If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno...stamattina ho fatto il bruch...tanto è domenica
Sperimentato i pancakes con sciroppo d'acero. Che bontà
100gr farina
125 ml latte
1 uovo
1 cucchiaio di olio
1 cucchiaino di lievi per dolci
Ne sono venuti 6 e ne ho mangiati 2...non sono nemmeno piu capace a sgarrare come si deve
Buona domenica [COLOR="Silver"]
ma non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!
com'è che abbiamo fatto la stessa colazione?
telepatia tra piattole
solo che io stessanon credo alle mie orecchie quando dico che preferisco i pancake di albumi e quaker white oats ......è grave?
ma non ci posso credereeeeeeeeee!!!!!
com'è che abbiamo fatto la stessa colazione?
telepatia tra piattole solo che io stessanon credo alle mie orecchie quando dico che preferisco i pancake di albumi e quaker white oats ......è grave?
Altro che telepatia...siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda
Anche io preferisco quelli di albumi con i fiocchi d'avena e la cannella. Poi li spalmo di marmellata diet alla fragola..altro che sciroppo d'acero
mi sa che siamo folli
Ho visto i quaker oats in un supermercato,ma non li ho presi dato che ho da smaltire ancora i fiocchi bio..ma li devo provare
Mi daresti le dosi che usi per fare i pancakes strepitosi?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Si...adesso vediamo di smaltirle 'ste colazioni!!!
PS: ieri ero in partenza.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si...adesso vediamo di smaltirle 'ste colazioni!!!
PS: ieri ero in partenza.......
era un brunch
Allora Bentornato
Allenamento di oggi...Vic ti ci stai mettendo d'impegno eh?
Lunedì: Gambe - Addome
Leg ext. 10-15-20 60”
10@ 25kg 15@ 20kg 20@ 15kg
la serie da 20 non so se l'ho fatta bene. Ma arrivata a 17 rep non ne potevo piu,mi sono fermata un paio di secondi ed ho continuato fino ad arrivare a 20.
Squat 5-5-5-5-5 120” (bello pesante)
5@ 40kg 5@ 45kg 5@ 40kg 5@ 40kg 5@ 40kg
il tentativo di alzare il carico l'ho fatto ma dopo la leg extension avevo i quadricipiti contratti e stanchi
Affondi caminando 3x10 (10 a gamba ovviamente) 50”
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
la serie da 20 non so se l'ho fatta bene. Ma arrivata a 17 rep non ne potevo piu,mi sono fermata un paio di secondi ed ho continuato fino ad arrivare a 20.
Squat 5-5-5-5-5 120” (bello pesante)
5@ 40kg 5@ 45kg 5@ 40kg 5@ 40kg 5@ 40kg
il tentativo di alzare il carico l'ho fatto ma dopo la leg extension avevo i quadricipiti contratti e stanchi
Affondi caminando 3x10 (10 a gamba ovviamente) 50”
manubri da 7kg con tanta fatica...
Pressa piedi quasi uniti 6-6-6 90” (carica)
6@ 110kg 6@ 110kg 6@ 110kg
Calf in piedi 12-12-12-12 40”
12@ 10kg 12@ 15kg 12@ 15kg 12@ 15kg
Crunch+10kg 4x8/10 50”
Alzate gambe 3x20 60”
tappeto 15 min inclinazione 4% velocità 6
Ok Stefy...è andata bene...hai sentito il lavoro ma anche con serie lunghe prima dello squat hai retto bene...domani mi dirai se le gambe si fanno sentire...
Sto studiando tutto il giornoooooooooooo...e si..sono un po esaurita
Gì l'esame è fra poco,ma non dico ancora niente per scaramanzia.
Non so se BBbross passerà di qua prima di cena. Ma ho pensato di mangiare salmone,solo che non so il quantitativo. Ho un trancio in frigo da 230gr e mi sembra decisamente troppo quanto ne mangio? 150gr?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta