![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
piangi perchè sono tornata a postare?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio:d:d:d:d:d
---------- Post added at 22:23:50 ---------- Previous post was at 10:42:36 ----------
Vic...............ma che ne diresti di 2 fullbody?Last edited by Stefy82; 29-11-2011, 10:51:23.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi di gioia...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiopensa un po....si vede che si un tipo sensibile,non mi conosci nemmeno e ti commuovi per il mio ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiopensa un po....si vede che si un tipo sensibile,non mi conosci nemmeno e ti commuovi per il mio ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma che sei monella
il mio coach latita peggio di me...forse l'idea delle 2 fullbody non gli piaceIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Vic...............ma che ne diresti di 2 fullbody?
...per quanto riguarda le 2 full per me non ci sarebbero problemi...però vorrei sapere come siamo messi...ti stai allenando? Come stai andando con l'ultima scheda che ti ho postata? I carichi come vanno? Stai facendo sempre spinning? Quante volte ti allenerai? Etc...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...purtroppo latito davvero...non ho tempo nemmeno di postare i miei wo..e oggi ho saltato l'allenamento che spero di poter recuperare domani...
...per quanto riguarda le 2 full per me non ci sarebbero problemi...però vorrei sapere come siamo messi...ti stai allenando? Come stai andando con l'ultima scheda che ti ho postata? I carichi come vanno? Stai facendo sempre spinning? Quante volte ti allenerai? Etc...
cavolo...mi spiace,periodaccio pure per te? io mi sto allenando 4 volte a settimana,solo la scrosa settimana ho dovuto ridurre a 3 wo. Faccio spinning 2 volte e le atre 2 la scheda che mi hai postato. I carichi sono stabili,non ho grossi incrementi. Dato che settimana scorsa ho saktato un'allenamento mi è venuta in mente quest'idea della full...così se pure non dovessi riuscire a fare entrambi i wo avrei allenato tutti i gruppi muscolari lo stesso.
Mi allenerei sempre 4 volte facendo 2 spinning+2 sala. Poi da metà dicembre le cose dovrebbero sistemarsi e potrei riprendere ad allenarmi il pomeriggio,maragi riduco spinning ad una sola volta e torno in sala in modo definitivo.Il mio diario
Commenta
-
-
sei davvero presissimo.....se nn riesci a farmela per la settimana prossima vedrò come arrangiare qualcosa,tranquillo. Un bacio e buon fine settimana a tutti
Il mio diario
Commenta
-
-
2 full
Full A
Squat 4x5 90” (con fermo in basso di 2”)
Stacchi rumeni 4x5 90” (con fermo in basso di 2”)
Panca piana 4x5 90” (con fermo in basso di 2”)
Rematore bil. 4x5 90” (con fermo in alto di 2”)
Alzate laterali 4x10 + Curl bil. 4x10 + French press 4x10 60”
Full B
Pushdown 3x8 90”
Panca 30° bil. 5x5 60”
Tirate al mento presa larghezza spalle 3x8 60”
Alzate a 90° in appoggio su panca 3x10 50”
Curl manubri alternato 3x8 90”
Lat avanti con corde 5x5 60”
Leg curl 4x6 + pressa 4x6 90”sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
grazie...sei stressato sto periodo eh? mi snobbi
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiograzie...sei stressato sto periodo eh? mi snobbi
sigpic
Commenta
-
Commenta