Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefy82
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 60
    • 37
    • 32
    • Send PM

Eccomi qua...

Lunedì: Gambe

Cyclette 10’

Leg ext. 12-10 50”

12@ 25kg
    10@20kg

Squat 10-8-6 90”

10@ 20kg
    8@ 25kg
    6@ 30kg

fatto al multi...potevo caricare di più,ma è la prima volta che lo fccio con il carico,la prossima volta aumento il peso.

Affondi 6-6 60” anche qui avrei dovuto fare di più,diciamo che mi serve da riferimento per la prossima volta.

6@ 8kg
    6@ 9kg

Pressa 6-8-10 60”/90”

6@ 130kg
    8@ 120kg
    10@ 110kg

Stacco gambe quasi tese 8-8-8 60” 27kg

Leg curl singolo in piedi 12-12-12 20” qui mi volevi uccidere? non avevo notato il recupero quando ho letto la scheda l'altra volta

12@ 20kg
    12@ 20kg
    12@ 15kg e quando sono scesa dal legcurl non riuscivo a muovere le gambe

Calf al multi 10-10-10 il recupero non lo avevi messo ed ho fatto 60",va bene?

10@ 30kg
    10@ 30kg
    10@30kg

Calf alla pressa 15-15-15

15@ 40kg
    15@ 50kg
    15@ 50kg

Potevo fare meglo...
    Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124
      • 46
      • 19
      • Send PM

Allora vorrà dire che la prossima volta farai meglio.
      Forza Stefy! Va tutto bene!!
      buona serata!!
      sigpic

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 854
        • 126
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        Eccomi qua...

Lunedì: Gambe

Cyclette 10’

Leg ext. 12-10 50”

12@ 25kg
        10@20kg

Squat 10-8-6 90”

10@ 20kg
        8@ 25kg
        6@ 30kg

fatto al multi...potevo caricare di più,ma è la prima volta che lo fccio con il carico,la prossima volta aumento il peso.

Affondi 6-6 60” anche qui avrei dovuto fare di più,diciamo che mi serve da riferimento per la prossima volta.

6@ 8kg
        6@ 9kg

Pressa 6-8-10 60”/90”

6@ 130kg
        8@ 120kg
        10@ 110kg

Stacco gambe quasi tese 8-8-8 60” 27kg

Leg curl singolo in piedi 12-12-12 20” qui mi volevi uccidere? non avevo notato il recupero quando ho letto la scheda l'altra volta

12@ 20kg
        12@ 20kg
        12@ 15kg e quando sono scesa dal legcurl non riuscivo a muovere le gambe

(...ma hai fatto una gamba e poi subito l'altra e poi 20" tra le serie vero?)

Calf al multi 10-10-10 il recupero non lo avevi messo ed ho fatto 60",va bene?

10@ 30kg
        10@ 30kg
        10@30kg

Calf alla pressa 15-15-15

15@ 40kg
        15@ 50kg
        15@ 50kg

Potevo fare meglo...
        Hai fatto bene a fare 60" ali calf...non mi ero accorto di averlo scordato...però non voglio più sentire che potevi fare di più e non lo hai fatto...

P.S. il leg curl era bello vero?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Hai fatto bene a fare 60" ali calf...non mi ero accorto di averlo scordato...però non voglio più sentire che potevi fare di più e non lo hai fatto...

P.S. il leg curl era bello vero?
          Scusa..ho sbagliato a scrivere ed ho ricopiato la scheda mi avevi postato prima di dirti che il leg curl era solo seduto nella mia palestra. So che mi hai consigliato di cambiare palestra,ma non ho avuto tempo di cercare altrove
          Ho fatto entrambe le gambe insieme..dovevo fare alternato anche se il legcurl è quello seduto? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.technogym.com/media/immagini/211_leg_curl_diago_big.jpg
          Ora mi picchi vero?

ho scritto che potevo fare di piu perchè dopo gli affondi mi sono resa conto che avrei potuto usare i manubri con peso maggiore..

Mi fanno male i polpacci e domani non potrò camminare però sono una masochista contenta
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Allora vorrà dire che la prossima volta farai meglio.
            Forza Stefy! Va tutto bene!!
            buona serata!!
            Sicuramente...anche perchè la prossima volta avrò gia dei carichi di riferimento da cui partire Buona serata anche a te
            Il mio diario

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 854
              • 126
              • 128
              • Send PM

Mi ero scordato del leg curl seduto...allora il riposo lo puoi portare a 50"...

...e fai le gambe insieme...non singolo...
              sigpic
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

Mi ero scordato del leg curl seduto...allora il riposo lo puoi portare a 50"...

...e fai le gambe insieme...non singolo...
                ho rischiato la vita per niente?

Buona gionata Vic e buon allenamento
                Il mio diario

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 854
                  • 126
                  • 128
                  • Send PM

Buona giornata anche a te...
                  sigpic

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

What doesn't kill you makes you stronger.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Stefy82
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      What doesn't kill you makes you stronger.....
                      già..infatti oggi ho certi doms alle gambe che non ti dico
                      Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

Martedì: Petto – Spalle - Tricipiti

Cyclette 5’/10’

Panca piana 10-8-6 90”

10@ 22,5kg
                        8@ 25kg
                        6@ 27,5kg

Croci su panca a 30° 12-10-8 60”

12@ 6kg
                        10@ 7kg
                        8@ 8kg

Dips 3xMax (recupera quanto ti serve ma falle bene e profonde)

qui mi sono resa conto che sono una schiappa ne ho fatte 5 per serie e con l'aiuto,da sola non riuscivo a scendere fino in fondo

Lento avanti seduta con bilanciere 10-8-6 60” fatto con i manubri perchè quando stacco il bilanciere dal supporto mi da proprio fastidio alla spalla

10@ 7kg
                        8@ 8kg
                        6@ 8kg

Alzate laterali 8-8-6 60” (cerca di aumentare il carico)

8@ 4kg
                        8@ 4kg
                        6@ 5kg ma "sporche"

Alzate a 90° 10-10-10 60”---> 3kg

Push Down 10-8-6 50”

10@ 7,5kg
                        8@ 10kg
                        6@ 12,5kg

Kick Back 2 manubri insieme 10-12 50”

10@ 5kg
                        12@ 4kg

Cyclette 10’

Vic...sinceramente credevo che avrei fatto le dips senza problemi

p.s. non ho messo i confronti perchè è la prima volta che faccio questa scheda,ma in molti esercizi ho aumentato il carico senza accorgermene, (pag 61) non sapevo se scriverli o no..alla fine non li ho scritti però se vuoi correggo.
                        Last edited by Stefy82; 14-09-2010, 18:50:24.
                        Il mio diario

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 854
                          • 126
                          • 128
                          • Send PM

Martedì: Petto – Spalle - Tricipiti

Cyclette 5’/10’

Panca piana 10-8-6 90”

10@ 22,5kg
                          8@ 25kg
                          6@ 27,5kg

Croci su panca a 30° 12-10-8 60”

12@ 6kg
                          10@ 7kg
                          8@ 8kg

Dips 3xMax (recupera quanto ti serve ma falle bene e profonde)

qui mi sono resa conto che sono una schiappa ne ho fatte 5 per serie e con l'aiuto,da sola non riuscivo a scendere fino in fondo

Lento avanti seduta con bilanciere 10-8-6 60” fatto con i manubri perchè quando stacco il bilanciere dal supporto mi da proprio fastidio alla spalla

10@ 7kg
                          8@ 8kg
                          6@ 8kg

Alzate laterali 8-8-6 60” (cerca di aumentare il carico)

8@ 4kg
                          8@ 4kg
                          6@ 5kg ma "sporche"

Alzate a 90° 10-10-10 60”---> 3kg

Push Down 10-8-6 50”

10@ 7,5kg
                          8@ 10kg
                          6@ 12,5kg

Kick Back 2 manubri insieme 10-12 50”

10@ 5kg
                          12@ 4kg

Cyclette 10’

Vic...sinceramente credevo che avrei fatto le dips senza problemi

p.s. non ho messo i confronti perchè è la prima volta che faccio questa scheda,ma in molti esercizi ho aumentato il carico senza accorgermene, (pag 61) non sapevo se scriverli o no..alla fine non li ho scritti però se vuoi correggo.
                          Ciao Stefy...non preoccuparti per le dip...avevo previsto qualche difficoltà...la prossima volta vedrai che andrà meglio...e soprattutto se ti fai aiutare (ma cerca di farle da sola) in fase negativa scendi da sola senza farti toccare minimamente...al massimo se ti serve un leggerissimo aiuto per salire per adesso fattelo dare...ma ripeto cerca di salire da sola...

...ma il lento avanti ti fa male solo quando stacchi il bilanciere? Perchè se è così fatti aiutare nello stacco e poi quando lo lasci...pure io quando carico un bel pò mi faccio aiutare nello stacco del bilanciere...

...nella panca piana la prossima settimana prova a partire con 25kg e ad aumentare nelle serie successive...secondo me ce la fai...

...buone le alzate laterali...brava!
                          sigpic

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Vai Stefy, guerra anche alle dip.
                            Anche vivi inizialmente non riusciva e l'assistevo io, poi ad un certo punto non ha voluto + essere aiutata (su ordine del coach).
                            Morale...... dopo qualche mese di lotte........... oggi ha fatto le dip da favola
                            DIARIO

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Ciao Stefy...non preoccuparti per le dip...avevo previsto qualche difficoltà...la prossima volta vedrai che andrà meglio...e soprattutto se ti fai aiutare (ma cerca di farle da sola) in fase negativa scendi da sola senza farti toccare minimamente...al massimo se ti serve un leggerissimo aiuto per salire per adesso fattelo dare...ma ripeto cerca di salire da sola...

...ma il lento avanti ti fa male solo quando stacchi il bilanciere? Perchè se è così fatti aiutare nello stacco e poi quando lo lasci...pure io quando carico un bel pò mi faccio aiutare nello stacco del bilanciere...

...nella panca piana la prossima settimana prova a partire con 25kg e ad aumentare nelle serie successive...secondo me ce la fai...

...buone le alzate laterali...brava!
                              Quando stacco il bilanciere mi fa male,ma anche durante l'esercizio non mi sento mai "sicura" e finisce che carico anche meno di quanto faccio con i manubri. Però la prossima settimana mi faccio assistere e vediamo come va!
                              Per le dips anche oggi non mi sono fatta aiutare nella discesa,ma solo nella risalita perchè quando ho provato da sola non scendevo fino in fondo (dato che poi non sarei mai più risalita )

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              Vai Stefy, guerra anche alle dip.
                              Anche vivi inizialmente non riusciva e l'assistevo io, poi ad un certo punto non ha voluto + essere aiutata (su ordine del coach).
                              Morale...... dopo qualche mese di lotte........... oggi ha fatto le dip da favola
                              Allora c'è speranza anche per me
                              Il mio diario

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 854
                                • 126
                                • 128
                                • Send PM

Quando stacco il bilanciere mi fa male,ma anche durante l'esercizio non mi sento mai "sicura" e finisce che carico anche meno di quanto faccio con i manubri. Però la prossima settimana mi faccio assistere e vediamo come va!
                                Per le dips anche oggi non mi sono fatta aiutare nella discesa,ma solo nella risalita perchè quando ho provato da sola non scendevo fino in fondo (dato che poi non sarei mai più risalita )
                                Prova il lento con bilanciere e poi fammi sapere...per le dips è normalissimo che non sei riuscita a farle da sola la prima volta che provi...ma non mollare...e soprattutto a chi ti aiuta digli di non aiutarti troppo...di non farti fermare nel movimento ma di lasciare quasi tutto il lavoro a te...altrimenti non migliorerai...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X