complimenti stefy!!!
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotutti a consigliarti riposo riposo riposo
ma che è?
un pensionato geriatrico???????
cammina sfaticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma io sono una fanciulla delicata...mi trattano con i guanti
Sono tornata da un fine settimana in "trasferta" al nord...oggi scheda nuovaaaaaaora mi scrivo tutto senò dimentico qualcosa di sicuro
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Lunedì: Petto - Spalle - Addome
Panca piana bil. 6-6-4-4 90” (fai delle serie di avvicinamento prima)
6@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
4@ 32,5kg
Chest press presa a martello 8-8-8 30”
8@ 15kg
8@ 20kg
8@ 20kg
che brutta la chest pressnon ci ero piu abituta a fare i pettorali alle macchine
Croci panca 30° 12-12-12 40”
12@ 7kg
12@ 7kg
12@ 7kg
Lento manubri in piedi 8-6-6 60”
8@ 7kg
6@ 8kg
6@ 8kg
non avevo mai fatto il lento in piedi...si carica di meno rispetto al seduto giusto? o almeno io ho avuto un po di difficoltà perchè sentivo la zona lombare (se ti ricordi ho la lordosi un po accentuata)
Alzate frontali manubri 10-10-10 SS Alzate laterali 10-10-10 50”
10@ 4kg ss 10@ 4kg
Crunch doppio 2xMax 30”
Crunch ai cavi 3x12 50”
Alzate gambe 25-25 40”
Step 15’
Non ho fatto in tempo a fre l'addome a causa di un problema,ma lo recupero domani.
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
Lunedì: Petto - Spalle - Addome
Panca piana bil. 6-6-4-4 90” (fai delle serie di avvicinamento prima)
6@ 30kg
6@ 30kg
4@ 32,5kg
4@ 32,5kg
Chest press presa a martello 8-8-8 30”
8@ 15kg
8@ 20kg
8@ 20kg
che brutta la chest pressnon ci ero piu abituta a fare i pettorali alle macchine
Croci panca 30° 12-12-12 40”
12@ 7kg
12@ 7kg
12@ 7kg
Lento manubri in piedi 8-6-6 60”
8@ 7kg
6@ 8kg
6@ 8kg
non avevo mai fatto il lento in piedi...si carica di meno rispetto al seduto giusto? o almeno io ho avuto un po di difficoltà perchè sentivo la zona lombare (se ti ricordi ho la lordosi un po accentuata) (...un pò di meno si carica in piedi...tutto nella norma...contrai bene l'addome e mantieni la schiena dritta...)
Alzate frontali manubri 10-10-10 SS Alzate laterali 10-10-10 50”
10@ 4kg ss 10@ 4kg
Crunch doppio 2xMax 30”
Crunch ai cavi 3x12 50”
Alzate gambe 25-25 40”
Step 15’
Non ho fatto in tempo a fre l'addome a causa di un problema,ma lo recupero domani.
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...commenti?
La sessione mi è piaciuta..ho sentito soprattutto il petto,infatti stamattina sono dolorante
molto molto interessanti le alzate frontali in ss con le laterali...finalmente da un po di tempo a questa parte sento che le spalle acquistano forza
dimenticavo una cosa...le alzate frontali le ho fatte senza alternare le 2 braccia..ho sbagliato?
Nella scheda di oggi c'è il pulley barra larga..la presa è prona giusto? e scusa le domande stupideIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno...ieri sono stata senza internet per tutta la sera,non la smette più di piovere e ci deve essere stato un guasto alla llinea
La sessione mi è piaciuta..ho sentito soprattutto il petto,infatti stamattina sono dolorante
molto molto interessanti le alzate frontali in ss con le laterali...finalmente da un po di tempo a questa parte sento che le spalle acquistano forza
dimenticavo una cosa...le alzate frontali le ho fatte senza alternare le 2 braccia..ho sbagliato?
Nella scheda di oggi c'è il pulley barra larga..la presa è prona giusto? e scusa le domande stupide
...per quanto riguarda il pulley dovresti usare la barra larga dove c'è sempre la possibilità di impugnare a martello...quella dove ci sono quelle specie di anelli alle estremità con l'impugnatura in mezzo...non c'è?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuongiorno Stefy...hai fatto bene a non alternare le braccia nelle alzate frontali...
...per quanto riguarda il pulley dovresti usare la barra larga dove c'è sempre la possibilità di impugnare a martello...quella dove ci sono quelle specie di anelli alle estremità con l'impugnatura in mezzo...non c'è?non credo di averla mai vista,mi sa che non c'è
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuuuongiiiioornoo
vedo che sei di nuovo presente fra noi..Il mio diario
Commenta
-
-
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuuuongiiiioornoo
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiointendi questa? [ATTACH=CONFIG]100246[/ATTACH] non credo di averla mai vista,mi sa che non c'è
---------- Post added at 10:35:05 ---------- Previous post was at 10:34:09 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100247[/ATTACH] io uso questa qui di solitosigpic
Commenta
-
-
ok,tutto chiaro
---------- Post added at 18:28:44 ---------- Previous post was at 10:38:13 ----------
Martedì: Dorso - Femorali
Lat avanti 8-6-6 40”
8@ 30kg
6@ 35kg
6@ 33kg
mi sono resa conto che con 35kg il movimento non era pulito e così ho calato il carico.
Trazioni 2x4
con aiutino e negativa lunga senza aiuto.
Rematore bil. 8-6-6 60”/90”
8@ 28kg
6@ 32kg
6@ 32kg
Pulley barra larga 10-10-10 60”
10@ 33kg
Pullover 12-12 30”
12@ 11kg
12@ 11kg
Stacchi GQT 8-8-8 60”
8@ 38kg
8@ 42kg
8@ 42kg
Leg Curl singolo 10-10-10 (una gamba alla volta e senza sosta)
10@ 10kg
10@ 10kg
10@ 10kg
è normale sta cosa?
Camminata veloce pendenza 4% 20’
---------- Post added at 18:29:41 ---------- Previous post was at 18:28:44 ----------
dimenticavo di scrivere che anche questa settimana dovrò allenarmi 4 giorni di seguito...venerdi non posso!! spero sia l'ultima volta...Il mio diario
Commenta
-
Commenta