If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh fosse facile..erano tutte ricorrenze di famiglia per cui è stato impossibile trovare scuse.
La museruola ci riesco bene a tenerla,ma non posso non toccare cibo..mi scoccia da morire avere gli occhi puntati addosso e fare sempre la figura di quella fissata con le diete.
Pur stando attenta a quello che prendo è pur sempre roba al di fuori della dieta e dalla bilancia si vede
diciamo che da qui a settembre non ci sono altri "eventi" in programma
noooooo non ho detto di non toccare cibo
intendevo di cercare di preferire le pietanze meno elaborate e meno "condite"
noooooo non ho detto di non toccare cibo
intendevo di cercare di preferire le pietanze meno elaborate e meno "condite"
Si ma questo gia lo faccio solo che essendo vegetariana ad una grigliata di carne se rifiuto pure la mozzarella presa apposta per me,mi fucilano e questo è uno dei taaaaaaaanti esempi per cui non sempre posso dire di no ad un piatto anche se condito come non vorrei mai
vabè per ora sto tranquilla per un bel po spero
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto pendenza 3%
1. Panca inclinata bilancere 4x10 90" 20kg e l'ultima serie con 22kg
2. Croci panca inclinata 4x12 60" 6kg (ho incrementato di 1 kg ma facendo 8 rip invece di 12..ho sbagliato?)
3. Spinte con manubri su panca piana 3x8 90" 5kg
4. Lento avanti con manubri 4x8 90" 6kg
5. Alzate laterali 3x10 60" 3kg 6. Shoulder press posteriore 3x8 90" 7,5kg
7. Tirate ai cavi 3x8 60" 2,5kg 8. Addominali 3x20 crunch 20 minuti camminata su tappeto inclinazione 3% velocità 6
Ho fatto schifo?
pensate sia il caso di abbassare le ripetizioni delle croci? 12 mi sembrano tantine se voglio aumentare il carico.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto pendenza 3% 1. Panca inclinata bilancere 4x10 90" 20kg e l'ultima serie con 22kg 2. Croci panca inclinata 4x12 60" 6kg (ho incrementato di 1 kg ma facendo 8 rip invece di 12..ho sbagliato?) 3. Spinte con manubri su panca piana 3x8 90" 5kg 4. Lento avanti con manubri 4x8 90" 6kg 5. Alzate laterali 3x10 60" 3kg 6. Shoulder press posteriore 3x8 90" 7,5kg 7. Tirate ai cavi 3x8 60" 2,5kg 8. Addominali 3x20 crunch 20 minuti camminata su tappeto inclinazione 3% velocità 6
Ho fatto schifo?
pensate sia il caso di abbassare le ripetizioni delle croci? 12 mi sembrano tantine se voglio aumentare il carico.
è normale aumentare il carico se abbassi le rep.... mantieni le 12 rep
piuttosto mi sembra improbabile che ui faccia correttament un 4x8 di croci con i man da 6kg
e un 3x8 di spinte con quelli da 5
è normale aumentare il carico se abbassi le rep.... mantieni le 12 rep
piuttosto mi sembra improbabile che ui faccia correttament un 4x8 di croci con i man da 6kg
e un 3x8 di spinte con quelli da 5
Allora devo tornare ai 5 kili? perchè a 12 rip con 6kg non ci arrivo..vabè!
però non ho ben capito la cosa delle spinte.
Le croci le faccio bene..almeno con i 5kg l'esecuzione era corretta,sinceramente oggi con 6 non ho avuto nessuno che controllasse..però non mi è sembrato di farle male.
Allora devo tornare ai 5 kili? perchè a 12 rip con 6kg non ci arrivo..vabè!
però non ho ben capito la cosa delle spinte.
Le croci le faccio bene..almeno con i 5kg l'esecuzione era corretta,sinceramente oggi con 6 non ho avuto nessuno che controllasse..però non mi è sembrato di farle male.
soliamente si usa un carico maggiore nelle spinte rispetto alle croci
Ciao a tutti...o comunque a quelli che si sono ricordati di me
il mio ultimo allenamento risale a lunedi scorso..poi a causa di un problema familiare abbastanza serio non sono piu potuta andare in palestra e conto di ricominciare domani.
Questa mattina mi sono pesata e il risultato è stato un 52.8kg...quindi in questa settimana a causa dello stomaco completamente chiuso ho perso parecchio peso. La bilancia prima segnava piu di 54 kg..ovviamente non credo di aver perso miracolosamente grasso
Insomma dai..sono tornata e da domani si riprende!
il mio ultimo allenamento risale a lunedi scorso..poi a causa di un problema familiare abbastanza serio non sono piu potuta andare in palestra e conto di ricominciare domani.
Questa mattina mi sono pesata e il risultato è stato un 52.8kg...quindi in questa settimana a causa dello stomaco completamente chiuso ho perso parecchio peso. La bilancia prima segnava piu di 54 kg..ovviamente non credo di aver perso miracolosamente grasso
Buona domenica
Stefy spero sia passato tutto adesso..Aspettiamo tue news!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta