If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Stefy...l'allenamento è andato alla grande...brava...
...per il resto mi spiace che hai tutti questi inconvenienti...quasi quasi la settimana pesante la rimandiamo?
visto lo squat? miglioroooooo
la mia risposta la sai gia...insomma non è cambiato niente rispetto a quando abbiamo programmato l'allenamento.E la terapia andrà avanti per mesi,quindi non vedo vantaggi nel rimandare il programma che avevi in mente. E poi è solo una settimana...
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Martedì: Gambe Squat 6-4-3-3-3-10 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci e l’ultima serie da 8 con il carico con cui hai iniziato in rest pause)
Pressa 6-6 SS Leg ext. 15-15 60” (Nella leg ext ad ogni serie strizza bene i quad in alto)
6@ 100kg ss 15@ 15kg ---> 6@ 110kg ss 15@ 15kg
6@ 110kg ss 15@ 15kg ---> 6@ 110kg ss 15@ 10kg oh non ce la facevo
Leg Curl 6-6-6 60”
6@ 25kg
6@ 25kg
6@ 25kg
invariato...ho tentato la prima serie con i 30kg ma sono troppi
Affondi in movimento 8-8 30” (non camminando…avanti e dietro alternando le gambe…ovviamente ad ogni serie 8 reps a gamba)
8@ 7 kg
8@ 7kg
GHR 3x6 50”
questi nella prossima scheda me li togli? mettiamo gli stacchi a gambe tese?
Adduttori 8-8-8 SS Abduttori 8-8-8 60”
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
Calf in piedi 10-10-10-10-10 20”
qui il multi era occupato,li ho fatti alla calf machine con 45kg...l'ho sentita molto piu pesante della pressa in cui ne carico 60 e vado tranquilla.
Cyclette 15’
---------- Post added at 18:23:45 ---------- Previous post was at 18:21:34 ----------
ci mancava solo questa non la sapevo..pensavo dipendesse anche dalla tiroide pigra.
Ho iniziato con 25mg per 2 settimane e poi devo portare a 50mg che è la dose definitiva.
Se il ciclo dovesse tornare sarebbe da imputare all'eutirox o all'integratore? (si spero ancora in un miracolo ) però se hai detto che dall'integratore nn devo aspettarmi molto mi sa che hai gia risposto
Diciamo che la riroide pigra può influire sul ciclo e uesto sul colesterolo, mettendo a posto la prima tutto dovrebbe tornare a posto!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
...ah stef, prima nel mio diario mi sono dimenticata di dirti che però ho notato che è un pezzettino che non posti il repot alimentare...non smettere, che così mi faccio forza!
baciniiiiii
...ah stef, prima nel mio diario mi sono dimenticata di dirti che però ho notato che è un pezzettino che non posti il repot alimentare...non smettere, che così mi faccio forza!
baciniiiiii
Hai ragione..ma essendo abbastanza monotono certi giorni sono praticamente uguali ai report che ho gia postato ma sto seguendo la dieta..soprattutto ora che prendo questo medicinale per la tiroide. Insomma gia mi gonfio/sgonfio alla velocità della luce,non so come reagirà il corpo a questa terapia e non voglio rischiare.
Da lunedi però ricomincio a postare la dieta...così ci diamo supporto a vicenda e magari viene fuori qualche ricettina nuova per variare
Hai ragione..ma essendo abbastanza monotono certi giorni sono praticamente uguali ai report che ho gia postato ma sto seguendo la dieta..soprattutto ora che prendo questo medicinale per la tiroide. Insomma gia mi gonfio/sgonfio alla velocità della luce,non so come reagirà il corpo a questa terapia e non voglio rischiare.
Da lunedi però ricomincio a postare la dieta...così ci diamo supporto a vicenda e magari viene fuori qualche ricettina nuova per variare
Stacchi da terra 5-4-3-2-3-4-5 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra – occhio a beccare i carichi giusti…quella da 2 deve essere minimo minimo da 55kg)
invariato dalla scorsa settimana..speriamo di fare meglio nella prossima scheda
Lat avanti 10-10 40”
10@ 35kg 10@ 35kg
Trazioni supine 3x4 90” (sola)
io non lo so perchè non mi tiro su...le ho fatte col seggiolino ed il video non sono riuscita a farlo.Mi spiaceeeeeeee...prima o poi ci riesco. Però dato che tu nn hai mai fatto video puoi capire la situazione
Rematore bil. 8-8-8 SS Pulley 12-12-12 60”
8@ 32kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg 8@ 30kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg 8@ 30kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg
Pullover manubrio 20-20 30”
20@ 9kg 20@ 9kg
Sit-up 5x15 40”
Cardio 15’/20’ cyclette 20 minuti
Fineee....appena ho tempo posto il programma per la settimana prossima. Devo farlo tutto senza toccare i carichi
Stacchi da terra 5-4-3-2-3-4-5 90”/120” (ad ogni reps riposizionati mollando il bil. a terra – occhio a beccare i carichi giusti…quella da 2 deve essere minimo minimo da 55kg)
invariato dalla scorsa settimana..speriamo di fare meglio nella prossima scheda
Lat avanti 10-10 40”
10@ 35kg 10@ 35kg
Trazioni supine 3x4 90” (sola)
io non lo so perchè non mi tiro su...le ho fatte col seggiolino ed il video non sono riuscita a farlo.Mi spiaceeeeeeee...prima o poi ci riesco. Però dato che tu nn hai mai fatto video puoi capire la situazione
Rematore bil. 8-8-8 SS Pulley 12-12-12 60”
8@ 32kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg 8@ 30kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg 8@ 30kg ss 12@ 30kg ---> 8@ 32kg ss 12@ 33kg
Pullover manubrio 20-20 30”
20@ 9kg 20@ 9kg
Sit-up 5x15 40”
Cardio 15’/20’ cyclette 20 minuti
Fineee....appena ho tempo posto il programma per la settimana prossima. Devo farlo tutto senza toccare i carichi
Buona serata
Ciao Stefy...no comment per le trazioni...ma negli stacchi la frase in evidenza ti era sfuggita???
Ciao Stefy...no comment per le trazioni...ma negli stacchi la frase in evidenza ti era sfuggita???
Non mi è sfuggita...è che non ce la faccio
Sarà una cosa psicologica questa di non riuscire ad alzare il carico,non lo so,però ho troppa paura di sbagliare il movimento. Insomma la certezza di fare bene non ce l'ho e senza nessuno che mi corregge l'esecuzione è difficile andare avanti
In ogni caso,nello stesso modo in cui ho preso coraggio con lo squat lo prenderò pure negli stacchi..non ho molta scelta
Non mi è sfuggita...è che non ce la faccio
Sarà una cosa psicologica questa di non riuscire ad alzare il carico,non lo so,però ho troppa paura di sbagliare il movimento. Insomma la certezza di fare bene non ce l'ho e senza nessuno che mi corregge l'esecuzione è difficile andare avanti
In ogni caso,nello stesso modo in cui ho preso coraggio con lo squat lo prenderò pure negli stacchi..non ho molta scelta
Non mi è sfuggita...è che non ce la faccio Sarà una cosa psicologica questa di non riuscire ad alzare il carico,non lo so,però ho troppa paura di sbagliare il movimento. Insomma la certezza di fare bene non ce l'ho e senza nessuno che mi corregge l'esecuzione è difficile andare avanti
e certo che lo è
tre chili non fanno così tanta differenza: ce la fai di sicuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta