If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Stefy...in pratica hai calato il carico solo agli stacchi? Peccato...
P.S. il carico è troppo basso per abbandonarli...in pratica fai più di squat...
Si ho calato solo negli stacchi..gli altri carichi erano fattibili,anche se ho faticato.
Ma non ci sono esercizi che possono sostituirli? in fondo non mi sto preparando per fare gare di stacco.. se non li imparo alla perfezione che fa? Possiamo allenare gli stessi muscoli con altri esercizi no?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Si ho calato solo negli stacchi..gli altri carichi erano fattibili,anche se ho faticato.
Ma non ci sono esercizi che possono sostituirli? in fondo non mi sto preparando per fare gare di stacco.. se non li imparo alla perfezione che fa? Possiamo allenare gli stessi muscoli con altri esercizi no?
Vabbè se proprio non vuoi farli non posso certo costringerti (...o forse si...)...però i benefici che ne ricaveresti a farli come si deve e con un carico adatto non sono pochi...vuoi abbandonarli davvero?
Vabbè se proprio non vuoi farli non posso certo costringerti (...o forse si...)...però i benefici che ne ricaveresti a farli come si deve e con un carico adatto non sono pochi...vuoi abbandonarli davvero?
Magari lasciamoli per un periodo e poi li riprendiamo più in la...
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
buongiornoooooo
a proposito di stacchi da terra: stè, e soprattutto vic, ma non vi pare che le lamentele siano esagerate per 45 miserabili chili?
edddaiiiiii......stefy può fare molto di più
secondo me c'è da fare un controllino all'esecuzione
ok, ho detto abbastanza, mi ritiro in buon'ordine
buongiornoooooo
a proposito di stacchi da terra: stè, e soprattutto vic, ma non vi pare che le lamentele siano esagerate per 45 miserabili chili?
Ma infatti hai centrato il punto le lamentele non derivano dal fatto che li trovo faticosi ,ma mi sto facendo problemi proprio perchè non riesco ad aumentare il carico che è basso rispetto a squat oppure agli stacchi a gambe tese
Sicuramente è l'esecuzione..infatti Vicssss mi ha dato da studiare
buongiornoooooo
Ciao vivix...ma ripetiglielo più volte che deve caricare di più...
Ma infatti hai centrato il punto le lamentele non derivano dal fatto che li trovo faticosi ,ma mi sto facendo problemi proprio perchè non riesco ad aumentare il carico che è basso rispetto a squat oppure agli stacchi a gambe tese
Sicuramente è l'esecuzione..infatti Vicssss mi ha dato da studiare
Ti ho dato da studiare ma l'esecuzione lo sai che non è male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta