If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche Vic ha il torcicollo? non l'ho letto
Guarda Santi..no so come me lo sono beccato,dato che sabato e domenica non ho fatto niente oltre a relax avrò preso freddo...
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
quando faccio le croci piane e cerco di aumentare il peso mi capita di sentire fastidio al gomito. Ma quando scendo in basso le braccia devono essere aperte a croce proprio o il gomito puo essere leggermente piegato?
Camminata veloce pendenza 4% 10’
Lento Arnold 8-8-8-8 60”
8@ 8kg
8@ 8kg
8@ 8kg
6@ 8kg
sono arrivata sfinita alla fine...l'ultima infatti l'ho chiusa con 8 ripetizioni
Alzate laterali 10-10-10 SS Alzate frontali 10-10-10 60”
10@ 4kg ss 10@ 3kg
10@ 4kg ss 10@ 3kg
10@ 4kg ss 10@ 3kg
le alzate frontali le ho fatte alternate...dovevo farle insieme?
Rowing torso (o alzate a 90°) 8-8-8 40”
8@ 3kg
8@ 3kg
8@ 3kg
French Press 6-6-6 90”
6@ 14kg
6@ 14kg
6@ 14kg con bilanciere EZ
Dip panche 3xMax 40”
1x15 e le altre da 10 reps
Te lo devo dire che mi sono divertita un sacco? amo questo tipo di schede sono molto dinamiche e non ho il tempo di annoiarmi! Ho le spalle distrutte..prima stavo prendendo la bottiglia d'acqua e le sentivo stanche.
Anche per il petto ho sofferto molto nella panca inclinata,mentre i tricipiti li ho sentiti di meno! Anche se ho dato il massimo sia nelle dip che nella french press... boh!
Ti meriti un abbraccio per questo preogramma ste stazioni cardio me le hai fatte sudare per mesi (come lo stacco GQS)
Guarita non del tutto..ma non mi faccio fermare da un torcicollo
Beh Jamie è tutta perfetta....però immagino cosa vuoi a me piace tanto la schiena definita in una donna...oltre a gambe e glutei ovviamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta