Se i fianchi si sono allargati, vorrà dire che dovrai insistere maggiormente sul v-shape. Fatica extra? Certo, ma d'altronde non facciamo mica uncinetto, faticare fa' parte del gioco
diario di cesko92, l'ectomorfo con un sogno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioSe i fianchi si sono allargati, vorrà dire che dovrai insistere maggiormente sul v-shape. Fatica extra? Certo, ma d'altronde non facciamo mica uncinetto, faticare fa' parte del gioco
oggi comunque alleno bicipiti, dorsali e deltoidi, dopo aggiornoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE comunque non ti fare troppo affidamento ai domsOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Perchè non vogliono dire se ti sei allenato bene o meno, chi si allena di frequente non ha doms
Possono comparire magari per un cambio di scheda o sistema di allenamento, ma essi spariscono semplicemente con la frequenza di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè non vogliono dire se ti sei allenato bene o meno, chi si allena di frequente non ha doms
Possono comparire magari per un cambio di scheda o sistema di allenamento, ma essi spariscono semplicemente con la frequenza di allenamento
oggi alleno le bambeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioprego
ps : le bambeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
nuovo allenamento, sistemate le serie e cambiato qualche esercizio per problemi schiena
Allenamento A: Petto, tricipiti
Distensioni su inclinata/piana 4x6
Croci su piana/inclinata 4x10-8-8-6 alterna di settimana in settimana, se fai panca inclinata poi le croci falle su piana, e viceversa
French press 4x6
estensioni dietro nuca 4x12
Push down corda 3x10 con concetrazione di picco 2'', negativa lentissima
Allenamento B: Dorso-bicipiti-spalle
Trazioni negative 4x max.
Lat machine 4x10-8-6-6
Pull-down braccia tese 3x10-8-6
lento manubri 4x8
alzate laterali 3x12-10-8
Rematore manubrio 4x5
Pulley 3x10-8-6
curl supino bilanciere 3x6
curl concentrato 2x12
curl martello 2x10
Allenamento C: gambe-addome
Pressa 5x6
Leg extension 3x12
leg curl 4x10-8-6-6
gluteus ham raise 4xMax
Addome a piacereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
pian piano si continua, dieta rivista:
Colazione:
70g cereali + miele + frutto + 350ml latte + yogurt greco / 2-3 yogurt magri + 1 cucch. olio lino
multivitaminico
vit C effervescente
Pranzo:
100g riso / pasta / 120g pane / 200g patate
150g carne / 200g pesce
2 cucchiaio olio evo
verdura
Spuntino:
2 scatolette tonno / scatoletta sgombro / scatoletta salmone / 80g affettato / 80g formaggio
10g frutta secca o semi oleosi
1 frutto
1 cucchiaio olio lino
Cena
ON:
120g pane
150/200gr carne / pesce
2 cucchiai olio evo
verdure
OFF
150/200gr carne / pesce
2 cucchiai olio evo
verdure
Pre nanna:
Yogurt greco / 3 yogurt bianchi magri
magnesio
Post WO:
500ml succo ananas / melaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
vuoi la "chiusone" del diario?? è italiano antico?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vorrei chiudere si
tra una cosa ed un'altra non mi son mai allenato..ora ho cominciato bene da un mesetto e vorrei aprire un diario più serioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
chiudo, ok, ma ripassa un po' di lessico italiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta