If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao stefy mi segno... è difficle trovare ragazze cosi caparbie e ben decise.. complimenti
Ciao e benvenuto
in questo forum ci sono sicuramente ragazze più avanti di me,anche perchè ho iniziato ad allenarmi da pochi mesi,però ora che ho iniziato non mi ferma nessuno
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
1. Rematore con bilancere 4x8 90" manubri 6kg
2. Lat machine avanti 4x10 60" 28kg
3. Pulley basso 3x8 90" 20kg
4. Scrollate con manubri 2x8 60" 6kg 5. Curl in piedi con bilancere a zig zag 3x8 90"
6. Curl con manubri seduta con schienale a 60 gradi 3x10 60" 6kg
7. French press con manubrio un braccio alla volta 3x8 90" 5kg 8. Push down 3x10 60" 10kg 9. Addominali
3x15 situp
2x15 crunch inverso
10. solo 10 minuti camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
Mi sento abbastanza soddisfatta ed in palestra ho riveuto i primi "complimenti" sul fatto che si iniziano a vedere i risultati di tanto lavoro
Buon fine settimana
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
1. Rematore con bilancere 4x8 90" manubri 6kg
2. Lat machine avanti 4x10 60" 28kg
3. Pulley basso 3x8 90" 20kg
4. Scrollate con manubri 2x8 60" 6kg
5. Curl in piedi con bilancere a zig zag 3x8 90"
6. Curl con manubri seduta con schienale a 60 gradi 3x10 60" 6kg
7. French press con manubrio un braccio alla volta 3x8 90" 5kg
8. Push down 3x10 60" 10kg
9. Addominali
3x15 situp
2x15 crunch inverso
10. solo 10 minuti camminata moderata su tappeto inclinazione 3%
Mi sento abbastanza soddisfatta ed in palestra ho riveuto i primi "complimenti" sul fatto che si iniziano a vedere i risultati di tanto lavoro
Buon fine settimana
Ottimo cara sono molto contento ti abbiano fatto i complimenti , vuol dire che ti impegni ed i risultati escono fuori
bravissima
buon fine settimana anche a te
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto pendenza 3%
1. Panca piana bilancere 4x10 90" 17kg ho saputo finalmente il peso certo del bilanciere
2. Croci panca inclinata 4x12 60" 5kg
3. Spinte con manubri su panca inclinata 3x8 90" 5kg
4. Lento avanti con manubri 4x8 90" 5kg
5. Alzate laterali seduta 3x10 60" 3kg
6. Tirate al mento con bilancere 3x8 90"
7. Pectoral inverso per delotoidi posteriori 3x8 60" ai cavi 3,5kg
8. Addominali 4x15 crunch
9. 15 minuti camminata su tappeto inclinazione 3%
Posso fare una domanda sull'alimentazione? ho eliminato il latte e sinceramente mi sento molto meglio,ma ho tolto anche la frutta dopo i pasti,quindi non saprei bene da cosa dipende il fatto che il gonfiore sta sparendo. Per la colazione vanno bene 4 fette biscottate con la marmellata diet? ho visto il pane di segale al supermercato,me lo consigliate? a vederlo sembra una mattonella umida..però se non mi piace potrei provare a tostarlo.
Consigli?
Grazzzzieeeeeee
Di confezionati ce ne sono diversi e pure di ottima qualità , poi nei reparti panetteria dei supermercati a volte si trovano anche quelli di produzione locale con ottimi valori normalmente umido ma a volte anche asciutto si trova
Allora appena vado al supermercato mi segno marca e valori e li confronto con quelli del pema che dovrebbe essere il migliore giusto?
in ogni caso vi farò sapere
di produzione locale ho visto solo il pane integrale ma non mi piace molto...mi aveva incuriosito questo di segale perchè rimane umido e mi ispirava particolarmente per la colazione
a pranzo mangio la pasta e il pane non lo tocco per niente, a cena niente carbo di pasta-pane-patate. Se non rare eccezioni.
Grazie per le info allora..appena posso riferisco marca e valori
Su questi pani puoi trovare gli ingredienti ma sinceramente non ho mai visto indicazioni sui processi di produzione per la realizzazione dello stesso , anche perché non li scrivono neanche su qualsiasi altro alimento . La lista degli ingredieti invece è sempre presente
Su questi pani puoi trovare gli ingredienti ma sinceramente non ho mai visto indicazioni sui processi di produzione per la realizzazione dello stesso , anche perché non li scrivono neanche su qualsiasi altro alimento . La lista degli ingredieti invece è sempre presente
ma infatti io parlavo della lista ingredienti e dei valori nutrizionali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta