buon wo!! e ottimo lo squat!!! tra un pò di french farai più di me
Diario di IronMan89...cercando la via del ferro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiooggi inizia la settimana 6x4, sono molto carico non vedo l'ora di entrare in palestra stasera
A
Piana 6x4
Squat 6x4
Affondi 3x10
French Press 3x8
Push Down 2x12
Alzate laterali 3x10"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
ecco l'allenamento di oggi in 6x4
A
Piana 6x4 50kg (massima concentrazione nell'esecuzione, ho fatto un pelo di fatica in più rispetto all'8 x3 ma ho cercato di usare tutti gli accorgimenti che ho letto nei vari topic, arco, adduzione scapole ecc)
Squat 6x4 65kg (tranquilli, accosciata completa sotto il parallelo, qualche rep credo di aver schienato un pò)
Affondi 3x10 manubri da 12kg (sono ritornato ai 12 chili, sempre da rivedere un attimo l'esecuzione ma è questo il mio peso)
French Press 3x8 10kg + bilancere ez (20kg) ho sempre dei dubbi sull'esecuzione, qualcuno sa spiegarmi bene la differenza tra french press e skull crusher ???
Push Down 2x12 20kg 25kg questa volta ho iniziato con 20 ma poi ho visto ke potevo osare a 25 e ho caricato
Alzate laterali 3x10 7kg chiuse molto bene le prime 2serie, la terza qualche difficoltà e ultima rip chiusa con leggereo cheating(è così che si dice quando si fa una rep un pò alla ***** vero?)
complessivamente sono abbastanza contento del lavoro fatto, vedo che comunque c'è margine sia nella panca che nello squat, ma è il sono le prime settimane, devo abituarmi a questo ciclo, poi aumenterò
Commenta
-
-
allora facendo un pò i conti per quando riguarda la dieta adesso cme adesso sono a 170gr pro 260gr cho 75gr fat totale circa 2400kcal
secondo voi devo abbassare qualcosa ? forse un pò di cho ?
non saprei perchè al momento il peso nn è cambiato però il punto è che non posso stare troppo basso, non vorrei che poi non ce la facessi ad aumentare i carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiosi esatto con qualche piccola modificaLast edited by dreamer; 18-03-2010, 22:29:41.
Commenta
-
-
Per me bisogna che tu non sgarri mai, ma mai mai... Piano piano recuperi senza problemi, mangia sempre bene sopratutto durante questi Wo... Anch'io ero appannato e ora sono molto migliorato [ho da mettere ancora tanta massa eh ]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
allora oggi allenamento B
oggi allenamento B che mi ha creato molti problemi
B
Trazioni allora ancora problemi o meglio adesso ho usato una presa un pò più larga(prima era troppo stretta) e sono riuscito a fare 4 3 3 2, solo che non so proprio come procedere, non ne ho la minima idea
Lento manubri 4x8 12kg ok fatto, posso aumentare a 14 la prossima volta
Pressa 3x8 160kg posso ancora aumentare
Leg Curl 3x12 35kg devo curare molto l'esecuzione...lo faccio sulla macchina da sdsraiato e tendo a tirare su il culo
Rematore manubrio 3x8 18kg con 16kg era troppo leggero
Curl martello 10 10 8 10kg ho cotto in modo esagerato i bicipiti sforzandoli negli altri esercizi, il risultato è che ho fatto come la volta scorsa anzi nell'ultima serie ho sentito ancora più dolore e quindi ho mollato ancora prima delle 8 rip, forse dovrei calare...il punto è ke nn ci sono manubri da 9 e farlo con 8 chili è veramente troppo leggero
crunch al cavo 3x15 fatti, da migliorare l'esecuzione ho fatto con circa 35kg, ma il peso è moooooolto indicativo, devo miglirare
crunch inverso 2x15 ho trovato l'esercizio perfetto, mi piace il crunch inverso su panca inversa è molto pesante, ho preferito iniziare con un 2x15 la prossima vota aumento di una serie
in conclusione è stato un allenamento un pò strano, soprattutto per quanto riguarda le solite maledette trazioni
per rispondere agli a dreamer e Alw, allora sgarri cercherò di non farne, di solito mi concedo solo il sabato sera(ma il massimo sgarro è una pizza e una birretta), per quanto riguarda i carbo a cena, li ho eliminati nei giorni REST e tengo un 50gr di cho nei giorni di WO solo perchè coincide col post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioTrazioni allora ancora problemi o meglio adesso ho usato una presa un pò più larga(prima era troppo stretta) e sono riuscito a fare 4 3 3 2, solo che non so proprio come procedere, non ne ho la minima idea
Se riesci a filmarti la prossima volta che li esegui non sarebbe malissimo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
si si esatto, presa media con i palmi rivolti verso di me, escursione completissima...vedo se riesco a fare un filmato, intanto sono già carico per sabato...l'allenamnto con squat e panca mi piace molto di più e mi esalta un pò, il punto è che il dorso è proprio dietro rispetto al resto...
Commenta
-
Commenta