If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo soooooooo sono una merda a postare e sono vestito da babbo di minkia XD ma non avevo voglia di cambiarmi e posare piano piano magari imparo hghghghghg
Ah però!!! Complimenti!!!!
Hai una bella struttura... riempila per bene (come vedo che stai già facendo) e vedrai cosa esce fuori!!!
500ml latte ps
10 fette bis. int. al malto d'orzo
1 cucchiaio di miele d'acacia!
La borsa lo postata ieri
Mi son dimenticato di pesarmi questa mattina -.- ....domani vedrò di ricordarmene!
Sento petto e tricipiti belli COTTI
Qusta sera Piscina! ..........mooooooooooooolto moooooooooolto blanda! Non devo sforzare più di tanto! cred un 20a max 30a di vasche con pause ogni 2 di almeno 3 minuti!
NOTA:
Ora posso tranquillamente dire che la spalla è COMPLETAMENTE GUARITA!!!! Grazie a voi lo stop che ho fatto mi ha rimesso a piene forze e devo dire... ho anche incrementato il kg su gli esercizi! Quindi GRAZIE AMICI! Continuerò come gà ora sto facendo a fare un buon riscaldamento della cuffia prima di iniziare ... non ho una routine precisa.... prendo 2 manbri in mano ed inizio a fare un pò di tutto fino a quando non sento le spalle belle cariche e lubrificate!
Lo soooooooo sono una merda a postare e sono vestito da babbo di minkia XD ma non avevo voglia di cambiarmi e posare piano piano magari imparo hghghghghg
bravo MD bellissima struttura...e non fissarti co sta storia della ginecomastia...ma per favoreeeeeeeeeeee
Per aumentare i carichi...io ormai apsetterei settembre. vai avanti con gli allenamenti attuali e poi da settembre inizi a studiare un paio di cicli di forza adatti alle tue esigenze-competenze.
Fai ancora nuoto?
Io l'anno scorso lo facevo 2 o 3 volte a settimana!
accidenti che struttura che hai. Hai delle linee splendide secondo me. Le gambe sono sicuramente ad un livello superiore rispetto all'upper. Non sono d'accordo con te nel dire che il petto è indietro. Sinceramente mi sembra proporzionato all'upper.
Stai procedendo davvero bene.
Comnplimenti
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ah cmq secondo me faresti bene a cambiare avatar e firma con 2 foto nuove. Io metterei la prima e l'ultima
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
accidenti che struttura che hai. Hai delle linee splendide secondo me. Le gambe sono sicuramente ad un livello superiore rispetto all'upper. Non sono d'accordo con te nel dire che il petto è indietro. Sinceramente mi sembra proporzionato all'upper.
Stai procedendo davvero bene.
Comnplimenti
Mi fa davvero piacere il tuo complimento e mi tira un pò su il morale
Seguirò il tuo consiglio e questa sera cambio avatar e firma
Fallo tranquillamente il nuoto, devi solo tener presente che rappresenta un vero e proprio w.o. dato il coinvolgimento di tutti i muscoli nonché dell'intensa attività cardiaca.
Brucerai un pochino di più (te lo dico per esperienza personale...che finché non ho staccato col nuoto stavo senza pelle!!!!) ma se ti alimenti bene, non può che farti benone!
Se fai, ad esempio, una scheda 4 split, riducila a tre e un giorno lo dedichi al nuoto. Io lo mettevo dopo il giorno di petto-spalle dopo un giorno di riposo. Mi scioglieva moltissimo i muscoli contratti dall'allenamento coi pesi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta