Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

arriverà bros, nel frattempo, visto che anche io sono una grande consumatrice di soia, ti dico che la colazione a me sembra misera misera..
    io allo yogurt di soia aggiungo le proteine (di soia) poi, oltre all'avena, metto anche delle mandorle.
    idem il secondo spuntino, a me sembra miserino..
    che hamburger di soia usi? perché forse è meglio che ne mangi due, non solo uno.

Commenta

• Stefy82
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 60
      • 37
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      arriverà bros, nel frattempo, visto che anche io sono una grande consumatrice di soia, ti dico che la colazione a me sembra misera misera..
      io allo yogurt di soia aggiungo le proteine (di soia) poi, oltre all'avena, metto anche delle mandorle.
      idem il secondo spuntino, a me sembra miserino..
      che hamburger di soia usi? perché forse è meglio che ne mangi due, non solo uno.
      infatti la colazione è misera..però mi sazia perchè sono abituata a mangiare così! Hambrger di soia della valsoia raramente..il più delle volte li prendo al negozio bio,ma nn ricordo la marca in questo momento.
      In realtà da quando sono tornata ad essere vegetariana ho sempre fame di sera quando vado a letto....quando non mi allenavo,ovviamente nn avevo di questi problemi...
      Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        infatti la colazione è misera..però mi sazia perchè sono abituata a mangiare così! Hambrger di soia della valsoia raramente..il più delle volte li prendo al negozio bio,ma nn ricordo la marca in questo momento.
        In realtà da quando sono tornata ad essere vegetariana ho sempre fame di sera quando vado a letto....quando non mi allenavo,ovviamente nn avevo di questi problemi...
        ma i latticini li mangi?
        perché un solo hamburger, ti confermo, non sazia
        o ne mangi due, oppure, io ad esempio faccio così, un hamburger e 100 gr di fiocchi di latte, appoggiati un po' sopra e un po' a cascata sul piatto e sopra un po' di erba cipollina.

per fortuna non ti ho scritto la vera ricetta del mio yogurt di soia arricchito di proteine sono cose che voi umani... se la colazione ti sazia ok, aggiungi le mandorle allo spuntino del pomeriggio magari, poi, ti dico la verità, io sono passata dal fage0% al 2% (senza mandorle) è più buono, sazia di più e non sono diventata una balena io metto la cannella e anche il miele, ma ok, ti concedo di non mettere il miele se vuoi dimagrire, non so, ripeto non me ne intendo granché noi, movimentiamo il diario perché brosgym è come i serpenti, è sensibile al movimento

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

Colazione: fiocchi d'avena 30gr oppure frutta + yogurt soia
          Spuntino: 1 mela/banana oppure yogurt total o di soia
          Pranzo: legumi 100gr + verdura + 1 evo oppure 70gr di pasta con sughi semplici o con ricotta 100gr circa
          Spuntino: yogurt total 0%
          Cena: hamburger di soia oppure albumi 200gr + verdura cotta + 1 evo

a volte prima della lezione di spinning mangio una barretta proteica a bassi carbo. Mi sembra abbastanza buona,ma nn sono un'esperta d'integrazione. Appena trovo i dati li posto così mi dici se ogni tanto posso inserirla o meno come pre spinning

La dieta va sistemata assolutamente,ma non riesco perchè negli scorsi 2 anni in cui mi sono allenata mangiavo carne e pesce. Ora da vegetariana nn so come regolarmi..lo sono stata per anni,ma non facevo attività fisica.
          non mangi uova stefy?

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Si..mangio le uova e i formaggi non mi piacciono. Mi limito a ricotta,fiocchi di latte,parmigiano e pochi altri.

---------- Post added at 10:51:19 ---------- Previous post was at 10:44:47 ----------

ma i latticini li mangi?
            perché un solo hamburger, ti confermo, non sazia
            o ne mangi due, oppure, io ad esempio faccio così, un hamburger e 100 gr di fiocchi di latte, appoggiati un po' sopra e un po' a cascata sul piatto e sopra un po' di erba cipollina.

per fortuna non ti ho scritto la vera ricetta del mio yogurt di soia arricchito di proteine sono cose che voi umani... se la colazione ti sazia ok, aggiungi le mandorle allo spuntino del pomeriggio magari, poi, ti dico la verità, io sono passata dal fage0% al 2% (senza mandorle) è più buono, sazia di più e non sono diventata una balena io metto la cannella e anche il miele, ma ok, ti concedo di non mettere il miele se vuoi dimagrire, non so, ripeto non me ne intendo granché noi, movimentiamo il diario perché brosgym è come i serpenti, è sensibile al movimento
            Allora scateniamo il caos

Anche io a volte prendo il 2% su questo non mi fisso nemmeno tanto prendo quello che trovo a supermercato..magari il 2 lo uso a colazione e lo zero nello spuntino. I fiocchi di latte abbinati all'hamburge di soia nn li ho mai provati. Insomma quella che ho scritto è una giornata tipo però si capisce che è poca roba,devo aumentare le calorie e gestire meglio i pasti.
            Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

dimenticavo. L'allenamento è quello che vedi scritto sopra,piu 3 giorni in cui faccio spinning.
              La dieta al momento è più o meno così:

Colazione: fiocchi d'avena 30gr oppure frutta + yogurt soia
              proteine in polvere o magari 100g diricotta con un cucchiaino di nutella (o ciccolato amaro dolcificato)
              Spuntino: 1 mela/banana oppure yogurt total o di soia
              stesso discorso, proteine in polvere...albumi almeno 20g di mandorle
              Pranzo: legumi 100gr + verdura + 1 evo oppure 70gr di pasta con sughi semplici o con ricotta 100gr circa
              fai 100g di legumi (se già cotti) + 50g di riso o orzo o farro o la pasta come sopra
              Spuntino: yogurt total
              se è il post e davvero poco se è il pre magari aggiungi un frutto
              Cena: hamburger di soia oppure albumi 200gr + verdura cotta + 1 evo

a volte prima della lezione di spinning mangio una barretta proteica a bassi carbo. Mi sembra abbastanza buona,ma nn sono un'esperta d'integrazione. Appena trovo i dati li posto così mi dici se ogni tanto posso inserirla o meno come pre spinning

La dieta va sistemata assolutamente,ma non riesco perchè negli scorsi 2 anni in cui mi sono allenata mangiavo carne e pesce. Ora da vegetariana nn so come regolarmi..lo sono stata per anni,ma non facevo attività fisica.
              La barretta si dipende dai valori.

@Gorgone: Il mio collega mod non sarà geloso ma adoro le donne con il senso dell'umorismo....sono rare!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

@Gorgone: Il mio collega mod non sarà geloso ma adoro le donne con il senso dell'umorismo....sono rare!

valori barrettiferi trovati ....a me non sembra malaccio...ho visto molto peggio in giro,però dimmi tu:

Kcal 177
                Pro 20,3 g
                Carbo 9,5g
                di cui zuccheri 0,9 g
                Grassi 5,8 g
                di cui saturi 3,0 g
                Fibre 8 g
                Sodio 0,25 g

Il post wo coincide sempre con la cena quando faccio spinning,e con il pranzo quando faccio sala.
                Il mio diario

Commenta

• vivix
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 298
                  • 44
                  • 28
                  • Send PM

movimentiamo il diario perché brosgym è come i serpenti, è sensibile al movimento

bè....la tesi di gorg è inconfutabilmente dimostrata

ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeef

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

valori barrettiferi trovati ....a me non sembra malaccio...ho visto molto peggio in giro,però dimmi tu:

Kcal 177
                    Pro 20,3 g
                    Carbo 9,5g
                    di cui zuccheri 0,9 g
                    Grassi 5,8 g
                    di cui saturi 3,0 g
                    Fibre 8 g
                    Sodio 0,25 g

Il post wo coincide sempre con la cena quando faccio spinning,e con il pranzo quando faccio sala.
                    Ci sono un pò di polioli/dolcificanti, marca?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Stefy82
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

Ci sono un pò di polioli/dolcificanti, marca?
                      pro muscle..è l'unica che c'è in pale...se mi dici che fa schifo lascio stare! l'ho presa solo una volta!

---------- Post added at 22:44:44 ---------- Previous post was at 22:41:41 ----------

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                      bè....la tesi di gorg è inconfutabilmente dimostrata

ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeef
                      Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani si spinge stasera ho fatto spinning ma sinceramente nn mi sentivo molto in forma. Ho mia mama con l'influenza...se mi becco qualcosa mi sentirete urlare fin li!!
                      Il mio diario

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Diciamo che c'è di meglio.......
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 854
                          • 126
                          • 128
                          • Send PM

Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani si spinge stasera ho fatto spinning ma sinceramente nn mi sentivo molto in forma. Ho mia mama con l'influenza...se mi becco qualcosa mi sentirete urlare fin li!!
                          Io ho finito di urlare oggi...domani torno al lavoro ma credo che in palestra tornerò giovedì visti anche gli altri impegni...tra influenza medicine e lavoro mi sto facendo una settimana di scarico passivo...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                            • 60
                            • 37
                            • 32
                            • Send PM

Diciamo che c'è di meglio.......
                            capito...resteranno li dove sono allora

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Io ho finito di urlare oggi...domani torno al lavoro ma credo che in palestra tornerò giovedì visti anche gli altri impegni...tra influenza medicine e lavoro mi sto facendo una settimana di scarico passivo...
                            nooooooooooo...sei stato male? io mi sento strana...ma magari è solo suggestione,uff!!
                            Il mio diario

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Questa settimana ho potuto fare solo 2 wo a causa di qualche problema familiare. Per fortuna risolto...però è stata una settimana veramente incasinata. Ho fatto B e C in modo da trovarmi settimana prossima ad iniziare da A e fare tutto in modo normale.

Ieri ho allenato le gambe...e oggi non mi posso muovereeeeeeee ho saltato la lezione di spinningdi oggi ..questo fa capire che sono tutta un dolore. Ho i glutei i ei quadricipiti doloranti,non mi posso sedere e cammino come un'idiota,ma sono felice

B: Gambe

Cyclette 5’
                              Calf in piedi 4x12/15 40” --> 20kg
                              Pressa 3x15 50” ---> 30kg
                              Squat 4x3 60” ---> 30kg
                              Leg curl 4x6 + Iperext.+sovrac. 4x15 60” ---> 15kg + 5kg
                              Affondi sul posto 3x8 50” ---> 8kg
                              Stacchi GT 2x10 co sosta in basso di 2” 90” ---> 30kg
                              Adduttori 3x15 + Abduttori 3x15 40” --> 15kg + 20kg
                              Cyclette 15’

C: Dorso - Bicipiti - Addome

Pullover manubrio 2x15 30” ---> 9kg
                              Rematore bil. presa inversa in appoggpio su panca 30° 5x5 60” ---> 20kg
                              Lat avanti presa larga 3x12 + Pulley 3x8 60” ---> 25kg + 25kg
                              Curl cavo basso 3x12/15 30” ---> 15kg
                              Curl manubri in piedi alternato 4x6/8 50” ---> 5kg
                              Alzate gambe 4x15 50”
                              Crunch+sovrac. 4x10/12 40” ---> 5kg
                              Il mio diario

Commenta

• vivix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 298
                                • 44
                                • 28
                                • Send PM

hai saltato lo spinning? la cosa è grave sul serio

Commenta

Working...
                                X