If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mode piattola ON
nomore mi spieghi perchè no il TIC?
ora che mi ricordo MrOat diceva che provoca ritenzione.....ti riferisci a questo? mode piattola OFF
cmq io per non sbagliare ho eliminato tutto quanto può essere sospettato di dannificare: affettati, inscatolati, conservati, latticini
il sale lo metto io, quanto dico io
tra l'altro quest'estate alle saline di trapani ho comprato il fior di sale artigianale autentico....si scioglie tra le dita
1- il tic è ciclammato di SODIO ... ti dice nulla
2- ottimo... ma il sale non tralasciarlo del tutto, bisogna limitarlo ma NON eliminarlo... post wo è utile
piuttosto aumentiamo l'assunzione di potassio
mode piattola ON
nomore mi spieghi perchè no il TIC?
ora che mi ricordo MrOat diceva che provoca ritenzione.....ti riferisci a questo? mode piattola OFF
cmq io per non sbagliare ho eliminato tutto quanto può essere sospettato di dannificare: affettati, inscatolati, conservati, latticini
il sale lo metto io, quanto dico io
tra l'altro quest'estate alle saline di trapani ho comprato il fior di sale artigianale autentico....si scioglie tra le dita
grande...c'è sempre da imparare da una capopiattola
1- il tic è ciclammato di SODIO ... ti dice nulla
2- ottimo... ma il sale non tralasciarlo del tutto, bisogna limitarlo ma NON eliminarlo... post wo è utile
piuttosto aumentiamo l'assunzione di potassio
E qui ci sta bene la famosa banana matura post wo..ma in generale frutta e verdura ne contengono parecchio giusto? mi sembra che anche la frutta secca sia una buona fonte di potassio..ma non ne sono certa
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
grande...c'è sempre da imparare da una capopiattola
E qui ci sta bene la famosa banana matura post wo..ma in generale frutta e verdura ne contengono parecchio giusto? mi sembra che anche la frutta secca sia una buona fonte di potassio..ma non ne sono certa
la banana post wo per favore noooo
la maggior parte di frutta e verdura ne contiene
la frutta secca contiene principalmente magnesio
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60” 5kg-6kg invariato . E' normale che con il braccio destro arrivo a fine serie senza fatica,mentre il sinistro mi abbandona qualche ripetizione prima? non riesco ad aumentare il carico perchè con 7 chili so che non ce la farei con il sinistro
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
E lunedi si inizia il nuovo allenamentooooo
Oggi ho riprovato lo squat ma non ho potuto fare video. Ho messo i piedi più indietro e le punte leggermente in fuori (poco). Ho staccato prima il bilanciere in modo da tenerlo sulle spalle come se fosse libero e mi sono posizionata. Credo di aver fatto il movimento giusto stavolta..se lunedi riesco faccio il video.
Mi sembra non ci sia altro. Buon fine settimana Non sgarrate troppo con la dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta