Ehm! Ci vado pochissimo su msn......fb?
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
come si crea un album superprivato che vedi solo tu?
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVicssssssss nel caso passi di qua sappi che mi sto allenando,ma non ho postato il report dato che nn mi sembra molto interessante però sta andando tutto bene.
P.S. cmq sono tornato...ora mi organizzo bene bene e poi il pomeriggio/sera dovrei esserci molto più spesso...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
2 foto caricate nell'album privato. Sono inguardabili e si autodistruggerranno entro pochissimo. Fate presto entrambi
Se Gilda vedesse quel costumino non si lamenterebbe per quello glitterato della sua foto
---------- Post added at 18:59:11 ---------- Previous post was at 18:58:09 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
P.S. cmq sono tornato...ora mi organizzo bene bene e poi il pomeriggio/sera dovrei esserci molto più spesso...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ho visto le foto...ma ti ricordi le foto dell'anno scorso? Secondo me sei migliorata veramente tanto...la "massa" è aumentata...almeno secondo me...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
sono grassa aspettiamo bross per decidere come impostare da dieta e si parteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Io tutte 'ste cicce non le vedo.....certo se vuoi vederti "definita"......ma non ti vedo affatto male!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioviste anche io.
a me, come sempre quando una donna si lamenta dei rotolini, pare acqua, ma forse non ne capisco molto.
di rotolini, neanche l'ombra.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Meno male che non lo dico solo io...sigpic
Commenta
-
-
.le ho lasciate piu del previsto dato che sono stata presa sotto sequestro dal cane che reclamava la passeggiata ora però le tolgo,magari lascio la schiena che mi piace
quindi la dieta come mi conviene impostarla? sarà anche acqua..ma deve sparireIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLasciale e nn rompere...sia tu che Gilda ne posterete parecchie qs anno.......solo così si possono valutare i progressi......Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioehm..troppo tardi una è già sparita,ma prometto che ne posto altre fra un mese esatto.
peraltro oggi sono passata di qua per puro caso. che timing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio*scrib scrib*
peraltro oggi sono passata di qua per puro caso. che timing!Il mio diario
Commenta
-
Commenta