Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Ciao carissima , bene bene se ti stai trovando bene con il seguente piano di allenamento direi di portarlo avanti per altre 2 settimane così ne facciamo 6
comunque vedi come va con la sessione gambe e poi mi dirai
anche qui in abruzzo oggi un caldo ed afa pazzeschi condizionatore a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao carissima , bene bene se ti stai trovando bene con il seguente piano di allenamento direi di portarlo avanti per altre 2 settimane così ne facciamo 6
comunque vedi come va con la sessione gambe e poi mi dirai
anche qui in abruzzo oggi un caldo ed afa pazzeschi condizionatore a manetta
Domani cardio
Buona serata!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
oggi 20' rotex+25' tappeto velocità 6.3 pendenza 3.5% ed ho recuperato la sessione addome che non ho fatto ieri.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiooggi 20' rotex+25' tappeto velocità 6.3 pendenza 3.5% ed ho recuperato la sessione addome che non ho fatto ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforza cricetino
p.s. tra l'altro odio il giorno di cardio però lo faccio perchè senò mi sento in colpaIl mio diario
Commenta
-
-
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
nn ti senti un criceto sulla ruota quando sei sul tappeto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
nn ti senti un criceto sulla ruota quando sei sul tappeto?Il mio diario
Commenta
-
-
Allenamento B (IV settimana)
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto inclinazione 3%
1 calf in piedi 1x15
2. Leg curl 1x10 20kg
3. Adduttori 1x15 25kg
4. Abduttori 1x15 25kg
5. Slanci posteriori 1x15 20kg
6. Leg extension 1x12 20kg
7. Pressa 1x10 70-70-80 kg (non ho aumentato al primo giro perchè pensavo di non arrivare alla fine,invece ce l'avrei fatta)
8. Tappeto camminando veloce 15'
E' andata bene anche se l'ultimo giro è sempre stancante
Allora teniamo l'allenamento per altre 2 settimane il tempo mi sta dando una mano,dato che oggi le temperature sono un po calate!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAllenamento B (IV settimana)
riscaldamento 5 minuti di camminata su tappeto inclinazione 3%
1 calf in piedi 1x15
2. Leg curl 1x10 20kg
3. Adduttori 1x15 25kg
4. Abduttori 1x15 25kg
5. Slanci posteriori 1x15 20kg
6. Leg extension 1x12 20kg
7. Pressa 1x10 70-70-80 kg (non ho aumentato al primo giro perchè pensavo di non arrivare alla fine,invece ce l'avrei fatta)
8. Tappeto camminando veloce 15'
E' andata bene anche se l'ultimo giro è sempre stancante
Allora teniamo l'allenamento per altre 2 settimane il tempo mi sta dando una mano,dato che oggi le temperature sono un po calate!
Commenta
-
-
ciao stefy mi segno... è difficle trovare ragazze cosi caparbie e ben decise.. complimenti
Commenta
-
Commenta