giorno
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Buongiorno
---------- Post added at 18:36:59 ---------- Previous post was at 11:16:52 ----------
Eccomi appena tornata dalla palestra. Non ho più quel doloretto anche se sento il lombare leggermente contratto...insomma sento una tensione che mi impedisce di fare tutti i movimenti con tranquillità. Per stare tranquilla ho ridotto la pendenza del tappeto dato che sentivo il peso sulla bassa schiena.
A: Petto - Spalle - Tricipiti
Cyclette 5’
Panca incl. bil. 6-6-6-6 60”
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
Panca piana manubri 8-8-8 90”
8@ 10kg
8@ 10kg
8@ 10kg
Croci panca 30° 8-8-10-10 50”
8@ 7kg
8@ 7kg
10@ 6kg
10@ 6kg
Camminata veloce pendenza 4% 10’ pendenza 2,5%
Lento Arnold 12-10-8-6 60”
12@ 7kg
10@ 8kg
8@ 9kg
4@ 10kg
Alzate frontali alternate 8-8-8 SS Alzate laterali seduta 12-12-12 60”
8@ 3kg ss 12@ 4kg
8@ 4kg ss 12@ 4kg
8@ 4kg ss 12@ 4kg
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 1” 10-10-10 60”
qui mi sono sbagliata ed ho fatto le alzate a 90 seduta.con 3kg
Camminata veloce pendenza 4% 10’
Panca presa stretta 6-6-6 90”
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
Pushdown corde con strizzata in basso ad ogni rep 10-12-14 50”
10@ 7,5kg
12@ 6,25kg
14@ 5kg
Domani che faccio? ho un po paura a fare stacchi,squat e thingabduction dato che sento la zona lombare non al top
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Eccomi appena tornata dalla palestra. Non ho più quel doloretto anche se sento il lombare leggermente contratto...insomma sento una tensione che mi impedisce di fare tutti i movimenti con tranquillità. Per stare tranquilla ho ridotto la pendenza del tappeto dato che sentivo il peso sulla bassa schiena.
A: Petto - Spalle - Tricipiti
Cyclette 5’
Panca incl. bil. 6-6-6-6 60”
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
Panca piana manubri 8-8-8 90”
8@ 10kg
8@ 10kg
8@ 10kg
Croci panca 30° 8-8-10-10 50”
8@ 7kg
8@ 7kg
10@ 6kg
10@ 6kg
Camminata veloce pendenza 4% 10’ pendenza 2,5%
Lento Arnold 12-10-8-6 60”
12@ 7kg
10@ 8kg
8@ 9kg
4@ 10kg
(...no problem...è andata benissimo anche con le 2 reps in meno...)
Alzate frontali alternate 8-8-8 SS Alzate laterali seduta 12-12-12 60”
8@ 3kg ss 12@ 4kg
8@ 4kg ss 12@ 4kg
8@ 4kg ss 12@ 4kg
Alzate a 90° ai cavi bassi tenute su 1” 10-10-10 60”
qui mi sono sbagliata ed ho fatto le alzate a 90 seduta.con 3kg
Panca presa stretta 6-6-6 90”
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
6@ 22,5kg
Pushdown corde con strizzata in basso ad ogni rep 10-12-14 50”
10@ 7,5kg
12@ 6,25kg
14@ 5kg
Domani che faccio? ho un po paura a fare stacchi,squat e thingabduction dato che sento la zona lombare non al top
...per quanto riguarda il wo di domani se non te la senti non allenarti...farai il wo previsto per domani la prossima volta che andrai in palestra...meglio farti passare il doloretto del tutto...anche perchè sembra che non ti fa allenare con la mente tranquilla e ne risentono anche le prestazioni...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...il wo è andato bene...anche se mi sembra un pò sotto le righe rispetto al tuo solito no? Hai un pò ripreso fiato?
...per quanto riguarda il wo di domani se non te la senti non allenarti...farai il wo previsto per domani la prossima volta che andrai in palestra...meglio farti passare il doloretto del tutto...anche perchè sembra che non ti fa allenare con la mente tranquilla e ne risentono anche le prestazioni...
Domani decido cosa fare in base a come mi sento...se rimando a lunedi faccio la settimana BCAB? in pratica ripeterei questa settimana 2 volte e non sarebbe un male dato che è andata com'è andata fra problemi vari
Vabè...notte notte
---------- Post added at 10:38:34 ---------- Previous post was at 00:34:03 ----------
Stamattina sono salita sulla bilancia...segnava 55,4kgso che a inizio dieta si perdono molti liquidi,ma a inizio mese segnava 57kg circa.
Si lo so...quest'inverno sono diventata una panzarottal'anno prossimo cercherò di fare una dieta pulita per tutto l'inverno,insomma se voglio mettere un po di massa buona non ha senso fare alti e bassi con l'alimentazione sregolata.
BBBROSSSSSSS per il momento sto ancora a circa 100gr di carbo al giorno,con ricarica la domenica,non so se sono bassi,ma controllo le variazioni del peso in questa settimana e nel caso cali troppo velocemente diamo una sistemata alla dieta.
Su quante kcal dovrei stare? perchè ieri facendo 2 conti ho visto che non supero mai le 1300kcal anche se non sto facendo la fame per nienteLast edited by Stefy82; 12-03-2011, 11:43:14.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao Vicssss...hai visto giusto,più che riprendere fiato ci sono andata piano perchè avevo paura di farmi male...insomma non ho dolore,ma quella "tensione" alla bassa schena mi faceva sentire frenata nei movimenti.Non so spiegarlo.
Domani decido cosa fare in base a come mi sento...se rimando a lunedi faccio la settimana BCAB? in pratica ripeterei questa settimana 2 volte e non sarebbe un male dato che è andata com'è andata fra problemi vari
Vabè...notte notte
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioStamattina sono salita sulla bilancia...segnava 55,4kgso che a inizio dieta si perdono molti liquidi,ma a inizio mese segnava 57kg circa.
Si lo so...quest'inverno sono diventata una panzarottal'anno prossimo cercherò di fare una dieta pulita per tutto l'inverno,insomma se voglio mettere un po di massa buona non ha senso fare alti e bassi con l'alimentazione sregolata.
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Se sei scesa non vedo perchè cambiare.......squadra vincente.....
Come ti vedi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sei scesa non vedo perchè cambiare.......squadra vincente.....
Come ti vedi?ho paura di calare velocemente e perdere la poca massa che sono riuscita a mettere e ritrovarmi con la ciccetta sempre negli stessi punti.Per ora lascio tutto com'è e alla prossima pesata vediamo se è il caso di modificare qualcosa allora
buon fine settimanaIl mio diario
Commenta
-
-
Ottimo!!!
Buon fine settimana sgarroso a te!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao a tuttiieri sera pizza fatta in casa
Oggi però già ho rispettato la dieta,dato che non ho avuto pranzi e cene fuori è stato molto più semplice delle altre domeniche.
Tornando al problema schiena,oggi ho preso un antinfiammatorio dopo cena. Non so che dire..è da martedi scorso che questa cosa non si risolve. Certo non ho più dolore,ma sento la tensione sulla zona ed ogni tanto oggi ho avuto qualche piccolo doloretto mentre camminavo a passo svelto.
Siamo rimasti che avrei fatto BCAB questa settimana,ma se domani ho ancora problemi parto con la C e faccio CAB in modo da rimandare le gambe a venerdi prossimo.E poi continuiamo con il normale programma.Facendo in questo modo non cambierebbe nulla solo che per una settimana allenerei una volta in meno le zampe,ma non credo sia un problema. Che dici Vicssssss?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao a tuttiieri sera pizza fatta in casa
Oggi però già ho rispettato la dieta,dato che non ho avuto pranzi e cene fuori è stato molto più semplice delle altre domeniche.
Tornando al problema schiena,oggi ho preso un antinfiammatorio dopo cena. Non so che dire..è da martedi scorso che questa cosa non si risolve. Certo non ho più dolore,ma sento la tensione sulla zona ed ogni tanto oggi ho avuto qualche piccolo doloretto mentre camminavo a passo svelto.
Siamo rimasti che avrei fatto BCAB questa settimana,ma se domani ho ancora problemi parto con la C e faccio CAB in modo da rimandare le gambe a venerdi prossimo.E poi continuiamo con il normale programma.Facendo in questo modo non cambierebbe nulla solo che per una settimana allenerei una volta in meno le zampe,ma non credo sia un problema. Che dici Vicssssss?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVa bene...Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy82 Visualizza Messaggioooooook...speriamo torni tutto presto nella norma,mi sono gia stufatasigpic
Commenta
-
Commenta