tendenzialmente direi che è meglio farli a parte. dopo spininng o fitboxe non avrebbe senso (i muscoli sono già scarichi!), se li fai prima rischi di "sovraccaricare" e minimizzare l'effetto buono dei pesi.
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
diciamo tutti la stessa cosa allora...però sti pesi dove e come li inserisco?
---------- Post added at 17:38:54 ---------- Previous post was at 17:38:11 ----------
ok..quindi potrei tenrmi spinning 2 volte a settimana e fare pesi altri 2 giorniIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
ok..quindi potrei tenrmi spinning 2 volte a settimana e fare pesi altri 2 giorni
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiodiciamo tutti la stessa cosa allora...però sti pesi dove e come li inserisco?
---------- Post added at 17:38:54 ---------- Previous post was at 17:38:11 ----------
ok..quindi potrei tenrmi spinning 2 volte a settimana e fare pesi altri 2 giornisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSe ti alleni 4 volte faremo 2 di spinning e 2 di pesi...e magari inseriamo qualcosina prima dello spinningIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
urge la presenza di Bros in questo diario....so come gestire la dieta con il wo pesi,ma con lo spinning non so. So solo che dopo la lezione ho fame..taaaaaanta fameIl mio diario
Commenta
-
-
Riposta la dieta attuale ed i giorno nei quali ti alleniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRiposta la dieta attuale ed i giorno nei quali ti alleni
Alzate gambe+sovrac. 4x10/12 90”
Crunch ai cavi alti in ginocchio 4x15/20 60” (http://www.bodybuilding.com/exercise...e/cable-crunch
)
Plank 15” di trattenuta 3 volte a 60”
(http://www.bodybuilding.com/exercise...iew/name/plank)
Spinning
Pesi 1
Stacchi rumeni 4x6/8 90”
Leg curl 2x20 60”
Trazioni presa supina 3x3/4 90”
Lat avanti ben allungato e con strizzata ad ogni rep 3x8/10 60”
Rematore presa supina al cavo basso 3x10/12 + Pulley con corde e strizzata ad ogni rep 3x8/10 90”
Alzate a 90 su panca a 30° mantenendolo su 2” ad ogni rep 3x10 90”
(http://www.bodybuilding.com/exercise...-lateral-raise)
Curl manubri in piedi alternato 4x6/8 60”
Pesi2
Squat oltre il parallelo 6x6 90”
Panca piana manubri 3x6/8 90”
Crossover cavi alti 3x10/12 + Panca 30° manubri 3x6/8 60”
Lento avanti bil. 3x6/8 90”
Tirate al mento presa larghezza spalle 2x10/12 50”
Alzate laterali 3x20 50”
Dips panche+sovrac. 4x10/12 60”
Spinning 2
Sit-up 4x10/12 90”
Cross-body crunch 4x20 60”
(http://www.bodybuilding.com/exercise...ss-body-crunch)
Crunch su panca declinata 2x25 60”
Spinning
Mi alleno lunedi,martedi,giovedi,venerdi... La dieta che sto seguendo è questa più o meno
colazione:
fiocchi d'avena 30gr
total fage 0% 170gr
spuntino:
1 frutto
pranzo:
petto di pollo 150gr + insalata+ 1 cucchiaio evo + 50gr di pane oppure 70gr di pasta e fonte proteica
spuntino:
1 frutto
allenamento spinning 20e30
cena dopo circa un'ora
booooooooooooh? aiuto...non ceno mai così tardi e non so come gestirla.
Nei giorni in cui ho il wo pesi non c'è problema perchè mi alleno di pomeriggio e faccio come
spuntino post wo: fonte proteica + carbo tipo 30gr di pane + 60gr affettato oppure tonno e ceno dopo un'ora
cena: verdura + 1 cucchiaio evo + 200gr albumi.
Bros...grazie grazie grazie per il tuo commento nel diario di GìLast edited by Stefy82; 06-11-2011, 22:46:41.Il mio diario
Commenta
-
-
Eccomi tornata dalla lezione di spinning..penso di essere morta,ma non ne sono certa stasera è stata bella tosta!!
Mercoledi si torna in sala pesi... intanto oggi prima della lezione ho fatto l'addome come previsto:
Alzate gambe+sovrac. 4x10/12 90” con 5 kg dietro la nuca
Crunch ai cavi alti in ginocchio 4x15/20 60” l'ho fatto al macchinario che ti ho linkato una volta...dicesti che andava bene. Di sera c'è una folla pazzesca e tutti a fare i tricipiti
Plank 15” di trattenuta 3 volte a 60” questo mi piaaaaaaaaace...a volte dimentico l'esistenza di alcuni esercizi.
Per cena ho preparato un'inbsalatona con lattuga,carote,pomodoro e tonno...ho mangiato un quarto d'ora fa,spero di non andare a letto con la cena sullo stomaco!!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEccomi tornata dalla lezione di spinning..penso di essere morta,ma non ne sono certa stasera è stata bella tosta!!
Mercoledi si torna in sala pesi... intanto oggi prima della lezione ho fatto l'addome come previsto:
Alzate gambe+sovrac. 4x10/12 90” con 5 kg dietro la nuca (scusa ma che centra il peso dietro la nuca con le alzate gambe??? )Crunch ai cavi alti in ginocchio 4x15/20 60” l'ho fatto al macchinario che ti ho linkato una volta...dicesti che andava bene. Di sera c'è una folla pazzesca e tutti a fare i tricipiti (andava bene l'altra volta...perchè non hai fatto il crunch ai cavi??? )Plank 15” di trattenuta 3 volte a 60” questo mi piaaaaaaaaace...a volte dimentico l'esistenza di alcuni esercizi.
Per cena ho preparato un'inbsalatona con lattuga,carote,pomodoro e tonno...ho mangiato un quarto d'ora fa,spero di non andare a letto con la cena sullo stomaco!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...
Il crunch ai cavi l'ho scritto....era pieno di gente la lezione sarebbe iniziata dopo poco e avevo calcolato i tempi,senò avrei dovuto fare metà addome e l'altra metà dopo la lezione e non mi sembrava il caso di dividere gli esercizi a spezzoni.
Buona giornataIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioè la vecchiaia che avanza...Il peso dietro la nuca non c'entra niente
Il crunch ai cavi l'ho scritto....era pieno di gente la lezione sarebbe iniziata dopo poco e avevo calcolato i tempi,senò avrei dovuto fare metà addome e l'altra metà dopo la lezione e non mi sembrava il caso di dividere gli esercizi a spezzoni.
Buona giornata
Commenta
-
-
Eccomi qua...il ritorno in sala pesi è stato così la settimana scorsa ho fatto solo spinning. Ho iniziato co nquest'allenamento perchè non ho avuto tempo di andarmi a rivedere gli stacchi rumeni. Non mi ricordo l'esecuzione,ma ricordo che mi davano un sacco di problemucci stamattina avevo un esame e poi palestra!
Squat oltre il parallelo 6x6 90”6x6 @ 25kg ma al multi..perchè OVVIAMENTE del rack non c'è ancora traccia...mi sa che devo chiedere un po'
3x6@ 11kg
3x10@ 7,5kg + 3x8@ 10kg
3x6@ 10kg manubri
2x10@ 20kg
Alzate laterali 3x20 50”
3x20@ 4kg vergognaDips panche+sovrac. 4x10/12 60” ma senza sovraccarico...ho messo il disco da 5 kg sulle gambe e sono arrivata a 10 solo nelle prime 2 serie. Le ultime 2 le ho fatte senza carico.
Vicsssssss...domani quindi dovrei fare spinning e lasciare l'altro wo pesi venerdi giusto? oppure posso farlo anche domani?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioEccomi qua...il ritorno in sala pesi è stato così la settimana scorsa ho fatto solo spinning. Ho iniziato co nquest'allenamento perchè non ho avuto tempo di andarmi a rivedere gli stacchi rumeni. Non mi ricordo l'esecuzione,ma ricordo che mi davano un sacco di problemucci stamattina avevo un esame e poi palestra!
Squat oltre il parallelo 6x6 90”6x6 @ 25kg ma al multi..perchè OVVIAMENTE del rack non c'è ancora traccia...mi sa che devo chiedere un po'
3x6@ 11kg
3x10@ 7,5kg + 3x8@ 10kg
3x6@ 10kg manubri
2x10@ 20kg
Alzate laterali 3x20 50”
3x20@ 4kg vergognaDips panche+sovrac. 4x10/12 60” ma senza sovraccarico...ho messo il disco da 5 kg sulle gambe e sono arrivata a 10 solo nelle prime 2 serie. Le ultime 2 le ho fatte senza carico.
Vicsssssss...domani quindi dovrei fare spinning e lasciare l'altro wo pesi venerdi giusto? oppure posso farlo anche domani?sigpic
Commenta
-
-
ok...vedrò come riesco ad organizzare meglio!!Il mio diario
Commenta
-
Commenta