Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
significa che la tecnica sta migliorando sempre più.
ottimo il petto che si gonfia.vedrai che appena i carichi salgono un altro poco, con la dieta di vincenzo avrai piacevoli sorprese anche come guadagni di massa e qualità.
B) grandissimo....nel rematore secondo me hai ancora molto e salirtai costantemente...ma procedi piano in modo di far tuo il movimento il più possibile.
C) nello squat stai andando come un treno, bravo.
per la questione punte etc...dipende dal resto del movimento, aspetto il video la prossima settimana...cmq se l'istruttore ha detto che andava bene è già un ottimo segno.
ottima scelta quella di fare gli obliqui.
per il mal di testa gli stimolanti possono darli.
a me la caffeina da emicranea raramente ma può darla soprattutto con ritmi di alvoro veloci (eri di fretta dopotutto) o attività aerobica, un pò più volte mi capita con la taurina.
la scheda io la continuerei :
1) finchè progredisci con i carchi nel gg pesante di panca e nei giorni leggeri e medi degli altri ersercizi.
2) finchè non raggiungiamo un livello tecnico pieno (qui avremo bisogno di ansicora o marcopl come giudice).
3) finchè ti diverte e non ti annoia, che è la cosa più importante...
purtroppo sono ciccione
ora sono in cutting.
cmq grazie sei troppo buono....ogni complimento, anche se non pienamente meritato, mi dà la forza di continuare col cutting.
Commenta