If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo svantaggio degli ectomorfi sono le leve lunghe (braccia, gambe) e ossatura piccola. Riempire è veramente dura, ma esce un bell'aspetto estetico.
Vabbè la genetica sulle inserzioni e struttura, non si cambia, ma i muscoli sì
beh, gandhi, spero bene di mgiliorare..mi piacerebbe anche avere una persona esperta che mi possa seguire (in palestra c'è solo l'istruttore che come competenze non credo sia messo benissimo), però soldi da spendere attualmente non ne ho, quindi ci penserò fra 2 annetti..
Per ora mi affideo ai vostri consigli
certamente, quello lo faccio già
ultimamente ho un attimo mollato la fiacca per problemi di scuola e son stato poco costante, ma ora ricomincio a galoppare..te da quanto ti alleni? fino ad ora hai notato miglioramenti?
Mi alleno da un bel pò, da aprile 2005 fino a agosto 2009 con risultati altalenanti, dieta e allenamento pessimi
Grazie a bodyweb mi alleno da 8 mesi anche se ho le spalle acciaccate
l'importante è non demordere, io qualche leggerissimo miglioramento comincio a vederlo, continuando così fra spero di arrivare dove voglio fra una decina di anni
Ho un dubbio, eri tu per caso che avevi postato una scheda di massa, che aveva una panca piana con fermo, ABC ?
Ho una sorta di lapsus, mi ricordo un 92 nel nick (dopo il terrorismo che è stato fatto nel forum su questo anno, è difficile scordarselo) e sono indeciso fra te e gigi92gigi, il cerca non mi è stato molto utile...
Mi sembrava alquanto carina, quindi vedi un po' di prenderti il merito e postarmela !
Ciauz
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
adesso sto un attimo pensando come rifare la dieta..
siccome a scuola difficilmente riesco a far merenda e siccome la domenica mi alzo verso le 10:00/10:30 quindi non riesco a fare nemmeno quel giorno lo spuntino mattutino..
Pensavo di inserie 1 paio di uova al pomeriggio come fonte proteica, abbassare un attimo i carbo e anche le pro
non abbassarei i carbo tantomeno le pro. Uova il pomeriggio va bene solo l'albume cotto (non bevuto) fanne 5-6.
lo spuntino mattutino devi farlo assolutamente, la domenica nn fa nulla, è il giorno libero.
non abbassarei i carbo tantomeno le pro. Uova il pomeriggio va bene solo l'albume cotto (non bevuto) fanne 5-6.
lo spuntino mattutino devi farlo assolutamente, la domenica nn fa nulla, è il giorno libero.
le pro pensavo a ridurre la carne a 100g e il pesce a 150g...
gli albumi credo che 2 uova bastino al pome..
le proteine per ora che ho poco tono muscolare non mi servono molto
i carbo invece pensavo ad esempio di portare a pranzo il pane a 120g e a cena il pane a 100g...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta