bella lì Vic, mi garba
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella lì Vic, mi garbasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon preoccuparti per le domande "vice-piattola"...con il tempo saranno sempre di meno...
...allora per le prime due settimane avevo pensato di cominciare senza esagerare...bisogna che ci riattiviamo...il programma è questo...
A
Cyclette 10’
Pressa 8-8-8 90”
Leg ext 10-10-10 50”
Tappeto 10’
Panc a piana 10-8-8-6 90”
Pectoral 10-10-12-12 60”
Lento avanti 10-8-8 90”
Alzate laterali 10-10-10 50”
Push down 10-8-8-8 50”
Tappeto 15’
Crunch 15-15-15-15 50”
B
Cyclette 10’
Calf in piedi 12-12-12 50”
Iperext. 10-12-14 50”
Leg curl 8-8-8 50”
Tappeto 10’
Lat avanti 6-6-6-6 90”
Pulley 8-8-8 60”
Curl manubri in piedi alternato 10-8-8-8 60”
Tappeto 15’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
...negli esercizi in cui vedi le reps a calare ovviamente il peso deve aumentare...viceversa quando le reps aumentano...non devi esagerare ma non devi nemmeno risparmiarti troppo...usa i carichi che ti senti e non preoccuparti se sono più bassi di prima...
...se hai msn sarebbe meglio che mi aggiungessi ai tuoi contatti perchè li possiamo chiarire meglio il tutto...e inoltre prima di iniziare sarebbe bene postare qualche foto non credi?
Msn non lo uso..non ce l'ho nemmeno sul pc da quando mi si è impallato tutto non l'ho mai più istallato,ma se dovessi farlo sarai il primo a saperlo,così assolverò il ruolo di vice-piattola anche li
Le foto le ho appena scattate e le posto per un micro-secondo nell'album. Si autodistruggerano in brevissimo tempo..quindi fai presto,che vergogna
Tieni conto che sto ferma da un mese e che sono anche gonfia per..ehm...motivi prettamemte femminili! solo una pazza masochista potrebbe postare foto in queste condizioni....cioè io!Last edited by Stefy82; 24-08-2010, 19:28:31.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBella bella...non vedo l'ora di tornare in palestra
Msn non lo uso..non ce l'ho nemmeno sul pc da quando mi si è impallato tutto non l'ho mai più istallato,ma se dovessi farlo sarai il primo a saperlo,così assolevrò il ruolo di vice-piattola anche li
Le foto le ho appena scattate e le posto per un micro-secondo nell'album. Si autodistruggerano in brevissimo tempo..quindi fai presto,che vergogna
Tieni conto che sto ferma da un mese e che sono anche gonfia per..ehm...motivi prettamemte femminili! solo una pazza masochista potrebbe postare foto in queste condizioni....cioè io!
...se puoi scattane un paio a figura intera...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ho visto le foto...non stai per niente male...faremo un bel lavoro quest'anno...non perderle perchè serviranno per un confronto tra qualche mese...e se non sarai migliorata...
...se puoi scattane un paio a figura intera...
da sola e con il cel la vedo difficile..appena mi riapproprio della mia fotocamera le faccio intere
ora devo capire come cancellarle..sono troppo negataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella lì Vic, mi garbaIl mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiociao..da quanto tempo,andate bene le vacanze?
e a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocerto stefy, ora mi serve una settimana di relax per riprendermi dalle vacanze
e a te?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAnche a me...infatti questa settimana la dedico alla ripresa fisica e mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Stefy e ciao Nomore!
mazza da quanto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti credevo morto
vediamo di dare un supporto morale a questa ragazza sul suo diario, è ben seguita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono no, vivissimo
vediamo di dare un supporto morale a questa ragazza sul suo diario, è ben seguita
Commenta
-
Commenta