ti sei data allo spinning
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
nooooooo...i pesi non li voglio lasciare. Diciamo che ho bisogno di nuovi stimoli e di staccare un po' dalla routine
Ma Vivi che dice? si allena ancora VERO?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Quindi vuoi fare tra giorni di pesi di cui due prima della lezione di spinning? In pratica:
1: Pesi+Spinning
2: Pesi
3: Pesi+Spinning
???sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionooooooo...i pesi non li voglio lasciare. Diciamo che ho bisogno di nuovi stimoli e di staccare un po' dalla routine
Ma Vivi che dice? si allena ancora VERO?
---------- Post added at 08:34:15 ---------- Previous post was at 08:33:31 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioQuindi vuoi fare tra giorni di pesi di cui due prima della lezione di spinning? In pratica:
1: Pesi+Spinning
2: Pesi
3: Pesi+Spinning
???
secondo me così fai tutto e niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola mia amata per ora di pesi nn ne vuole sapere.....sta facendo fit boxe e tbw
---------- Post added at 08:34:15 ---------- Previous post was at 08:33:31 ----------
nn sono bellissime qs soluzioni
secondo me così fai tutto e niente
Ragazzi allora non so che fare.......pensavo che come soluzione andasse bene.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiola fit boxe da me inizia giovedi...ma non ho intenzione di provare
Ragazzi allora non so che fare.......pensavo che come soluzione andasse bene.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNemmeno a me piace troppo come soluzione...però se vuoi staccare e fare qualcosa di diverso per ritrovare gli stimoli o semplicemente provare puoi farlo tranquillamente...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiotu che mi consigli? non mi va di lasciare del tutto i pesi e fare solo spinning..tra l'altro lo farei un paio di volte a settimana,mica tutti i giorni.
...prova lo spinning e vedi come ti trovi...la soluzione che avevi proposto di allenare le gambe quando non fai spinning non mi piace perchè un pratica le gambe non recupererebbero mai...e inoltre ben 50' di spinning dopo il wo sono un pò troppi...anche perchè credo siano belli tosti...sigpic
Commenta
-
-
quindi se voglio fare spinning non posso fare pesi,giusto?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioquindi se voglio fare spinning non posso fare pesi,giusto?sigpic
Commenta
-
-
beh a me piace il fisico atletico in una donna...Vic lo sa. Il mio modello è Jamie
Solo che ultimamente la sala pesi non riesco a sentirla stimolante come prima finisce che ci vado senza motivazione e rendo poco. Per questo pensavo di alternare i pesi ad altre attività..giusto per dare una scossa alla routine.Il mio diario
Commenta
-
-
allora non lasciarti "ossessionare" dai pesi. sembra quasi che ti scusi con vic
se il tuo obiettivo è un bel fisico senza ambizioni da palco allora prova altro, sperimenta, senza mollare del tutto i pesi. se non ti diverti non vai avanti, c'è poco da fare. sarebbe controproducente dare l'esclusiva al bb.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ma infatti è quello che sto cercando di fare...solo che io non ho idea di come inbtegrare i pesi facendo anche spinning o fitboxe...non so se è meglio farli prima o dopo la lezione e nemmeno se sarebbe meglio farli in un giorno a parte. AiutIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioallora non lasciarti "ossessionare" dai pesi. sembra quasi che ti scusi con vic
se il tuo obiettivo è un bel fisico senza ambizioni da palco allora prova altro, sperimenta, senza mollare del tutto i pesi. se non ti diverti non vai avanti, c'è poco da fare. sarebbe controproducente dare l'esclusiva al bb.sigpic
Commenta
-
Commenta