Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefy82
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 60
    • 37
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    giorno Stefy.....
    Se non lo Fai già ti consiglio un pò di ex di decompressione per la schiena ad ogni fine wo
    Buongiorno Santi...di solito non li faccio. Però penso che inizierò a farli da oggi. Pensi sia meglio a fine allenamento quindi? Mi segno quelli che ho visto sul tuo diario
    Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
      Ciao Vicssss...hai visto giusto,più che riprendere fiato ci sono andata piano perchè avevo paura di farmi male...insomma non ho dolore,ma quella "tensione" alla bassa schena mi faceva sentire frenata nei movimenti.Non so spiegarlo.
      Domani decido cosa fare in base a come mi sento...se rimando a lunedi faccio la settimana BCAB? in pratica ripeterei questa settimana 2 volte e non sarebbe un male dato che è andata com'è andata fra problemi vari

Vabè...notte notte

---------- Post added at 10:38:34 ---------- Previous post was at 00:34:03 ----------

Stamattina sono salita sulla bilancia...segnava 55,4kg so che a inizio dieta si perdono molti liquidi,ma a inizio mese segnava 57kg circa.
      Si lo so...quest'inverno sono diventata una panzarotta l'anno prossimo cercherò di fare una dieta pulita per tutto l'inverno,insomma se voglio mettere un po di massa buona non ha senso fare alti e bassi con l'alimentazione sregolata.

BBBROSSSSSSS per il momento sto ancora a circa 100gr di carbo al giorno,con ricarica la domenica,non so se sono bassi,ma controllo le variazioni del peso in questa settimana e nel caso cali troppo velocemente diamo una sistemata alla dieta.
      Su quante kcal dovrei stare? perchè ieri facendo 2 conti ho visto che non supero mai le 1300kcal anche se non sto facendo la fame per niente
      saranno anche liquidi ma...che soddisfazione vedere l'ago della bilancia scendere no?!
      brava stef!!!!
      P.s l'inverno per noi, come per molti atleti, è "off season" dunque qualche kg in più ci deve pur essere no?!
      Buongiorno Santi...di solito non li faccio. Però penso che inizierò a farli da oggi. Pensi sia meglio a fine allenamento quindi? Mi segno quelli che ho visto sul tuo diario
      ma nel diario di santi non mi pare di aver mai letto le descrizioni dei suoi es...io li faccio sempre ma qualche spunto in più...non fa mai male! adesso ci torno e guardo meglio...
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• LucaPora90
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 52
        • 2
        • 0
        • Send PM

ciao ragazzi! aiutatemi, leggendo il mio diario, con qualche consiglio. Grazie! XD
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-caro-diario

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Meglio a fine wo.............che la schienozza ha subito un pò di stress
          DIARIO

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

C: Dorso - Bicipiti - Addome

Cyclette 5’

Lat avanti presa larga 10-8-6-6 60”

10@ 25kg
            8@ 30kg
            6@ 35kg
            6@ 35kg

Rematore bil. presa supina 8-8-8 60” (allunga bene)

qui ho fatto con i manubri per non pesare sulla schiena e come al solito ho fatto schifo dato che in quest'esercizio non miglioro mai.

8@ 8kg
            8@ 8kg
            8@ 8kg

Lat avanti presa triangolo 8-8-8 60” (sosta in basso di 2” ad ogni reps)

@35kg

Pulley 10-15-20 40”

10@ 30kg
            15@ 25kg
            20@ 17kg

Camminata veloce pendenza 4% 10’

Curl bil. dritto 10-8-6-6 90”

10@ 12kg
            8@ 14kg
            6@ 18kg
            6@ 18kg

Curl manubri panca 45° a martello alternato 10-10-10 60”

10@ 5kg
            10@ 5kg
            10@ 5kg

Crunch ai cavi alti 10-10-10 + Alzate gambe 12-12-12 + Crunch+disco dietro la testa 15-15-15 60”

Sit-up panca declinata 3x15 50”
            no

Oggi sento la zona proprio indolenzita. Sinceramente se nei prossimi giorni continua o peggiora penso di andare dal medico.
            Il primo giorno è stato come un doloretto fisso in un punto,ma adesso è proprio un indolenzimento di tutta la zona lombare. Eppure sono stata praticamente ferma da quando è iniziato il dolore,se escludiamo venerdi in cui ho allenato petto spalle e i tricipiti.
            magari non serve a niente,ma stasera ci metto una pomata
            Il mio diario

p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

infatti non serve a niente la pomata
              DIARIO

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Dipende da chi la applica.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Dipende da chi la applica.....
                  Ecco...diglielo BBBBBbross
                  Vabè è pur sempre un antinfiammatorio anche se locale..e poi un massaggino puo solo fare bene
                  Il mio diario

Commenta

• Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 854
                    • 126
                    • 128
                    • Send PM

C: Dorso - Bicipiti - Addome

Cyclette 5’

Lat avanti presa larga 10-8-6-6 60”

10@ 25kg
                    8@ 30kg
                    6@ 35kg
                    6@ 35kg

Rematore bil. presa supina 8-8-8 60” (allunga bene)

qui ho fatto con i manubri per non pesare sulla schiena e come al solito ho fatto schifo dato che in quest'esercizio non miglioro mai.

8@ 8kg
                    8@ 8kg
                    8@ 8kg

Lat avanti presa triangolo 8-8-8 60” (sosta in basso di 2” ad ogni reps)

@35kg

Pulley 10-15-20 40”

10@ 30kg
                    15@ 25kg
                    20@ 17kg

Curl bil. dritto 10-8-6-6 90”

10@ 12kg
                    8@ 14kg
                    6@ 18kg
                    6@ 18kg

Curl manubri panca 45° a martello alternato 10-10-10 60”

10@ 5kg
                    10@ 5kg
                    10@ 5kg

Crunch ai cavi alti 10-10-10 + Alzate gambe 12-12-12 + Crunch+disco dietro la testa 15-15-15 60”

Sit-up panca declinata 3x15 50”
                    no

Oggi sento la zona proprio indolenzita. Sinceramente se nei prossimi giorni continua o peggiora penso di andare dal medico.
                    Il primo giorno è stato come un doloretto fisso in un punto,ma adesso è proprio un indolenzimento di tutta la zona lombare. Eppure sono stata praticamente ferma da quando è iniziato il dolore,se escludiamo venerdi in cui ho allenato petto spalle e i tricipiti.
                    magari non serve a niente,ma stasera ci metto una pomata
                    Ciao Stefy...mi spiace per la schiena...se il caso lasciamo perdere per un pò o riduciamo a pochi esercizi con il minimo coinvolgimento della zona...con il dolore non riesci a dare quello che potresti...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 60
                      • 37
                      • 32
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao Stefy...mi spiace per la schiena...se il caso lasciamo perdere per un pò o riduciamo a pochi esercizi con il minimo coinvolgimento della zona...con il dolore non riesci a dare quello che potresti...
                      Vic
                      Non so che fare...però non posso rischiare di fare peggio.
                      Mercoledi devo fare la A petto-spalle-tricipiti e riesco senza problemi...vediamo come evolve la situazione e pi decidiamo cosa fare venerdi che dovrei fare le gambe.

Se dovessimo sospendere il programma per fare esercizi che non stressano la zona lombare per un periodo, poi lo riprendiamo questo allenamento,vero?

Uff...non hai idea di come mi sento avvilita
                      Il mio diario

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 854
                        • 126
                        • 128
                        • Send PM

Vic
                        Non so che fare...però non posso rischiare di fare peggio.
                        Mercoledi devo fare la A petto-spalle-tricipiti e riesco senza problemi...vediamo come evolve la situazione e pi decidiamo cosa fare venerdi che dovrei fare le gambe.

Se dovessimo sospendere il programma per fare esercizi che non stressano la zona lombare per un periodo, poi lo riprendiamo questo allenamento,vero?

Uff...non hai idea di come mi sento avvilita
                        Se hai dolore e sei al punto che vuoi addirittura farti vedere da un medico io dico di sospendere gli allenamenti finchè non vedi di cosa si tratta...
                        sigpic
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Stefy82
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                          • 60
                          • 37
                          • 32
                          • Send PM

Se hai dolore e sei al punto che vuoi addirittura farti vedere da un medico io dico di sospendere gli allenamenti finchè non vedi di cosa si tratta...
                          Ma non ho dolore al punto da andare dal medico..insomma mi muovo e faccio tutto come sempre. Non sono bloccata,ma ho un fastidio alla zona lombare come una tensione. Pensavo di vedere un posturologo per capire dov'è il problema nel caso in cui non passa nemmeno in questa settimana. Se fosse rimasto il dolore che avevo martedi scorso allora sarei andata dal medico,ma magari è solo una contrattura e devo dare un poco di tempo per farla passare.
                          Se fosse una cosa grave sarei stata la prima a dirti di sospendere gli allenamenti.
                          Il mio diario

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 854
                            • 126
                            • 128
                            • Send PM

Ma non ho dolore al punto da andare dal medico..insomma mi muovo e faccio tutto come sempre. Non sono bloccata,ma ho un fastidio alla zona lombare come una tensione. Pensavo di vedere un posturologo per capire dov'è il problema nel caso in cui non passa nemmeno in questa settimana. Se fosse rimasto il dolore che avevo martedi scorso allora sarei andata dal medico,ma magari è solo una contrattura e devo dare un poco di tempo per farla passare.
                            Se fosse una cosa grave sarei stata la prima a dirti di sospendere gli allenamenti.
                            Fai così...non allenarti finchè la situazione non migliora...è inutile che ci portiamo il fastidio appresso...non credi?
                            sigpic

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Fai così...non allenarti finchè la situazione non migliora...è inutile che ci portiamo il fastidio appresso...non credi?
                              Il mio diario

Commenta

• Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 854
                                • 126
                                • 128
                                • Send PM

Per come stavamo andando dispiace a me almeno quanto dispiace a te...

---------- Post added 15-03-2011 at 23:00:23 ---------- Previous post was 14-03-2011 at 23:26:07 ----------

Stefy come andiamo?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X