If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Stefy...mi sembra che ti sei comportata bene...e sono contento che l'allenamento ti sia piaciuto...ora però segna tutti i carichi e la prossima settimana devi aumentarli tutti!!!
...e come ben sai rimane ancora in sospeso il discorso sulla tua condizione...
Quindi lo teniamo anche settimana prossima...beneeeee!!
il lento l'ho fatto con i manubri..con il bilanciere ho sempre provato fastidio alle spalle,non riesco a farlo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Vic quindi ho una pausa di 60/90" fra un esercizio e l'ìaltro giusto? quindi faccio la panca..aspetto il recupero e passo alle croci e così via fino al cardio finale. E poi ripeto tutto per 5 volte.
Sembra facile...seeeeeeeee
Competizioneeeee???!!!! Coalizziamoci per distruggere NOI...LUUUI!!!
D'accordissimo Stefy
ps.Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh
posso postarlo anche ora se vuoi ..e anche il video avevo fatto(giuro) solo che lo feci una sera tardi al volo e poi ho scoperto che le riprese erano indecenti(non si capiva nulla),li faccio promesso
allora,ci sono delle varianti ma per ora ti fisso il tempo totale a 3'..che probabilmente non completerai ,appena inizi il primo salto del primo esercizio parte il cronometro.
1-5 balzi MASSIMALI in accosciata completa,arriva piu' in alto che puoi
2-2/3 step uno sopra all'altro e fai 20 salite per gamba(una alla volta) senza scendere con la gamba che sta poggiata su step e da la spinta
3-10 squat liberi in accosciata completa(culo a terra)
4-10 squat in parallelo liberi
5-a questo punto l'ultimo esercizio,che eseguirai dal tempo che hai raggiunto fino a 3' minuti,culo a terra fino al parallelo in molleggio
ovviamente niente pause tra un esercizio e l'altro
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Nicole sai che non ci ho fatto caso? circa un'ora credo. Oggi alleno le gambeeeeeeee...è il mio giorno preferito
Circa 1 oraaa????? ...solo 25 minuti son di tapis..
Cavolo io 4 giri ..e non 5...DUE ORE
Beata te che sei contenta, io al pensiero di ritornare oggi in pale a fare gambe mi vien da piangere
Nicole sono 25min di cardio e i recuperi li ho sempre tenuti intorno ai 60 sec.. boh
Ecco l'allenamento di oggi...molto bello ho sudato tantissimooooooo
2° Giorno Squat 5 ---> 30kg non lo facevo da taaaanto tempo. Però Vicsss,dopo l'allenamento ho sentito un leggero fastidio sempre nello stesso punto. Sinceramente io lo squat lo toglierei di mezzo Pressa 8 ---> 140kg
Leg ext 10 ---> 30kg
Leg curl 6 ---> 30kg
Stacchi GT 8 ---> 32kg
Calf in piedi 20 ---> 30kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 5’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)non ho fatto la spesa
mi è piaciuto molto..però a fine allenamento ho sentito n piccolo fastidio nel punto in cui mi sono fatta male mesi fa. Ora come faccio a capire se è lo squat a darmi problemi o lo stacco? dilemma
Circa 1 oraaa????? ...solo 25 minuti son di tapis..
Cavolo io 4 giri ..e non 5...DUE ORE Beata te che sei contenta, io al pensiero di ritornare oggi in pale a fare gambe mi vien da piangere
Nicole sono 25min di cardio e i recuperi li ho sempre tenuti intorno ai 60 sec.. boh
Ecco l'allenamento di oggi...molto bello ho sudato tantissimooooooo
2° Giorno Squat 5 ---> 30kg non lo facevo da taaaanto tempo. Però Vicsss,dopo l'allenamento ho sentito un leggero fastidio sempre nello stesso punto. Sinceramente io lo squat lo toglierei di mezzo Pressa 8 ---> 140kg
Leg ext 10 ---> 30kg
Leg curl 6 ---> 30kg
Stacchi GT 8 ---> 32kg
Calf in piedi 20 ---> 30kg
Cyclette resistenza 5 e pedalata a velocità sostenuta 5’ (non pedalata da nonnina che va a fare la spesa)non ho fatto la spesa
mi è piaciuto molto..però a fine allenamento ho sentito n piccolo fastidio nel punto in cui mi sono fatta male mesi fa. Ora come faccio a capire se è lo squat a darmi problemi o lo stacco? dilemma
Ciao Stefy...bravissima...sei andata molto bene...
...meno male che glielo hai detto pure tu a nicole che se la prende comoda...ma forse lei non tiene conto del caffè e chiacchierata che si fa a fine di ogni giro???
...cerca di curare l'esecuzione dello stacco...senza strappi o altro...se continua a darti fastidio lo sostituiamo...
...meno male che glielo hai detto pure tu a nicole che se la prende comoda...ma forse lei non tiene conto del caffè e chiacchierata che si fa a fine di ogni giro???
...cerca di curare l'esecuzione dello stacco...senza strappi o altro...se continua a darti fastidio lo sostituiamo...
io inizio a pensare che il problema sia lo squat.. boh
Ecco l'allenamento di oggi...molto bello ho sudato tantissimooooooo mi è piaciuto molto..però a fine allenamento ho sentito n piccolo fastidio nel punto in cui mi sono fatta male mesi fa. Ora come faccio a capire se è lo squat a darmi problemi o lo stacco? dilemma
Anch'io ho sudato tanto,questo allenamento è allucinante.Adesso fa anche caldo!!
Spero che tu possa risolvere il tuo problema alla schiena.. Lo squat comincia a darmi soddisfazione e credo faccia davvero bene senza alcun problema dietro pero'. Spero tu possa continuare a farlo
Sfaticata...
Si Viccss saro' per sempre "la tua sfaticata"
Macchè caffè e chiacchierata..!! Oggi abbiamo fatto anche un Brunch!!
aaaaaaah,Ma che diiiciiiii!!!
Anch'io ho sudato tanto,questo allenamento è allucinante.Adesso fa anche caldo!!
Spero che tu possa risolvere il tuo problema alla schiena.. Lo squat comincia a darmi soddisfazione e credo faccia davvero bene senza alcun problema dietro pero'. Spero potrai continuare a farlo
Si Viccss saro' per sempre "la tua sfaticata"
Macchè caffè e chiacchierata..!! Oggi abbiamo fatto anche un Brunch!!
aaaaaaah,Ma che diiiciiiii!!!
Addirittura...ti piace lo squat? Allora forse forse cominciamo a ragionare...
Il fastidio l'ho sentito subito dopo la seconda serie di squat...lo stacco l'ho fatto dopo,ma la volta scorsa non mi aveva dato problemi. Settimana prossima sto piu attenta alle sensazioni magari capisco cos'è che mi da fastidio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta