If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hahah maledetto...io visito anche i diari dei maschietti..
sono contento per vivi..ora passero' anche da te santib
stefy una fotina entro questa estate la vogliamo ...e poi preparati che ho qualche esercizietto nuovo per il core e volendo anche per tutta la parte inferiore,se vuoi provare qualcosa di nuovo fammelo sapere
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
stefy una fotina entro questa estate la vogliamo ...e poi preparati che ho qualche esercizietto nuovo per il core e volendo anche per tutta la parte inferiore,se vuoi provare qualcosa di nuovo fammelo sapere
certo che mi interessano gli esercizi per il core e la parte inferiore...quando posti avvertimi,senò me li perdo di sicuro magari aggiorna nel tuo diario così li vedo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
interessano anche a me gli esercizi nuoviiiii!!!!
P.s ti ho mandato l'amicizia così entri nel mio profilo, il mio diario è in firma.
Stefi, porta pazienza qui mi comporto come a "casa mia"!!!
certo che mi interessano gli esercizi per il core e la parte inferiore...quando posti avvertimi,senò me li perdo di sicuro magari aggiorna nel tuo diario così li vedo
intendevo cose "diverse" ma senza voler stravolgere il tuo metodo di allenamento..magari piu' avanti ti posto qualcosa,cosi' provi un allenamento che puoi inserire a tuo piacimento nel contesto della tua programmazione
---------- Post added at 14:16:14 ---------- Previous post was at 14:13:14 ----------
P.s ti ho mandato l'amicizia così entri nel mio profilo, il mio diario è in firma.
Da un po' di tempo,sto seguendo varie preparazioni atletiche,tra cui lottatori/lottatrici,corsa ecc ecc e ci sono delle metodiche molto interessanti e devastanti per chi non e' abituato a lavori misti e prettamente lattacidi,che sapranno dare sicuramente nuovi stimoli allenanti,in questo caso alla parte inferiore
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
intendevo cose "diverse" ma senza voler stravolgere il tuo metodo di allenamento..magari piu' avanti ti posto qualcosa,cosi' provi un allenamento che puoi inserire a tuo piacimento nel contesto della tua programmazione
Non avevo dubbi sul fatto che fossero cose "diverse" conoscendo il tuo modo di allenarti
In ogni caso intendevamo la stessa cosa,la linea di allenamento resta la stessa però non fa mai male inserire nuovi stimoli. Già una volta ho inserito per un periodo i tuoi esercizi a fine allenamento o in un giorno in cui facevo cardio,ora non ricordo. E mi sono trovata bene
Adesso mi preparo che fra meno di un'ora sperimento la nuova scheda...
---------- Post added at 14:18:44 ---------- Previous post was at 14:17:30 ----------
---------- Post added at 18:31:29 ---------- Previous post was at 14:18:44 ----------
Eccomi qua...
A: Petto - Spalle - Bicipiti
Cyclette 5’
Panca piana manubri 8-6-6 60”
8@ 8kg
6@ 10kg
6@ 10kg
Croci 45° 10-15-20 30”
10@ 6kg
15@ 5kg
20@ 4kg
qui sono stata interrotta da un ragazzo che contnuava a dirmi che la panca era troppo alta,che dovevo inclinare di piu,che stavo lavorando anche le spalle e alla fine gli ho detto di farsi gli affari suoi
Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”
6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
lo so che il peso è ridicolo..ma sentivo lavorare il pettorale e di piu non sono riuscita a caricare.
Camminata veloce pendenza 4% 10’
Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60”
8@ 10kg
6@ 9kg
6@ 9kg
strano farlo con questa presa...mi piace di piu la vecchia versione,la trovo piu "comoda"
Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”
e alla fine mi bruciavano da morire le spalleeee...che male!!e nello specchio si vedeva il muscoletto della spalla bello tirato
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”
non sono riusita a farli,non c'era l'istruttore e quando ho provato da sola,nonostante pensassi fosse facile,non sentivo lavorare un tubo quindi ho fatto le classiche alzate a 90 con 4kg,(cazziatone in arrivo?)
Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)
6@ 7kg
6@ 7kg
6@ 7kg
Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)
10@6kg
nelle ultime stavo morendo e avrei tanto voluto calare a 5kg ma piano piano ce l'ho fatta ad arrivare alla fine. Sei masochista lo sai?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
(...prossimo giro quelle da 6 devono essere con 14kg...)
Croci 45° 10-15-20 30”
10@ 6kg
15@ 5kg
20@ 4kg
qui sono stata interrotta da un ragazzo che contnuava a dirmi che la panca era troppo alta,che dovevo inclinare di piu,che stavo lavorando anche le spalle e alla fine gli ho detto di farsi gli affari suoi
(...digli che lo sai già che lavorano anche le spalle...)
Panca inclinata bil. 6-4-4 SS cross over cavi alti 10-15-15 60”
6@ 20kg ss 10@ 3,75kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
4@ 22,5kg ss 15@ 2,5kg
lo so che il peso è ridicolo..ma sentivo lavorare il pettorale e di piu non sono riuscita a caricare.
Lento manubri seduta presa martello 8-6-6 60”
8@ 10kg
6@ 9kg
6@ 9kg
strano farlo con questa presa...mi piace di piu la vecchia versione,la trovo piu "comoda"
(..."poco comoda" ma la farai lo stesso...e tra non molto anche un braccio alla volta...cmq prima che mi dimentichi quelle da 6 il prossimo giro le voglio con 11kg)
Alzate laterali in piedi 10-8-6 + Tirate al mento 6-6-6 + Alzate laterali seduta 10-15-20 60”
e alla fine mi bruciavano da morire le spalleeee...che male!!e nello specchio si vedeva il muscoletto della spalla bello tirato
(...bello vero???)
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 3” 10-10-10 60”
non sono riusita a farli,non c'era l'istruttore e quando ho provato da sola,nonostante pensassi fosse facile,non sentivo lavorare un tubo quindi ho fatto le classiche alzate a 90 con 4kg,(cazziatone in arrivo?)
(...scusa e perchè non ti sei documentata prima di andare in palestra sul forum o sui link che già ti ho postato o magari più semplicemente chiedendo qui sul diario? )
Curl manubri alternato in piedi 6-6-6 50” (becca il carico giusto da 6, non ti risparmiare)
6@ 7kg
6@ 7kg
6@ 7kg
Curl scott un manubrio alla volta 10-10-10 (stesso carico e senza sosta)
10@6kg
nelle ultime stavo morendo e avrei tanto voluto calare a 5kg ma piano piano ce l'ho fatta ad arrivare alla fine. Sei masochista lo sai?
Buongiorno...i piccoli suggerimenti nel quote sono da rimanere così
per i 14 kg nella panca manubri la vedo dura,ma per il lento martello con 11kg è praticamente impossibile ma ovviamente mai dire mai. Magari mi stupisco da sola
Quando mi hanno detto della panca inclinata la mia prima risposta è stata "lo so che lavorano anche le spalle..lo faccio per questo " ma poi insisteva e quindi ci stava bene la risposta di santi!!
Le alzate a 90 ai cavi mi sembravano facili,le ho viste e invece quando sono andata a provarle,mi sono venuti mille dubbi e non riuscivo a farle bene.
Mi sa che in pale vado questa mattina..oggi pomeriggio mi sa che non riesco. Ci sentiamo dopo per il report.
Se ti fischiano le orecchio sono io che sto facendo la serie da 20 reps alla pressa
---------- Post added at 11:44:42 ---------- Previous post was at 09:23:47 ----------
B: Gambe Cyclette 5’
Pressa 8-6-4 60” (mi raccomando non risparmiarti)
8@ 110kg
6@ 120kg
4@ 130kg qui mi aspettavo un po di piu..almeno nella serie da 4,ma sarà che di prima mattina ci metto piu tempo a carburare poi la pressa mi ha dato qualche problema mentre facevo la serie con 130kg è scattata ed è partita all'indietro...in pratica mi stavo per beccare un colpo di frusta su una pressa,vi pare normale?
Affondi sul posto 8-8-8 50”
8@ 9kg 8@ 9kg 8@ 9kg non hai scritto alternati quindi suppongo che nn lo fossero,giusto?
Pressa piedi uniti 6-8-10-15-20 40”
6@ 110kg
8@ 100kg
10@ 90kg
15@ 70kg
20@ 60kg
ti sono arrivati i miei pensieri? cavolo quanto bruciava
Camminata pendenza 2% 10’ Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) e tensione continua 8-8-8 senza sosta
solito chiletto
Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 senza sosta
3x10@ 12kg
Leg curl 6-10-6-10 (quelle da 10 con il carico da 6 in rest pause) 60”
@ 25kg
di piu non potevo..inarcavo la schiena se provavo a caricare di piu e poi ho sentito lavorare,alla fine ero distrutta
Camminata pendenza 2% 10’
Calf in piedi 10-10-10 50” (carica)
3x10@ 30kg
Calf seduta 25-25-25 + Calf in piedi corpo libero Max-Max-Max 40”
8@ 110kg
6@ 120kg
4@ 130kg qui mi aspettavo un po di piu..almeno nella serie da 4,ma sarà che di prima mattina ci metto piu tempo a carburare poi la pressa mi ha dato qualche problema mentre facevo la serie con 130kg è scattata ed è partita all'indietro...in pratica mi stavo per beccare un colpo di frusta su una pressa,vi pare normale?
Affondi sul posto 8-8-8 50”
8@ 9kg 8@ 9kg 8@ 9kg non hai scritto alternati quindi suppongo che nn lo fossero,giusto?
(...erano alternate...)
Pressa piedi uniti 6-8-10-15-20 40”
6@ 110kg
8@ 100kg
10@ 90kg
15@ 70kg
20@ 60kg
ti sono arrivati i miei pensieri? cavolo quanto bruciava
(...quindi era per colpa tua che mi fischiavano le orecchie?)
Camminata pendenza 2% 10’ Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) e tensione continua 8-8-8 senza sosta
solito chiletto
Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 senza sosta
3x10@ 12kg
Leg curl 6-10-6-10 (quelle da 10 con il carico da 6 in rest pause) 60”
@ 25kg
di piu non potevo..inarcavo la schiena se provavo a caricare di piu e poi ho sentito lavorare,alla fine ero distrutta
Camminata pendenza 2% 10’
Calf in piedi 10-10-10 50” (carica)
3x10@ 30kg
Calf seduta 25-25-25 + Calf in piedi corpo libero Max-Max-Max 40”
25@ 18kg + 25 reps circa
Cyclette 10’
Fine
Ciao Stefy...è andata molto bene...ora però dovrai fare meglio il prossimo giro...
io faccio sempre meglio il giro successivo..seeeeeeeeeeee come no
Buona Pasqua a tutti..le mie mini-vacanze sono gia iniziate..sono andata a dormire alle 4 stamattina ,ma dal punto di vista alimentare sto ancora facendo la brava domani e lunedi sono liberi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta