Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Stefy ho letto e mi dispiace per l'acciacchetto alla schiena,speriamo tu possa risolvere, o quanto meno migliorare, la situazione presto!!
Ma vedo che sei gia' tornata in paleeee!!!
ps.Pazienza per cio' che perora non farai piu'(stacchi,squat ecc), riguardati comunque in generale. E....i risultati arriveranno ugualesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSe...magari l'avessi fatto apposta
i carichi sono scesi nella panca piana in cui,qualche volta,sono arrivata a 32,5kg per il resto non mi sembrano scesi di tanto
per i piedi allora starò attenta a non accentuare la curva,ma non li poggio sulla panca
per i carichi.......man mano che riacquisti fiducia e sicurezza...........risaliranno.......tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioStefy ho letto e mi dispiace per l'acciacchetto alla schiena,speriamo tu possa risolvere, o quanto meno migliorare, la situazione presto!!
Ma vedo che sei gia' tornata in paleeee!!!
ps.Pazienza per cio' che perora non farai piu'(stacchi,squat ecc), riguardati comunque in generale. E....i risultati arriveranno uguale
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioi piedi poggiati non piacciono nemmeno a me, come dice Vic perdi stabilità e potresti fare qualche movimento repentino, cerca di mantenere la curva lombare + naturale possibile e ovviamente adduci le scapole, non importi di poggiare tutta la schiena
per i carichi.......man mano che riacquisti fiducia e sicurezza...........risaliranno.......tranquilla
Ma...ma...ma...i carichi non sono scesi parecchio..solo nella pancauffa...mi state dicendo che sono sempre stata una schiappa praticamente
In ogni caso i carichi non sono indicativi...l'importante è lavorare bene
Intanto oggi ho doms al petto
---------- Post added at 09:41:09 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotanto hai detto e tanto hai fatto che gli stacchi te li sei tolti dai piedi finalmente, eh stef?
senti un pò... come vanno qui le cose?
piattoleggi tu in mia assenza vero?
in realtà io AMO gli stacchi a gambe tese
erano quelli da terra che non sopportavo!
Cero che piattoleggio...ma si sente la mancanza di capopiattolaquindi cerca di tornare presto!!
Last edited by Stefy82; 23-03-2011, 10:50:23.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao vivix...dici che lo ha fatto apposta?
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Viviiiin realtà io AMO gli stacchi a gambe tese
erano quelli da terra che non sopportavo!
Cero che piattoleggio...ma si sente la mancanza di capopiattolaquindi cerca di tornare presto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioè tutta una messinscena per non faticare più
...comincio a pensarlo pure io...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ma la smetteteeeeeeeee? posterò la radiografia con tanto di referto medico
Anzi..dovevo andare a farla oggi pomeriggio ma è saltata dato che ho dovuto provvedere ad un emergenza veterinaria,la piccola paziente dalle lunghe orecchie (è una coniglia) è avvolta in una coperta qui accanto e si sarebbe gia dovuta svegliarequindi fra poco sarò ufficialmente preoccupata!!
L'rx penso di farlo domani pomeriggio e da li dritta in palestra...Domani zampette e venerdi braccia...
---------- Post added at 22:09:42 ---------- Previous post was at 16:05:47 ----------
Ho una domanda per la sessione di domani:
B: Gambe – Addome
Pressa 10-10-8-8-6-6 90”
Leg ext. 10-8-6-6-8-10 60”
Leg curl 8-8-8-6-6-6 60” (…ma solo se ricordo bene ed hai quello seduta…se è steso non farlo)
Calf alla pressa 10-15-20-25-30 50”
Crunch 15-15-15-15-15-15 60”
Nella leg ext il carico con cui concludo la serie deve essere lo stesso con cui ho iniziato? cioè le serie da 10 con lo stesso carico,così come quelle da 8 e da 6...giusto?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ho una domanda per la sessione di domani:
Pressa 10-10-8-8-6-6 90”
Leg curl 8-8-8-6-6-6 60” (…ma solo se ricordo bene ed hai quello seduta…se è steso non farlo)
Nella leg ext il carico con cui concludo la serie deve essere lo stesso con cui ho iniziato? cioè le serie da 10 con lo stesso carico,così come quelle da 8 e da 6...giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioper i piedi allora starò attenta a non accentuare la curva,ma non li poggio sulla pancaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi dò un consiglio che a molti storcerà il muso. Nella tua condizione metterei le gambe sulla panca o persino incrociate in aria. I carichi calano, la saluta si persevera...sarebbe da provare quest' alternativa con i manubri.
Buona giornata a tutti..mi aspetta una mattinata in facoltà
A piu tardi per il reportIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi dò un consiglio che a molti storcerà il muso. Nella tua condizione metterei le gambe sulla panca o persino incrociate in aria. I carichi calano, la saluta si persevera...sarebbe da provare quest' alternativa con i manubri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopoi si è svegliata la paziente?
S'è beccata una malattia piuttosto rara...che fortuna eh?spero che la terapia faccia effetto...
Sono appena tornata dall'uni e fra poco vado a fare la radiografia,poi dritta in palestra.
sono gia stancanaaaaaaaaaaaa scherzo..non vedo l'ora di scaricare un po la tensione
---------- Post added at 17:28:42 ---------- Previous post was at 13:46:33 ----------
Pressa 10-10-8-8-6-6 90”
10@ 80kg
10@ 90kg
8@ 100kg
8@ 100kg
6@ 110kg
6@ 110kg
10@ 20kg
8@ 25kg
6@ 30kg
6@ 30kg
8@ 25kg
10@ 20kg
8@ 20kg
8@ 20kg
8@ 20kg
6@ 23kg
6@ 23kg
6@ 23kg
il tentativo di fare le serie da 6 con il 25kg è miseramente fallito
qui la pressa era guasta e non si spostava il carrello,li ho fatto alla rotary calf che ha praticamente lo stesso principio della pressa.
10@ 40kg
15@ 35kg
20@ 25kg
25@ 20kg
30@ 15kg
cavolo quanto brucia
15min rotex
e qualunque cosa dirai non mi sono risparmiataIl mio diario
Commenta
-
-
Pressa 10-10-8-8-6-6 90”
10@ 80kg
10@ 90kg
8@ 100kg
8@ 100kg
6@ 110kg
6@ 110kg
10@ 20kg
8@ 25kg
6@ 30kg
6@ 30kg
8@ 25kg
10@ 20kg
8@ 20kg
8@ 20kg
8@ 20kg
6@ 23kg
6@ 23kg
6@ 23kg
il tentativo di fare le serie da 6 con il 25kg è miseramente fallito
qui la pressa era guasta e non si spostava il carrello,li ho fatto alla rotary calf che ha praticamente lo stesso principio della pressa.
10@ 40kg
15@ 35kg
20@ 25kg
25@ 20kg
30@ 15kg
cavolo quanto brucia
15min rotex
e qualunque cosa dirai non mi sono risparmiatasigpic
Commenta
-
Commenta