If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao
ricambio anche se in super ritardo!!
giorni disastrosi dal punto di vista dietetico...
spero di recuperare presto! i buoni propositi sono andati tutti a farsi benedire
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ciao
ricambio anche se in super ritardo!!
giorni disastrosi dal punto di vista dietetico...
spero di recuperare presto! i buoni propositi sono andati tutti a farsi benedire
non disperarti, queste mangiate ti hanno fatto solo bene, però ora non annullare i vantaggi sentendoti in colpa
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ultima settimana con questo ciclo...Andriooooo urge consulenza.. quando hai tempo potresti iniziare a buttare giu qualcosa? così abbiamo qualche giorno per rivedere il tutto (traduzione:così ho piu tempo per torturarti con le domande )
Allenamento A (IV settimana)
riscaldamento 15 minuti di rotex dato che il tappeto era occupato
1. Croci su panca inclinata
3x12 60" 5kg
2. Chest press
3x10 60" 17,5kg
3. Spinte con manubri su panca inclinata
3x8 90" 4kg
4. Lat machine avanti
3x12 60" 30kg
5. Rowing alla macchina presa supina
3x10 60" 15kg
6. Lat machine avanti presa supina stretta
3x8 90" 30kg
7. Addominali
sit up sulla panca inclinata 4x15
crunch inverso 4x15
8. 20min di tappeto inclinazione 3 velocita 6.3
I giorni di fermo si sono fatti un po sentire soprattutto alla latmachine..però sono arrivata alla fine senza fermarmi!
Domani gambe...avrei potuto mettere il giorno di cardio,ma credo lo farò venerdi.
Ottimo wo bene bene
dai in questa settimana ti faccio il nuovo piano di allenamento , su quanti giorni ?
Secondo me potremmo lasciare 3 giorni come adesso e un giorno lo tengo di cardio.Tu che dici?
Mi sono trovata bene fino ad oggi.
Ma farai lo stesso un circuito per le gambe? ok..la curiosità sta prendendo il sopravvento..la pianto
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto pendenza 3%
1. Panca piana bilancere 4x10 90"
2. Croci panca inclinata 4x12 60"
3. Spinte con manubri su panca inclinata 3x8 90"
4. Lento avanti con manubri 4x8 90"
5. Alzate laterali seduta 3x10 60"
6. Tirate al mento con bilancere 3x8 90"
7. Pectoral inverso per delotoidi posteriori 3x8 60"
8. Addominali
9. 10 minuti , ma se puoi anche di più , camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
Allenamento B
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto inclinazione 3%
1 calf in piedi 1x10
2. Leg curl 1x10
3. Adduttori 1x15
4. Abduttori 1x15
5. Slanci posteriori 1x15
6. Leg extension 1x12
7. Pressa 1x10
tutti gli esercizi una sola serie e di seguito senza pausa, finita la pressa passi a
8. Tappeto camminando veloce nella prima settimana 8', nella seconda 10', nella terza 12', nella quarta 15'
dopodiché riincominci dal punto 1 e rifai il circuito per un totale di almeno 2 circuiti e se ci riesci con il tempo pure 3
Allenamento C
1. Rematore con bilancere 4x8 90"
2. Lat machine avanti 4x10 60"
3. Pulley basso 3x8 90"
4. Scrollate con manubri 2x8 60"
5. Curl in piedi con bilancere a zig zag 3x8 90"
6. Curl con manubri seduta con schienale a 60 gradi 3x10 60"
7. French press con manubrio un braccio alla volta 3x8 90"
8. Push down 3x10 60"
9. Addominali
10. 10 minuti , ma se puoi anche di più , camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
sono 3 allenamenti alla settimana tipo lunedì mercoledì e venerdì fai A B C
nei giorni martedì, giovedì, sabato puoi inserire 2 sessioni cardio da 40/50 minuti
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto pendenza 3%
1. Panca piana bilancere 4x10 90"
2. Croci panca inclinata 4x12 60"
3. Spinte con manubri su panca inclinata 3x8 90"
4. Lento avanti con manubri 4x8 90"
5. Alzate laterali seduta 3x10 60"
6. Tirate al mento con bilancere 3x8 90"
7. Pectoral inverso per deltoidi posteriori 3x8 60"
8. Addominali
9. 10 minuti , ma se puoi anche di più , camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
Allenamento B
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto inclinazione 3%
1 calf in piedi 1x10
2. Leg curl 1x10
3. Adduttori 1x15
4. Abduttori 1x15
5. Slanci posteriori 1x15
6. Leg extension 1x12
7. Pressa 1x10
tutti gli esercizi una sola serie e di seguito senza pausa, finita la pressa passi a
8. Tappeto camminando veloce nella prima settimana 8', nella seconda 10', nella terza 12', nella quarta 15'
dopodiché riincominci dal punto 1 e rifai il circuito per un totale di almeno 2 circuiti e se ci riesci con il tempo pure 3
Allenamento C
1. Rematore con bilancere 4x8 90"
2. Lat machine avanti 4x10 60"
3. Pulley basso 3x8 90"
4. Scrollate con manubri 2x8 60"
5. Curl in piedi con bilancere a zig zag 3x8 90"
6. Curl con manubri seduta con schienale a 60 gradi 3x10 60"
7. French press con manubrio un braccio alla volta 3x8 90"
8. Push down 3x10 60"
9. Addominali
10. 10 minuti , ma se puoi anche di più , camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
sono 3 allenamenti alla settimana tipo lunedì mercoledì e venerdì fai A B C
nei giorni martedì, giovedì, sabato puoi inserire 2 sessioni cardio da 40/50 minuti
se ci sono domande chiedi pure
Uh...il nuovo allenamento
Certo che ho domande...che domande mi fai?
Dell'allenamento A non conosco i punti 6e7 il resto li ho gia fatti,a parte la panca con bilanciere che ho visto fare.
Il B è chiarissimo...ed è pure tornata la pressa
Della C non conosco le scrollate con manubri e il french press un braccio alla volta sarebbe quello che si fa da seduta estendendo il braccio dietro la testa?
una volta ho provato a farlo ma non aumentavo di peso dato che sentivo fastidio al gomito,mentre con lo skull non ho lo stesso problema.
Ci riprovo e nel caso avessi problemi ti faccio sapere.
Credo che per ora possa bastare così
mi cerco un po le immagini degli esercizi online..mi ricordo un sito in cui erano spiegati bene,ma non so piu l'indirizzo
ora mi metto al lavoro
Rieccomi..mi sono cercata un po gli esercizi e mi sembra di capire che i deltoidi posteriori alla pectoral machine sono fatti alla stessa macchina dei pettorali,ma nella mia palestra non c'è quel tipo,quindi che faccio?
posso continuare a fare l'esercizio ai cavi?
Per l'allenamento C mi è rimasto solo un dubbio sull'esecuzione delle scrollate,ma ci possiamo pensare poi,dato che lo farò settimana prox.
Scusa se ti scoccio,ma sono esercizi che non ho mai fatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta