If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho fatto 20minuti di cardio!... partendo da dei battiti di c.a 80 al minuto sono arrivato alla fine del giro che erano a 180 c.a si sono mantenuti sempre su una media di 170 c.a... devo cercare o di diminuire la velocità oppure di allungare il giro ... per poter portare il cardio a 30 minuti!!...
md ma delle foto sulla tua condizione attuale quando c'è le mostri ?
Il braccio a quanti cm è arrivato ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
lo so per le foto me ne verogno già sembra che trovo sempre una scusa!... ma mi scazza da morire fare delle foto a minkia che non rendono una fava di niente!... per farle rendere come già detto devo avere una luce decente e la tipa che mi fotografa!... ora le giornate si allungano quindi ho piuù luce in stanza alla sera!conto di farle appena ho tempo!
Il braccio lo ho misurato appena appena ora alla fine delle trazioni medie e misura circnferenza 40 cm spaccati!
---------- Post added at 19:35:20 ---------- Previous post was at 19:10:40 ----------
.......FINITO ORA IL W.O!!
GUARDA PROPRIO PERCHè MI VERGOGNO A RINVIARE SEMPRE NE HO SCATTATE UN PAIO A ***** CHEFANNO A DIR POCO SCHIFO..... non renfono per niente l'idea ma prima o poi riesco a farle!... le ho fatte all'esterno! la luce era quella migliore adesso cerco di upplodarle!
PS: non vi spaventate delle mia schiena ... lavoro tutti i giorni sui tetti a montare pannelli solari.......
---------- Post added at 19:39:09 ---------- Previous post was at 19:35:20 ----------
Molto bene amico !! Sei cresciuto molto. Poi 40cm di braccio non sono niente male !!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mi viene il nervoso perché nn riesco a fare delle foro decenti che rendano l'idea... Dissicuro nn sono uno che se la tira ma in foto vengo proprio di merda! A partire dalla faccia -.-
Di merda ?!?!?
A me sembra che tu stia messo davvero, ma davvero bene, soprattutto il back: non è che avresti anche una frontale rilassata ?
Ho visto che ti alleni principalmente su panca e squat: quali sono i tuoi massimali ?!?
A proposito, è da un pò che lurko sul tuo diario, quindi approfitto dell'occasione per salutarti
Ciao tukio benvenuto sul mio diario e GRAZIE davvero dei complimenti mi fanno piacere!!!
il front rilassato non ne ho fatte... saranno le prossime con le gambe!... le gambe ultimamente non le ho più allenate causa alcuni dolori alle caviglie - ginocchia
posso dirti che la serie pesante dello squat quindi il 4x2 lo facevo con 120 KG!... e di panca 4x3 con 88 Kg! ... di spalle sono sempre stato più forte forse è per quest che il back è il mio punto migliore!... i massimali allenandomi dasolo a casa non ho mai potuto testarli purtroppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta