Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 854
    • 126
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Questa settimana ho potuto fare solo 2 wo a causa di qualche problema familiare. Per fortuna risolto...però è stata una settimana veramente incasinata. Ho fatto B e C in modo da trovarmi settimana prossima ad iniziare da A e fare tutto in modo normale.

Ieri ho allenato le gambe...e oggi non mi posso muovereeeeeeee ho saltato la lezione di spinningdi oggi ..questo fa capire che sono tutta un dolore. Ho i glutei i ei quadricipiti doloranti,non mi posso sedere e cammino come un'idiota,ma sono felice

B: Gambe

Cyclette 5’
    Calf in piedi 4x12/15 40” --> 20kg
    Pressa 3x15 50” ---> 30kg
    Squat 4x3 60” ---> 30kg
    Leg curl 4x6 + Iperext.+sovrac. 4x15 60” ---> 15kg + 5kg
    Affondi sul posto 3x8 50” ---> 8kg
    Stacchi GT 2x10 co sosta in basso di 2” 90” ---> 30kg
    Adduttori 3x15 + Abduttori 3x15 40” --> 15kg + 20kg
    Cyclette 15’

C: Dorso - Bicipiti - Addome

Pullover manubrio 2x15 30” ---> 9kg
    Rematore bil. presa inversa in appoggpio su panca 30° 5x5 60” ---> 20kg
    Lat avanti presa larga 3x12 + Pulley 3x8 60” ---> 25kg + 25kg
    Curl cavo basso 3x12/15 30” ---> 15kg
    Curl manubri in piedi alternato 4x6/8 50” ---> 5kg
    Alzate gambe 4x15 50”
    Crunch+sovrac. 4x10/12 40” ---> 5kg
    Bene Stefy...ora prossimo giro alza i carichi...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

A: Petto - Spalle - Tricipiti

Panca piana 5x5 90” (peso da 5…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---> 25kg

Croci panca 30° 4x10/12 60” ---> 5kg

Lento avanti 3x6 60” (peso da 6…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---->8kg

Alzate laterali 4x10 30” ---> 3kg

Rowing torso 3x10/12 50”

French press manubri 4x6/8 60” à--->5kg

Dip panche 3x10

Il macchinario per rowing torso nn c'è...mi sa che dobbiamo trovare un'alternativa. Sto notando che i manubri non sono fedeli al peso che indicano.Pesano anche 1 kg di più rispetto al peso che c'è scritto...e questa cosa è molto fastidiosa! uff... Domani spinning e poi gambe..spero di riuscire a camminare il giorno dopo le gambe
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 854
        • 126
        • 128
        • Send PM

A: Petto - Spalle - Tricipiti

Panca piana 5x5 90” (peso da 5…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---> 25kg

Croci panca 30° 4x10/12 60” ---> 5kg

Lento avanti 3x6 60” (peso da 6…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---->8kg

Alzate laterali 4x10 30” ---> 3kg

Rowing torso 3x10/12 50”

French press manubri 4x6/8 60” à--->5kg

Dip panche 3x10

Il macchinario per rowing torso nn c'è...mi sa che dobbiamo trovare un'alternativa. Sto notando che i manubri non sono fedeli al peso che indicano.Pesano anche 1 kg di più rispetto al peso che c'è scritto...e questa cosa è molto fastidiosa! uff... Domani spinning e poi gambe..spero di riuscire a camminare il giorno dopo le gambe
        Ciao Stefy...prova a fare il rowing torso alla pectoral...ti siedi al contrario...e per quanto riguarda i manubri non ci crede nessuno che pesano di più...
        sigpic
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Ciao Stefy...prova a fare il rowing torso alla pectoral...ti siedi al contrario...e per quanto riguarda i manubri non ci crede nessuno che pesano di più...
          è verooooooooooooo...ho anche le prove!!! ci sono i manubri da 4 kg che sono di 2 tipi diversi..indovina un po'?? non pesano allo stesso modo..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
          Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

imbrogliona.......sarà la presa che te li fa sembra diversi......sono sempre 4kg
            DIARIO

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 854
              • 126
              • 128
              • Send PM

è verooooooooooooo...ho anche le prove!!! ci sono i manubri da 4 kg che sono di 2 tipi diversi..indovina un po'?? non pesano allo stesso modo..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              imbrogliona.......sarà la presa che te li fa sembra diversi......sono sempre 4kg
              Io credo siano da 3kg o meno...
              sigpic

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

O_o perchè nn mi credete? uff...vi dico che pesano di più! almeno 1 kg in più di quello segnato. uff mi arrendo...oppure mi port ola bilancia da casa e li peso

---------- Post added 16-02-2012 at 15:43:30 ---------- Previous post was 15-02-2012 at 19:58:37 ----------

Cyclette 5’

Pressa 3x15 50” ---> 30kg ---> 40kg

Squat 4x3 60” ---> 30kg invariato

Leg curl 4x6 + Iperext.+sovrac. 4x15 60” ---> 15kg + 5kg ---> 20kg + 5kg

Affondi sul posto 3x8 50” ---> 8kg ---> 9kg

Stacchi GT 2x10 co sosta in basso di 2” 90” ---> 30kg invariato

Adduttori 3x15 + Abduttori 3x15 40” --> 15kg + 20kg ---> 20kg + 20kg

Cyclette 15’

La pressa è vergognosa...cioè sono abituata al vecchio modello su cui caricavo 130kg adesso vedere quei 30 kg mi deprime..il resto non sarà degno di nota,ma sento lavorare e la settimana scorsa il giorno dopo non potevo nemmeno sedermi. Quindi se stai pensndo che mi risparmio,la risposta è NO
                Il mio diario

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 854
                  • 126
                  • 128
                  • Send PM

O_o perchè nn mi credete? uff...vi dico che pesano di più! almeno 1 kg in più di quello segnato. uff mi arrendo...oppure mi port ola bilancia da casa e li peso

---------- Post added 16-02-2012 at 15:43:30 ---------- Previous post was 15-02-2012 at 19:58:37 ----------

Cyclette 5’

Pressa 3x15 50” ---> 30kg ---> 40kg

Squat 4x3 60” ---> 30kg invariato

Leg curl 4x6 + Iperext.+sovrac. 4x15 60” ---> 15kg + 5kg ---> 20kg + 5kg

Affondi sul posto 3x8 50” ---> 8kg ---> 9kg

Stacchi GT 2x10 co sosta in basso di 2” 90” ---> 30kg invariato

Adduttori 3x15 + Abduttori 3x15 40” --> 15kg + 20kg ---> 20kg + 20kg

Cyclette 15’

La pressa è vergognosa...cioè sono abituata al vecchio modello su cui caricavo 130kg adesso vedere quei 30 kg mi deprime..il resto non sarà degno di nota,ma sento lavorare e la settimana scorsa il giorno dopo non potevo nemmeno sedermi. Quindi se stai pensndo che mi risparmio,la risposta è NO
                  Ciao Stefy...non sto pensando che ti risparmi ma che puoi fare di più si...ad esempio la prossima volta voglio gli affondi tutte le serie con 12kg e il Leg curl con 25kg...e non sono trattabili...
                  sigpic

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

stefy con la dieta come va? passata la fame?

Commenta

• Stefy82
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

Gorgone...ehm...hai la domanda di riserva? nn sto seguendo la dieta...

---------- Post added at 21:36:39 ---------- Previous post was at 21:34:17 ----------

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao Stefy...non sto pensando che ti risparmi ma che puoi fare di più si...ad esempio la prossima volta voglio gli affondi tutte le serie con 12kg e il Leg curl con 25kg...e non sono trattabili...
                      25 kg alla leg curl stesa nn li alzo...ci ho provato ad aumentare il peso Vicsssssssssssssssssss Devo postare il wo di oggi ma il forum mi si impalla di continuo è normale? nn riesco nemmeno a mnettere le faccine!

---------- Post added at 21:41:55 ---------- Previous post was at 21:36:39 ----------

C: Dorso - Bicipiti - Addome

Pullover manubrio 2x15 30” ---> 9kg ---> 11 kg

Rematore bil. presa inversa in appoggpio su panca 30° 5x5 60” ---> 20kg --->25kg

Lat avanti presa larga 3x12 + Pulley 3x8 60” ---> 25kg + 25kg invariato

Curl cavo basso 3x12/15 30” ---> 15kg invariato
                      C
                      url manubri in piedi alternato 4x6/8 50” ---> 5kg ---> 6kg

Alzate gambe 4x15 50”

Crunch+sovrac. 4x10/12 40” ---> 5kg

Alla fine ho fatto spinning..le gambe vanno molto meglio rispetto a settimana scorsa. Il giorn odopo il wo nn mi potevo muovere ora inizio ad ingranare!
                      Il mio diario

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 854
                        • 126
                        • 128
                        • Send PM

Bene Stefy...incominci ad ingranare...però la prossima settimana voglio lat e pulley con 30kg...tassativo...
                        sigpic

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Gorgone...ehm...hai la domanda di riserva? nn sto seguendo la dieta...

Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

ci sono eh :-) domani posto i report.buona notte ;-)
                              Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

ehm..ma in pratica nn ho scritto nemmeno un allenamento? e adesso i carichi nn li ricordo piu O_o

Vic mi ucciderà
                                Il mio diario

Commenta

Working...
                                X