Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLi abbandonerai quando arriverai al carico che dico io...quindi impegnati se vuoi cambiare...
Mi ritiro a riflettere su questa disgrazia...buona notte
---------- Post added 12-02-2011 at 11:03:32 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 23:42:46 ----------
Buongiorno a tuttiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tuttisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuongiorno stacchista...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Oggi ho iniziato il nuovo allenamento. Ho faticato soprattutto alla panca e nelle croci mi sa che non ho azzeccato il carico dato che dopo 3 serie ho dovuto calare.Fare così tante serie di pochi esercizi puo diventare un pò noioso sarà che mi sono abituata a ss e sg in cui sembro una trottola impazzita che vaga per la palestra
Lunedì: Petto – Bicipiti – Tricipiti
Panca piana 8x6 con 30kg recupero adeguato ma non oltre i 120”
Panca 45° manubri 6x6 con 10kg 90”
Croci panca piana 6x8 con 6kg 60” qui ho iniziato con i 6 kg,ma più andavo avanti e piu mi rendevo conto che sporcavo l'esecuzione tendendo a scendere con le braccia piu piegate e forzando la risalita con il gomito storto. Insomma ho calato a 5kg nelle ultime 3 serie.
Curl bil. EZ 5x6 con 18kg 90”
French press 5x6 con 16kg 90”
Alla fine ho fatto 15 minuti di cyclette perchè sono troppo abituata a fare cardio a fine allenamento.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioOggi ho iniziato il nuovo allenamento. Ho faticato soprattutto alla panca e nelle croci mi sa che non ho azzeccato il carico dato che dopo 3 serie ho dovuto calare.Fare così tante serie di pochi esercizi puo diventare un pò noioso sarà che mi sono abituata a ss e sg in cui sembro una trottola impazzita che vaga per la palestra
Lunedì: Petto – Bicipiti – Tricipiti
Panca piana 8x6 con 30kg recupero adeguato ma non oltre i 120”
Panca 45° manubri 6x6 con 10kg 90”
Croci panca piana 6x8 con 6kg 60” qui ho iniziato con i 6 kg,ma più andavo avanti e piu mi rendevo conto che sporcavo l'esecuzione tendendo a scendere con le braccia piu piegate e forzando la risalita con il gomito storto. Insomma ho calato a 5kg nelle ultime 3 serie.
Curl bil. EZ 5x6 con 18kg 90”
French press 5x6 con 16kg 90”
Alla fine ho fatto 15 minuti di cyclette perchè sono troppo abituata a fare cardio a fine allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Stefy come va in generale? Sides?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...dove non hai commentato sei riuscita a mantenere il carico previsto per tutte le reps? Sensazioni?
L'unica nota negativa è la monotonia della scheda però è un esperimento e magari non avrò la stessa sensazione per gli altri allenamenti.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioStefy come va in generale? Sides?
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioYesssss....ho tenuto il carico indicato. In certi momenti pensavo di non farcela a tenerlo e le ultime serie sono state belle toste,ma ce l'ho fatta!
L'unica nota negativa è la monotonia della scheda però è un esperimento e magari non avrò la stessa sensazione per gli altri allenamenti.sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno genteIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioYesssss....ho tenuto il carico indicato. In certi momenti pensavo di non farcela a tenerlo e le ultime serie sono state belle toste,ma ce l'ho fatta!
L'unica nota negativa è la monotonia della scheda però è un esperimento e magari non avrò la stessa sensazione per gli altri allenamenti.
Ciao BBbros qui tutto bene..mi sento meglio ed ho perso peso come dicevo qualche post fa. Me felice
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGREAT!!! Questa è la cosa più importante!
Martedì: Stacchi – Femorali – Addome
Stacchi da terra 8x6 con 45kg recupero adeguato ma non oltre i 120” le ultime 2 ho calato il peso a 42kg...stanchezza infinita Vicssss...io lo so che in fondo un fondo al tuo cuoricino,un po di bontà c'è. Toglimi questi stacchi dal prossimo allenamento Ti giuro che mi diventa pensante l'intera sessione quando so che li devo fare...perdo tutta la voglia di allenarmi
Leg Curl 8x8 con 20kg 40”
GHR 6x6 recupero adeguato ma non oltre i 120” qui volevo morire e ti ho pensato tanto tanto. Le ultime serie sono state di un'esecuzione indecente
Hip Abduction 8x15 60” brucia brucia brucia
Sit-up 6x15 60”
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMartedì: Stacchi – Femorali – Addome
Stacchi da terra 8x6 con 45kg recupero adeguato ma non oltre i 120” le ultime 2 ho calato il peso a 42kg...stanchezza infinita Vicssss...io lo so che in fondo un fondo al tuo cuoricino,un po di bontà c'è. Toglimi questi stacchi dal prossimo allenamento Ti giuro che mi diventa pensante l'intera sessione quando so che li devo fare...perdo tutta la voglia di allenarmi
Leg Curl 8x8 con 20kg 40”
GHR 6x6 recupero adeguato ma non oltre i 120” qui volevo morire e ti ho pensato tanto tanto. Le ultime serie sono state di un'esecuzione indecente
Hip Abduction 8x15 60” brucia brucia brucia
Sit-up 6x15 60”
P.S. il carico è troppo basso per abbandonarli...in pratica fai più di squat...sigpic
Commenta
-
Commenta