If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le pro pensavo a ridurre la carne a 100g e il pesce a 150g...
gli albumi credo che 2 uova bastino al pome..
le proteine per ora che ho poco tono muscolare non mi servono molto
i carbo invece pensavo ad esempio di portare a pranzo il pane a 120g e a cena il pane a 100g...
caro cesko queste sono quantità da ragazzina.....che massa speri di mettere cosi??
tanto non manca molto,però da settembre magna e spingi,e spacca tutto
sperdiamo dai
ho dieta e allenamento pronti, credo che integrerò un attimo con creatina e, anche se non lo chiamerei integratore, olio di lino sia a pranzo che a cena (per gli omega3)
devo dire però che ho molti limiti strutturali, sia come struttura pessima (gambe e braccia lunghe, busto medio, fianchi larghissimi, clavicole medio/corte, mani e piedi piccoli rapportati all'altezza, scoliosi/cifosi/lordosi leggera, ectomorfo ma allo stesso tempo mesomorfo perchè ho molta ciccia localizzata)
distensione su piana man:4x12-8-10-12 no cedimento 1-2 reps bufer
distensioi inclinate man 3x10-12
croci piane 3x 12-15
estensioni man.gomiti aderenti al busto 3x10-12 no cedimento
pusch down 2-3x 12-15
addome a piacere
cardio secondo il peso o esigenza
mercoledì:dorso-spalle-bicipiti
Lat machine presa appena più ampia delle spalle 4x15-12-10-10
rematore seduto alla macchina 3x10-12
Lat triangolo 3x10-12
pullover braccia dritte 3x max
schoulder press macchina 3x10-12
alzate laterali seduto 2-3x12
curl man 3x8-10-12
panca scott 2-3x 10-12
martelo 1-2x max pomp
addome a piacere
cardio secondo il peso o esigeza
venerdì:gambe-femorali-polpacci
pressa schienale verticale o a 45° no orizzontale 4x 12-10-10-15
leg-extension 3x10-12
leg curl sdraiato 2-3x 12-8-10
calf seduto 3x12
Se tu ritieni di avere un fisico da ragazza, io cosa dovrei dire che ho i polsi di 15 cm?
Mangia e spingi...io son passato da scheletro (55 kg) a normale (non muscoloso...normale!) con grande fatica...non ho carichi eccelsi né tantomeno volumi muscolari visibili. Eppure i cambiamenti li vedo e non sono pochi. Pazienza, ma sopratutto costanza. Noi che partiamo svantaggiati dobbiamo sempre ricordarcelo
Se tu ritieni di avere un fisico da ragazza, io cosa dovrei dire che ho i polsi di 15 cm?
Mangia e spingi...io son passato da scheletro (55 kg) a normale (non muscoloso...normale!) con grande fatica...non ho carichi eccelsi né tantomeno volumi muscolari visibili. Eppure i cambiamenti li vedo e non sono pochi. Pazienza, ma sopratutto costanza. Noi che partiamo svantaggiati dobbiamo sempre ricordarcelo
il problema è che mi son accorto che mi si stan allargando i fianchi
pantaloni comprati l'anno scorso e uno comperato pure questo inverno (ammetto che erano piuttosto stretti, ma andavano bene cmq) non mi vengono più
dei fianchi proprio l'osso si è allargato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta