Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTranquilla dovrei farcela...se poi capitano altri intoppi facciamo come hai suggerito tu...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGiorno stefy, buon w.e.ma ha gia smesso...
però è bello svegliarsi con i fiocchi di neve,insomma almeno per me,che non l'ho mai vista. Immagino che chi vive in luoghi in cui la neve è tanta, da creare disagi ,la pensi diversamente
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiostressalo Ste......non ti preoccupare
Se insisti...ok lo stressoLast edited by Stefy82; 26-02-2011, 13:21:29.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
A: Petto - Spalle - Tricipiti
Cyclette 5’
Panca piana manubri 6-6-6-6 90”
Panca incl. bil. 12-12-12 90”
Croci piane 6-6-8-8 60”
Camminata veloce pendenza 4% 10’
Lento Arnold 8-8-8-8 60”
Alzate laterali 10-10-10 SS Alzate frontali 10-10-10 60”
Rowing torso (o alzate a 90°) 8-8-8 40”
French Press 6-6-6 90”
Dip panche 3xMax 40”
B: Gambe
Cyclette 5’
Calf seduta 20-20-20 40”
Calf alla pressa 15-15-15 SS Calf in piedi lento 10-10-10 60”
Camminata pendenza 2% 10’
Stacchi GQT 8-8-8-8 90”
Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 40”
Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) 10-10-10 30” (se non puoi mettere il sovrac. fai 15-15-15 senza sosta)
Camminata pendenza 2% 10’
Squat 6-6-4-4 90”
Leg ext. 10-10-10 60” (con strizzata in alto tenuta 2” ad ogni reps)
Pressa 8-8-8 60”
Cyclette 10’
C: Dorso - Bicipiti - Addome
Cyclette 5’
Lat avanti 8-8-6-6 90”
Rematore bil. quasi 90° 10-10-10 60” (bene piegata)
Pulley 6-6-6 60”
Rematore manubrio 8-8-8 40”
Curl manubri in piedi alternato 6-6-6-6 90”
Curl scott 10-10-10 60”
Crunch+disco dietro la testa 10-10-10 + Alzate gambe 12-12-12 + Crunch ai cavi alti 15-15-15 60”
Sit-up panca declinata 3xMax 90”
...buon divertimento...Last edited by Vic; 26-02-2011, 18:19:43.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Piè..buon fine settimana anche a te. Questa mattina qui nevicavama ha gia smesso...
però è bello svegliarsi con i fiocchi di neve,insomma almeno per me,che non l'ho mai vista. Immagino che chi vive in luoghi in cui la neve è tanta, da creare disagi ,la pensi diversamente
Santinooooooo...Buondì!!
Se insisti...ok lo stressoqui c'era stranamente il sole...e pure caldo...strano strano!
buona domenicaaaa!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...buon divertimento...
Mi piace da morire...bella bella bella!!! sembra bella tostame gusta!!
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobuondì stef! ma mi sbaglio o sei di napoli?! e nevicava?!!!qui c'era stranamente il sole...e pure caldo...strano strano!
buona domenicaaaa!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCavolo Vic......tu si che sai far falice una ragazza
Mi piace da morire...bella bella bella!!! sembra bella tostame gusta!!
sigpic
Commenta
-
-
Vic...è un problema se questa settimana mi alleno 4 giorni di seguito? perchè mi sono svegliata con un torcicollo allucinante e speravo che passasse,ma è ancora qua. Mi fa male la base del collo e proprio oggi devo fare spalle. Non vorrei fare peggio...
Senò dovrei fare le gambe oggi..nn so cosa è meglioIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVic...è un problema se questa settimana mi alleno 4 giorni di seguito? perchè mi sono svegliata con un torcicollo allucinante e speravo che passasse,ma è ancora qua. Mi fa male la base del collo e proprio oggi devo fare spalle. Non vorrei fare peggio...
Senò dovrei fare le gambe oggi..nn so cosa è megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioRiposa...quando ti passa ne riparliamo...non è un torcicollo tale da bloccarmi. Sto ferma solo perchè oggi dovrei fare spalle ed il dolore è alla base del collo e si irradia in basso. Se avessi dovuto fare altro mi sarei allenata tranquillamente,la allenando le spalle ho paura di infiammare la zona
In ogni caso penso di poter recuperare sabato pomeriggio..quindi non è cambiato nullaAvevo promesso di piattoleggiare di meno,dato che hai una nuova "alieva"
Last edited by Stefy82; 28-02-2011, 15:39:56.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionooooooo..non esiste proprionon è un torcicollo tale da bloccarmi. Sto ferma solo perchè oggi dovrei fare spalle ed il dolore è alla base del collo e si irradia in basso. Se avessi dovuto fare altro mi sarei allenata tranquillamente,la allenando le spalle ho paura di infiammare la zona
In ogni caso penso di poter recuperare sabato pomeriggio..quindi non è cambiato nullaAvevo promesso di piattoleggiare di meno,dato che hai una nuova "alieva"
sigpic
Commenta
-
-
Anche Vic ha il torcicollo? non l'ho letto
Guarda Santi..no so come me lo sono beccato,dato che sabato e domenica non ho fatto niente oltre a relaxavrò preso freddo...
Il mio diario
Commenta
-
Commenta