If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capita non siamo professionisti....però non adagiarti!!
non mi adagio affatto...però è frustrante non riuscire a seguire uno stile di vita come vorrei. Vado ad alti e bassi...e i bassi sono proprio molto molto bassi periodaccio insomma!!!
Ma nn mi piace piangermi addosso e quindi mi rialzo e riprendo da dove ho lasciato!!
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
hai avuto tu la felice idea di mettere i report alimentari............... ora DEVI fare la brava
Se serve ben venga
Posto l'allenamento di oggi..premetto che non sono riuscita a rispettare la progressione che avevamo pensato con Vic..però ho fatto il massimo che potevo senza pregiudicare l'esecuzione. Insomma caricare di piu e non scendere sotto il parallelo nello squat mi sembrava abbastanza inutile
Martedì: Gambe Squat 6-4-3-3-3-10 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci e l’ultima serie da 8 con il carico con cui hai iniziato in rest pause)
6@ 45kg qui ho visto che le ultime 2 non erano ben fatte così non ho aumentato il carico nella serie successiva.
4@ 45kg
3@ 47,5kg
3@ 47,5kg
3@ 47,5kg
10@ 42,5kg
Pressa 6-6 SS Leg ext. 15-15 60” (Nella leg ext ad ogni serie strizza bene i quad in alto)
6@ 100kg ss 15@ 15kg
6@ 110kg ss 15@ 15kg
Leg Curl 6-6-6 60”
6@ 25kg
6@ 25kg
6@ 25kg
Affondi in movimento 8-8 30” (non camminando…avanti e dietro alternando le gambe…ovviamente ad ogni serie 8 reps a gamba)
8@ manubri da 7 kg
8@ 7kg
GHR 3x6 50”
Oggi non sono riuscita a farli bene. Scendevo troppo rapidamente e non ho ancora controllo dell'esercizio
Adduttori 8-8-8 SS Abduttori 8-8-8 60”
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
Calf in piedi 10-10-10-10-10 20”
tutte con 20kg al multipower
Cyclette 15’ solito tappeto velocità moderata perchè la sala cyclette era occupata
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Se serve ben venga
Posto l'allenamento di oggi..premetto che non sono riuscita a rispettare la progressione che avevamo pensato con Vic..però ho fatto il massimo che potevo senza pregiudicare l'esecuzione. Insomma caricare di piu e non scendere sotto il parallelo nello squat mi sembrava abbastanza inutile
Martedì: Gambe Squat 6-4-3-3-3-10 90” (avvicinamento al carico con la progressione che conosci e l’ultima serie da 8 con il carico con cui hai iniziato in rest pause)
6@ 45kg qui ho visto che le ultime 2 non erano ben fatte così non ho aumentato il carico nella serie successiva.
4@ 45kg
3@ 47,5kg
3@ 47,5kg
3@ 47,5kg
10@ 42,5kg
Pressa 6-6 SS Leg ext. 15-15 60” (Nella leg ext ad ogni serie strizza bene i quad in alto)
6@ 100kg ss 15@ 15kg
6@ 110kg ss 15@ 15kg
Leg Curl 6-6-6 60”
6@ 25kg
6@ 25kg
6@ 25kg
Affondi in movimento 8-8 30” (non camminando…avanti e dietro alternando le gambe…ovviamente ad ogni serie 8 reps a gamba)
8@ manubri da 7 kg
8@ 7kg
GHR 3x6 50”
Oggi non sono riuscita a farli bene. Scendevo troppo rapidamente e non ho ancora controllo dell'esercizio
Adduttori 8-8-8 SS Abduttori 8-8-8 60”
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
8@ 25kg ss 8@ 30kg
Calf in piedi 10-10-10-10-10 20”
tutte con 20kg al multipower
Cyclette 15’ solito tappeto velocità moderata perchè la sala cyclette era occupata
Ciao Stefy...è andata bene la sessione...una domanda...nello squat che recuperi hai tenuto?
Dip panche 2x10/15 20” sono arrivata a 10 a stento senza sovraccarico..eppure ho aspettao parecchio dopo la serie gigante proprio perchè sentivo i tricipiti gonfi e stanchi. Cardio 20’ ho fatto lo step.
Dip panche 2x10/15 20” sono arrivata a 10 a stento senza sovraccarico..eppure ho aspettao parecchio dopo la serie gigante proprio perchè sentivo i tricipiti gonfi e stanchi. Cardio 20’ ho fatto lo step.
certo che i pesi piccoli esistono davvero...ma tu da omone grande e grosso non ci hai mai fatto caso
Sensazioni molto molto buone...sia le spalle che i tricpiti a fine allenamento erano distrutti!! e i miei tricipitini belli gonfi
certo che i pesi piccoli esistono davvero...ma tu da omone grande e grosso non ci hai mai fatto caso
Sensazioni molto molto buone...sia le spalle che i tricpiti a fine allenamento erano distrutti!! e i miei tricipitini belli gonfi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta