MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo fisico michè! grande!!!
Grazie bello mi fa piacere i tuoi complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioè una scheda in monofrequenza.. se vuoi aumentare i chili sul bilanciere non va bene..
Ha.... questo non lo sapevo... Pensavo che bene o male i Kg potevano essere aumentati semplicemente magari invertendo rip x serie o cose simili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSto esatamente facendo così
GRAZIE!
hai una base moooolto buona da riempire, come ti hanno già detto hai belle forme, con un pò di lavoro mirato esploderai, data anche l'età!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioHa.... questo non lo sapevo... Pensavo che bene o male i Kg potevano essere aumentati semplicemente magari invertendo rip x serie o cose simili....
Io ti consiglierei di andare avanti con degli allenamenti per l'ipetrofia in questo periodo, lavorando sulla qualità delle esecuzioni.
A settembre, quando finisce il caldo, potresti iniziare a pensare a qualche ciclo...studiati il tread del Leviatano in evidenza. Li ci stanno un paio di belle schede fattibili anche da chi ha poca anzianità di allenamento (io da li ho preso la prima scheda di forza di quest'anno).sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Per tutti quelli che mi chiedono sempre il perchè mi becco le srep.... ed ho sempre i bollini rossi; er rispondervi in una volta solo a tutti vi elenco i post dove gentilissime e simpatiche persone non sanno come passare il loro prezioso tempo... e dunque si mettono a cercare didarmi fastidio (vedrete che mi beccherò anche una srep con questo post
Date un'occhiata a questi post:
Questi i primi 2 che hanno scatenato l'inferno a quanto pare.... (vanno letti di seguito come già avevo detto)
Ed ecco l'ultimo collezionato oggi
Un applauso a quelle persone che si divertono a passare il tempo così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOttimo, allora
hai una base moooolto buona da riempire, come ti hanno già detto hai belle forme, con un pò di lavoro mirato esploderai, data anche l'età!
Facendo un lavoro ipertrofico la forza nella panca piana aumenta sempre un pochino, ma chiaramente non nella stessa misura di un lavoro mirato.
Io ti consiglierei di andare avanti con degli allenamenti per l'ipetrofia in questo periodo, lavorando sulla qualità delle esecuzioni.
A settembre, quando finisce il caldo, potresti iniziare a pensare a qualche ciclo...studiati il tread del Leviatano in evidenza. Li ci stanno un paio di belle schede fattibili anche da chi ha poca anzianità di allenamento (io da li ho preso la prima scheda di forza di quest'anno).
Ho capito perfetto! ... Bene allora per ora continuo così fino a settembre poi vediamo il dafarsi... e come hai detto tu nel mentre mi studio i Thread del Leviatano
PS: rep per te
Commenta
-
-
MD, la trash è un campo di battaglia...calcola che io me la rischio spesso anche in caffetteria per enormi divergenze di opinioni con alcuni utenti più vecchi su questioni di politica ed economia. Però ponendosi col giusto modo, si dialoga tranquillamente con tutti
Grazie per il resto...ti contraccambio con un consiglio: a meno che nella rep tu non abbia scritto qualcosa di particolare, non dirlo direttamente che hai reppato (ho visto che per ragioni di cortesia lo fai sempre). Nella sezione "sreputatio" potrebbe essere inteso come una richiesta di rep, cosa vietata dal regolamento
Rischi che oltre ai rossi ti arrivino anche le merdine!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
AHHAHAHAHAHAH COMPLIMENTI
Vabbè và..........Non voglio commentare.......
Cena ieri sera:
100 gr pollo
100gr riso
20 evo
coste a volontà
Colazione questa mattina:
500 ml latte ps.
14 fette bis. int. della misura
1 cucchaiio i miele d'acacia
Borsa oggi:
1° sp.
solito panozzo:
100gr pane int.
80gr fesa tacchino arrosto
10gr mandorle
Pranzo:
120gr pasta
300gr fagioli
coste
20gr evo
2° sp.
2 mele
80gr fesa tacchino arrosto
10 gr mandorle
Pre W.o:
100gr pollo
1 Mela
Cena:
Vedremo!
Aggiornamento Peso:
69,6 Kg
Commenta
-
-
Un kiletto in meno può essere dovuto anche a qualche pipì in più del solito
Come dice Danny, tenere sott'occhio un eventuale calo di peso continuo.
Cmq sei molto asciutto. Facendo nuotobruci sicuramente molto. Io, fossi in te, mangerei qualcosina in più senza troppa paura di "sporcarmi".sigpic
Commenta
-
Commenta