Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosta ragazza studia troppo
non è certo un mio problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOttimo Stefy...belle le sensazioni dopo quel lavoro di alzate laterali vero? Sei andata molto bene...però la settimana prossima voglio vedere dei progressi...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomplimenti stefy
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosta ragazza studia troppoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non è certo un mio problema
Viviiiiiiii...magari studiassi troppo sono in piena crisi per un esame-mattone che ho iniziato e abbandonato un milione di volte.Lo Odioooooooo..Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioalzerò il carico..a costo di lasciare le braccia in palestra queste spalle devono migliorare!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNelle alzate laterali è nella prima da 8 che devi alzare il carico se ce la fai...nelle altre devi andare fino al massimo consentito...e nell'ultima se vuoi cala anche di due misure se senti che altrimenti faresti troppe poche rip...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiosi si..questo l'avevo capito ce la faccio a fare 5 kg..almeno nel primo giro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non è certo un mio problemaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostudio troppo pure io
sorry...mi sa che ho bisogno di una pausaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...pure nel secondo allora...Il mio diario
Commenta
-
-
Stefy come promesso modifichiamo il giorno delle gambe...
- Lat avanti 8-8 50”
- Trazioni 2xMax (si si non mi sono sbagliato…prova a farle e non scoraggiarti se non riesci a salire…tira per tutta la durata della trazione…sforzati di salire e se ti fai aiutare deve essere quasi inesistente l’aiuto e solo se stai scendendo anziché salire…se sei ferma tira da sola…mi raccomando impegnati)
- Leg ext. 12-12-12 40”
- Pressa 6-6-6-6 60” (con il carico giusto…non fare che aumenti ad ogni serie…inizia a contare le serie solo quando arrivi al carico che te ne permetta 6…non di più)
- Stacco gambe quasi tese 8-8-8-8 60”
- Affondi sul posto manubri 12-12-12 50” Single Lunge » Vastus Medialis » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding (12 con dx…subito 12 con il sx…poi ti fermi 50” e riparti)
- Calf in piedi 15-15-15-15 40”
- Cyclette 15’ (senza esagerare)
...e appena puoi fai quello che sai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStefy come promesso modifichiamo il giorno delle gambe...
- Lat avanti 8-8 50”
- Trazioni 2xMax (si si non mi sono sbagliato…prova a farle e non scoraggiarti se non riesci a salire…tira per tutta la durata della trazione…sforzati di salire e se ti fai aiutare deve essere quasi inesistente l’aiuto e solo se stai scendendo anziché salire…se sei ferma tira da sola…mi raccomando impegnati)
- Leg ext. 12-12-12 40”
- Pressa 6-6-6-6 60” (con il carico giusto…non fare che aumenti ad ogni serie…inizia a contare le serie solo quando arrivi al carico che te ne permetta 6…non di più)
- Stacco gambe quasi tese 8-8-8-8 60”
- Affondi sul posto manubri 12-12-12 50” Single Lunge » Vastus Medialis » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding (12 con dx…subito 12 con il sx…poi ti fermi 50” e riparti) li faccio proprio come nel video senza muovere le gambe e piegandomi,oppure devo tornare in posizione con le gambe unite e riscendere ogni volta?
- Calf in piedi 15-15-15-15 40”
- Cyclette 15’ (senza esagerare)
...e appena puoi fai quello che sai...
Grazie che velocità!! appena posso eseguoIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioGrazie che velocità!! appena posso eseguosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e appena puoi fai quello che sai...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioGrazie che velocità!! appena posso eseguosigpic
Commenta
-
Commenta