Stefy ma ti riscaldi per bene ?
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
faccio le serie di avvicinamento nel primo giro per lo squat e lo stacco...dici che il problem a sta nel riscaldamento?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiofaccio le serie di avvicinamento nel primo giro per lo squat e lo stacco...dici che il problem a sta nel riscaldamento?
Commenta
-
-
Credo che togliamo lo squat...fnchè non troviamo una soluzione per farlo libero...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
A settembre penso di cambiare palestra...di sicuro non avrò il rack nemmeno li,ma magari trovo un posto su cui poggiare il bilanciereIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioA settembre penso di cambiare palestra...di sicuro non avrò il rack nemmeno li,ma magari trovo un posto su cui poggiare il bilancieresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE perchè non una con il rack?
---------- Post added at 11:12:04 ---------- Previous post was at 11:11:31 ----------
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioStefy, io per questa settimana ho dato
Mi allontano un po' fino a Martedi'. Ma tanto te vai alla grrrraande (mica come me che di "giri" ne faccio 4!!)
Buon weekend!!
ciaooooooooo
---------- Post added at 17:31:23 ---------- Previous post was at 11:12:04 ----------
3° Giorno
Trazioni supine 3 ---> primi 3 giri tutto ok...poi no dovuto chiedere aiuto
Lat avanti 8 ---> 35kg
Pulley 6 ---> 40kg
Puldown braccia tese 10 --> 15kg
Curl manubri in piedi alternato 8 ---> 7kg
Alzate gambe10
Crunch 15 con disco da 5kg dietro la testa
Tappeto pendenza 3% velocità 7km/h 5’
Stavolta ho preso esempio da Nicole ed ho fatto solo 4 giri a pranzo ho mangiato troppo poco e complice il caldo,non ce l'ho proprio fatta all'ultimo giro mi girava la testa
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Vic..............sta scherzando ne ha fatti 5 di giri anche NicoleIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio3° Giorno
Trazioni supine 3 ---> primi 3 giri tutto ok...poi no dovuto chiedere aiuto
Lat avanti 8 ---> 35kg
Pulley 6 ---> 40kg
Puldown braccia tese 10 --> 15kg
Curl manubri in piedi alternato 8 ---> 7kg
Alzate gambe10
Crunch 15 con disco da 5kg dietro la testa
Stavolta ho preso esempio da Nicole ed ho fatto solo 4 giri a pranzo ho mangiato troppo poco e complice il caldo,non ce l'ho proprio fatta all'ultimo giro mi girava la testa
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Vic..............sta scherzando ne ha fatti 5 di giri anche Nicole
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Fine settimana movimentato..pure troppo!!
Mi alleno domani...VICSSSSS non sono sparita!! devo superare i miei crichi della settimana passataIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiono Vic..............sta scherzando ne ha fatti 5 di giri anche Nicole
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
3° Giorno
E no Stefy, non devi prendere esempio da me!!
Pero' ti do ragione l'ultimo giro è proprio da Rambo, io non son proprio riuscita per quello
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao stefy...se avessi fatto 5 giri sarebbe stato davvero perfetto...ti sei comportata bene...però non fare come nicole che fa la sfaticata...
Magari santi...sono complici...e pure sfaticate...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioFine settimana movimentato..pure troppo!!
Mi alleno domani...VICSSSSS non sono sparita!! devo superare i miei crichi della settimana passata
A chi lo dici!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioFine settimana movimentato..pure troppo!!
Mi alleno domani...VICSSSSS non sono sparita!! devo superare i miei crichi della settimana passata
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNe basta una eh??!!sigpic
Commenta
-
-
Panca piana 5 --> 27,5kg invariato
Croci 30° 8 ---> 7kg --> 8kg
Lento avanti 6 ---> 8kg --> 9kg
Alzate laterali 10 ---> 5kg invarito
Alzate a 90° seduta 8 ---> 4kg --> 5kg
French press 6 ---> 14kg --> 16kg
mi soino impegnata,ma non sono riuscita d aumentare tutti i carichi. Spero che non mi darai della sfaticata!!
PEr domani come faccio con lo squat? lo elimino soltanto o lo sostituisco con qualcosa? magari un'altra serie di pressa con diversa posizione di piedi? mi sto buttando..sei tu il coach
Il mio diario
Commenta
-
Commenta