Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di allenamento?...ci provo!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIntendevo dire che un esercizio come la pressa bisognerebbe eseguirlo ad alte ripetizioni. Lo reputo un complementare e come tale, di solito, lo eseguivo in un range delle 12 alle 30 reps.
...ad esempio lo squat non è certo un complementare...eppure oggi per me le reps sono state un pò più del solito...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi
Paul credo che Vic abbia risposto alla tua curiosità,io non avrei saputo farlo dato che eseguo solo gli ordini
In ogni caso facendo in questo modo sono arrivata a fare le 10 ripetizioni con un carico piu alto di quanto avrei fatto se fossi partita direttamente con alte reps..Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ho capito.
Ritenevo alcuni esercizi quali pressa, manubri su piana ed inclinata da eseguire sempre ad alte ripetizioni perchè li valuto complementari.
Anch'io nello squat, una volta, ho eseguito 1 x 100 o facevo maratone di 20 e più reps perchè allenavo la resistenza al lattato. In ogni caso se manca lo squat, allora sono daccordo nell' eseguire la pressa anche a basse ripetizioni purchè fatte bene e pesantiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionuoooooooo...ma che dici!!! abbiamo attentamente valutato la tua proposta e sono sicura che Vic nella prossima scheda terrà conto di quello che hai detto
Vero vic?
ormai sono offesa
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNo...me lo ricordavo...la prendevo in giro...
P.S. si oggi "l'esperimento"...chissà che ne esce fuori...
Commenta
-
-
Venerdì: Spalle - Braccia
Lento manubri seduta 6-6 40” (avvicinati al peso prima)
6@ 8kg ---> 6@ 9kg
6@ 8kg ---> 6@ 9kg
Alzate a 90° 10-10-10 (mantieni la contrazione in alto per 2” e l’ultima rip di ogni serie finchè non cedi)
10@ 3kg ---> 4kg
10@ 3kg ---> 3kg
10@ 3kg ---> 3kg
con 4kg ce la facevo,ma non riuscivo a tenere in contrazione in alto,quindi sono tornata ai 3kg
Trazioni supine 3x4 90” (scalda un po’ bicipiti prima di farle…magari fatti una serie di lat avanti e una di curl manubri leggere)
fatte con un pochino di aiuto,ma all'inizio della serie riesco a tirami su da sola. Poi la forza calae poi mi abbandona
Dips 3x4 90” (da sola)
dato che le vie di mezzo non valgono mi sono fatta aiutare nella spinta leggermente. Da sola non salgo e finisce che scendo troppo in basso sentendo fastidio alla spalla.
ma non le possiamo eliminare ste dips?
Curl manubri in piedi a martello alternato 8-6-6 50”
8@ 6kg ---> 7kg
6@ 7kg ---> 8kg
6@ 7kg .---> 8kg
French press manubri 8-6-6 50”
8@ 5kg ---> 6kg
6@ 6kg ---> 7kg
6@ 7kg ---> 7kg
Curl alla panca scott con due manubri 12-12 SS Kick Back 12-12 60”
12@ 5kg ss 12@ 5kg
12@ 5kg ss 12@ 5kg
come settimana scorsa...ma alla fine della prima serie avevo i bicipiti talmente gonfi che ho notato uno che mi fissava con aria stranita
Camminata veloce pendenza 4% passo lungo 15’/20’
Modifiche per la settimana prox?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVenerdì: Spalle - Braccia
Lento manubri seduta 6-6 40” (avvicinati al peso prima)
6@ 8kg ---> 6@ 9kg
6@ 8kg ---> 6@ 9kg
(...buono...brava Stefy...settimana prossima prendi 10kg...la prima per forza 6...la seconda anche 5 possono andare...)
Alzate a 90° 10-10-10 (mantieni la contrazione in alto per 2” e l’ultima rip di ogni serie finchè non cedi)
10@ 3kg ---> 4kg
10@ 3kg ---> 3kg
10@ 3kg ---> 3kg
con 4kg ce la facevo,ma non riuscivo a tenere in contrazione in alto,quindi sono tornata ai 3kg
(...brava...hai fatto bene...mantieni la contrazione...settimana prossima usa lo stesso carico di questa settimana...ma se in ogni serie riesci a spremere qualche reps in più fallo)
Trazioni supine 3x4 90” (scalda un po’ bicipiti prima di farle…magari fatti una serie di lat avanti e una di curl manubri leggere)
fatte con un pochino di aiuto,ma all'inizio della serie riesco a tirami su da sola. Poi la forza calae poi mi abbandona
(...bene...ma distendi le braccia quasi completamente quando scendi o no?)
Dips 3x4 90” (da sola)
dato che le vie di mezzo non valgono mi sono fatta aiutare nella spinta leggermente. Da sola non salgo e finisce che scendo troppo in basso sentendo fastidio alla spalla.
ma non le possiamo eliminare ste dips?
(...occhio a non scendere troppo...tieni sempre le spalle tirate indietro...anche se non sali del tutto non preoccuparti...scendi senza esagerare e sali almeno per metà movimento...cmq credo che quando cambiamo scheda le leviamo per un pò...)
Curl manubri in piedi a martello alternato 8-6-6 50”
8@ 6kg ---> 7kg
6@ 7kg ---> 8kg
6@ 7kg .---> 8kg
French press manubri 8-6-6 50”
8@ 5kg ---> 6kg
6@ 6kg ---> 7kg
6@ 7kg ---> 7kg
Curl alla panca scott con due manubri 12-12 SS Kick Back 12-12 60”
12@ 5kg ss 12@ 5kg
12@ 5kg ss 12@ 5kg
come settimana scorsa...ma alla fine della prima serie avevo i bicipiti talmente gonfi che ho notato uno che mi fissava con aria stranita
Camminata veloce pendenza 4% passo lungo 15’/20’
Modifiche per la settimana prox?
P.S. segnaaaaaaaaaaaaaa...
---------- Post added 13-11-2010 at 11:41:04 ---------- Previous post was 12-11-2010 at 19:51:07 ----------
Stefy per la prossima scheda gli affondi come li fa il buon coleman nel video li puoi fare? Anche senza bilanciere...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Stefy...brava...sei andata molto bene...nel quote qualche indicazione per la prossima settimana...
P.S. segnaaaaaaaaaaaaaa...
---------- Post added 13-11-2010 at 11:41:04 ---------- Previous post was 12-11-2010 at 19:51:07 ----------
Stefy per la prossima scheda gli affondi come li fa il buon coleman nel video li puoi fare? Anche senza bilanciere...
http://www.youtube.com/watch?v=N61a_...eature=related
ehm...dovrò munirmi di tutina gialla però penso di poterli fare
senza bilanciere li facciamo con i manubri? se è così posso tranquillamente prendere i manubri ed andare nella sala dove normalmente fanno lezioni che è abbastanza lunga e non ci sono "ostacoli".Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioehm...dovrò munirmi di tutina gialla però penso di poterli fare
senza bilanciere li facciamo con i manubri? se è così posso tranquillamente prendere i manubri ed andare nella sala dove normalmente fanno lezioni che è abbastanza lunga e non ci sono "ostacoli".
P.S. Hai segnato per la prossima settimana no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSi certo che puoi farli con i manubri...anzi lo avevo già scritto nella scheda...stamattina ho creato...
P.S. Hai segnato per la prossima settimana no?
hai gia creato ?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioHo segnato tutto
hai gia creato ?sigpic
Commenta
-
-
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
questa risatina lascia ben speraresigpic
Commenta
-
Commenta