Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioInfatti il MP è odioso...
Aspettiamo Vic..così anche lui potrà dirmi che fa schifo
Ho la strana sensazione che questo squat sarà presto sostituito da affondi,pressa e stacchi..
Vivi per girare il video hai usato le opzioni di youtube? stavo impazzendo e non sono riuscita a modificarlo
l'ho scaricato sul mio pc e l'ho modificato con il MovieMaker, poi l'ho caricato di nuovo sul tubo
quando lo vuoi togliere dimmelo che edito il post
stefy ma poi l'hai provata la crepe di albumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiono...non le ho mai usate
l'ho scaricato sul mio pc e l'ho modificato con il MovieMaker, poi l'ho caricato di nuovo sul tubo
stefy ma poi l'hai provata la crepe di albumi?
La crepe di albumi l'ho provata sia dolce che salata.Però ho dovuto dolcificarla con il miele perchè non ho ancora comprato il tic. E' venuta bene
Quella salata è stata piu semplice...L'ho richiusa e dentro ci ho messo una sottiletta light
Credo che inizierò a fotografare gli esperimenti culinari Che novità ci sono nella tua cucina?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomiele?
sottiletta??
speriamo che bros non legga
in cucina tutto tace
l'ultima cosa che ho preparato sono stati gli hamburger fatti col petto di pollo tritato
poi bros mi ha tarpato le ali
questa sera ho cenato con un insalata di pomodori,cavolfiore e tonno al naturale..Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotonno al naturale bandito: nuoce alla ritenzione
noi petto di pollo al forno e zucchine grigliate
stefy ma msn?
msn non ce l'ho..ma quasi quasi me lo scarico.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioOggi ho trovato tutto particolarmente faticoso forse perchè ho fatto la stessa scheda solo 2 giorni fa ed i muscoli non hanno avuto il tempo di recuperare? insomma è una vita che alleno ogni muscolo una sola volta a settimana..forse per questo ho sentito di piu la fatica.
A
Cyclette 10’
Pressa 8-8-8 90”
8 @110kg ---> 130kg
8 @120kg ---> 130kg
8@ 130kg ---> 130kg
Leg ext 10-10-10 50”
10@25kg --> 25kg
10@25kg --> 20kg
10@25kg --> 20kg
Tappeto 10’
Panca piana 10-8-8-6 90”
10@22kg
8@24,5kg
8@24,5kg
6@27kg
croci su panca 30° 10-10-12-12 60”
10@ 7kg
10@ 7kg
12@ 6kg
12@ 5kg
Lento avanti 10-8-8 90”
10@ 5kg --> 5kg
8@ 6kg --> 6kg
8@ 6kg --> 7kg
Alzate laterali 10-10-10 50” 3kg ---> 4kg
Push down 10-8-8-8 50”
10@7,5kg
8@10kg
8@10kg
8@10kg
Tappeto 15' (solo 10 minuti perchè non avevo piu tempo)
Crunch 15-15-15-15 50”
Lo squat al multi ho provato a farlo e sono riuscita a fare un video che è una mezza schifezza,in quanto è fatto con il cel..ed è pure storto dato che non riesco a modificarlo e metterlo dritto però guardandolo mi sono resa conto che la linea immaginaria di cui parlava Bros non c'è..in pratica talloni e presa sul bilanciere non sono allineati.
Per quanto riguarda lo squat avevo sbagliato a scrivere io dei talloni...ma intendevo di posizionare i piedi in modo che il bilanciere che hai sulle spalle sia perpendicolare al centro dei talloni (che millimetro più millimetro meno è sulla linea dei malleoli)...ti avevo scritto talloni per non confonderti le idee...ma evidentemente ho sbagliato nell'esprimermi...
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioEccomi...innanzitutto la sessione di allenamento non è andata male mi pare...anche se hai calato il carico in alcuni punti...dalla settimana prossima non succederà più...vero???
Per quanto riguarda lo squat avevo sbagliato a scrivere io dei talloni...ma intendevo di posizionare i piedi in modo che il bilanciere che hai sulle spalle sia perpendicolare al centro dei talloni (che millimetro più millimetro meno è sulla linea dei malleoli)...ti avevo scritto talloni per non confonderti le idee...ma evidentemente ho sbagliato nell'esprimermi...
Ho visto il video...io avrò sbagliato a scrivere...ma non mi pare che il bilanciere fosse sulla linea indicata...avevi i piedi decisamente troppo in avanti (almeno così sembra dall'inquadratura)...prova ne è il fatto che quando scendi non porti per niente il sedere indietro...se fossi posizionata correttamente e la schiena è dritta il bacino è costretto ad andare indietro per poter scendere...la larghezza dei piedi mantienila leggermente oltre la larghezza delle spalle e le punte mandale leggermente in fuori...ma senza esagerare...come dice bros in modo da avere una posizione "comoda"...inoltre quando scendi fai attenzione al fatto che il ginocchio non vada molto più avanti della punta dei piedi e inoltre deve mantenersi sull'asse della punta del piede...non portarlo nè all'interno nè all'esterno...e fai attenzione a mantenere la bassa schiena dritta...
ps miele ok.. meglio del tic
sottiletta cè di meglio mettere un pò di grana ?..... una volta ogni tanto non ti ammazza
tonno al naturale.... basta non eccedere.... ragazze non demonizzate cosi tano il sale
Commenta
-
-
Buongiorno
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioEccomi...innanzitutto la sessione di allenamento non è andata male mi pare...anche se hai calato il carico in alcuni punti...dalla settimana prossima non succederà più...vero???
Ho visto il video...io avrò sbagliato a scrivere...ma non mi pare che il bilanciere fosse sulla linea indicata...avevi i piedi decisamente troppo in avanti (almeno così sembra dall'inquadratura)...prova ne è il fatto che quando scendi non porti per niente il sedere indietro...se fossi posizionata correttamente e la schiena è dritta il bacino è costretto ad andare indietro per poter scendere...la larghezza dei piedi mantienila leggermente oltre la larghezza delle spalle e le punte mandale leggermente in fuori...ma senza esagerare...come dice bros in modo da avere una posizione "comoda"...inoltre quando scendi fai attenzione al fatto che il ginocchio non vada molto più avanti della punta dei piedi e inoltre deve mantenersi sull'asse della punta del piede...non portarlo nè all'interno nè all'esterno...e fai attenzione a mantenere la bassa schiena dritta...
Lo squat è pietoso..credevo di essermi posizionata bene,ma appena ho guardato il video ho capito che non era così ci riprovo..e speriamo bene!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sottiletta cè di meglio mettere un pò di grana ?..... una volta ogni tanto non ti ammazza
tonno al naturale.... basta non eccedere.... ragazze non demonizzate cosi tano il saleIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiono...non le ho mai usate
stefy ma poi l'hai provata la crepe di albumi?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
Certo che non succederà più a mia difesa posso dire che è la seconda settimana di allenamento dopo un mese di stop e che non ho mai allenato le gambe 2 volte nella stessa settimana
Lo squat è pietoso..credevo di essermi posizionata bene,ma appena ho guardato il video ho capito che non era così ci riprovo..e speriamo bene!!
Ci avrei messo i fiocchi di latte..volevo che filasse e il grana non fila però la prossima volta provo anche questa variante.
la parte cattiva delle sottilette non è tanto il formaggio (che un pochino.... e una tantum ci può stare) quanto i conservanti, che soprautto x una donna sono dannifici in quanto causano la cellulite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
tonno al naturale.... basta non eccedere.... ragazze non demonizzate cosi tano il saleOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiuttosto un pezzetto di mozzarella di bufala
la parte cattiva delle sottilette non è tanto il formaggio (che un pochino.... e una tantum ci può stare) quanto i conservanti, che soprautto x una donna sono dannifici in quanto causano la cellulite
mode piattola ON
nomore mi spieghi perchè no il TIC?
ora che mi ricordo MrOat diceva che provoca ritenzione.....ti riferisci a questo?
mode piattola OFF
cmq io per non sbagliare ho eliminato tutto quanto può essere sospettato di dannificare: affettati, inscatolati, conservati, latticini
il sale lo metto io, quanto dico io
tra l'altro quest'estate alle saline di trapani ho comprato il fior di sale artigianale autentico....si scioglie tra le dita
Commenta
-
Commenta