If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gandhi il fatto è che le spalle le ho pure belle sviluppate (credo siano quelle più avanti) ma pur non aumentando i kg
Comunque per la cronaca:
Ho misurato il bilanciere che uso per panca ec... è della decathlon ed è alto 1.55 mt!! Mentre l'altro è sempre decathlon ed è un Ez! I manubri avvitabili non hoidea di quanto possano pesare! Se non sbaglio Acalex 2000 sa quanto pesano...
Mi sono inposto di eseguirle corretamente e più lentamente... se pur diminuendo le rip. voglio fare con la tecnica giusta e con il sovraccarico! Ricordo che sono "trazioni al balcone" e che quindi la larghezza della presa può variare ... quindi non precisa! devo ancora montare il Kit da trazione! La peultima serie infatti la ho fatta con la presa leggermente più larga di fatti si è sentito
(120'')
Precongestione con avvicinamento allo Stacco:Stacco 1x6 @20kg
Credoproprio che ci siamo con la tecnica!!!!! Mi sento parecchio forte con questo esercizio!!! Devo andare a prendere altri pesi perchè presto aumenterò... posso anche azardare a dire che il massimale supero tranquilamente i 100kg!
Il BIG è comunque andato moto molto bene! Il fatto di usare una mano prona e l'altra supina e senza l'uso del guanto mi aiuta parecchio! Davvero Davvero soddisfatto!!!
E qua si aumentaaaaa; da 24 a 28 ben 4 kg + man. chiaramente (che non ho ancora pesato muahhaa) Davvero molto bene ! Peccato solo con il braccio sinistro alle ultime rep mi scivola via la mano Oggi vi chiedo consigli su questo fattore ....
(1')
Specializzazioni: Alzate lat. a 90° 2x12 @4kg +Man. (1')
Molto bene so che sembra strano ma il venerdì se pur non essendo un giorno delle spalle voglio aumentare i 2 kg questo esercizio... anche se non mi sento di farlo per altri giorni.. forse perchè il giorno "spalle" le appesantisco già abbastanza con tutti gli altri esercizi.. mentre qua invece ho solo 1 esercizio! Cmq... credo che la prox volta lo porto a 6kg+man.!!
Curl bil 3x8 @22kg +Bil.(90'')
Abbastanza bene dico abbastanza perchè i bicipiti erano fermi già da parecchio quindi dovevano riprendere il loro ritmo... Ho mantenuto i carichi ma ho tribolato un pò... devo ancora bene capire che tipo di presa adottare! Se larga o stretta... Se non sbaglio stretta carico di più vero? E dovrei anche con le 2 stimolare il bicipite in modi diversi....!....?
AiAiAiqua purtroppo ho dovuto diminuire il carico perchè un ce la facevo ho portato i manubri a 8kg+man ...ed ho finito le mie serie Piano pino recupero anche questo!!!
Hummer curl 2x12 @8kg +Man. (1')
Questo esercizio ho voluto adottare come letto nel diario di Dannytech il discorso "strippig" anche se credo di averlo cravato XD Dunque:
Ho fatto il mio 2x12 poi ho recuperato il minto; poi ho scalato a 6Kg + man ed ho fatto 12 rip. ; Poi ne ho messi 2 kg+man. e sono andato a SFINIMENTO e basta.... Volevo sapere se effettivamente può aiutare oppure ho fatto na vaccata XD .... mi interessa il discorso Stripping sui bicipiti per avere anche un buon Pump! Vorrei farli crescere sti benedeti!!!!!
Ieri Sera è venuto a ragazza quindia fine cena soliti 40 minuti circa di Cardio
Cena:
100Gr Pollo
100Gr Riso
Dunque ecco la questione del "rematore manubrio" che scivola alle ultime rep :
Sicuramente è dato dal fatto che inizia a sentirsi la stanchezza... però ho visto in molteplici video dove cerano bodibuilder che avevano una specie di polsiera che arrotolavano al manubrio per poi stringerlo e alzarlo!
Avete consigli e suggerimenti per evitare questa cosa?
Acalex il rematore è MANUBRIO che mi scivola! Leggi le sensazioni del W.o di ieri sera!
Lo stripping ho capito come darlo difatti ho editato il primo post!
Ora vedo se integrare anche una sorta di piramidale su alcuni esercizi
Ho letto e ti ho risposto infatti! Il manubrio da 28Kg devi rinfozare la presa...non ci sono cazzi.
Poi hai come 2nd complementare rematore con bilanciere = 58Kg + bilanciere...ti dico che e' impossibile tirare + di 60Kg se l'esecuzione e' corretta (considerando i tuoi carichi intendo...)
Mi sono inposto di eseguirle corretamente e più lentamente... se pur diminuendo le rip. voglio fare con la tecnica giusta e con il sovraccarico! Ricordo che sono "trazioni al balcone" e che quindi la larghezza della presa può variare ... quindi non precisa! devo ancora montare il Kit da trazione! La peultima serie infatti la ho fatta con la presa leggermente più larga di fatti si è sentito
(120'')
Precongestione con avvicinamento allo Stacco:Stacco 1x6 @20kg
Credoproprio che ci siamo con la tecnica!!!!! Mi sento parecchio forte con questo esercizio!!! Devo andare a prendere altri pesi perchè presto aumenterò... posso anche azardare a dire che il massimale supero tranquilamente i 100kg!
Il BIG è comunque andato moto molto bene! Il fatto di usare una mano prona e l'altra supina e senza l'uso del guanto mi aiuta parecchio! Davvero Davvero soddisfatto!!!
E qua si aumentaaaaa; da 24 a 28 ben 4 kg + man. chiaramente (che non ho ancora pesato muahhaa) Davvero molto bene ! Peccato solo con il braccio sinistro alle ultime rep mi scivola via la mano Oggi vi chiedo consigli su questo fattore ....
(1')
Specializzazioni: Alzate lat. a 90° 2x12 @4kg +Man. (1')
Molto bene so che sembra strano ma il venerdì se pur non essendo un giorno delle spalle voglio aumentare i 2 kg questo esercizio... anche se non mi sento di farlo per altri giorni.. forse perchè il giorno "spalle" le appesantisco già abbastanza con tutti gli altri esercizi.. mentre qua invece ho solo 1 esercizio! Cmq... credo che la prox volta lo porto a 6kg+man.!!
Curl bil 3x8 @22kg +Bil.(90'')
Abbastanza bene dico abbastanza perchè i bicipiti erano fermi già da parecchio quindi dovevano riprendere il loro ritmo... Ho mantenuto i carichi ma ho tribolato un pò... devo ancora bene capire che tipo di presa adottare! Se larga o stretta... Se non sbaglio stretta carico di più vero? E dovrei anche con le 2 stimolare il bicipite in modi diversi....!....?
AiAiAiqua purtroppo ho dovuto diminuire il carico perchè un ce la facevo ho portato i manubri a 8kg+man ...ed ho finito le mie serie Piano pino recupero anche questo!!!
Hummer curl 2x12 @8kg +Man. (1')
Questo esercizio ho voluto adottare come letto nel diario di Dannytech il discorso "strippig" anche se credo di averlo cravato XD Dunque:
Ho fatto il mio 2x12 poi ho recuperato il minto; poi ho scalato a 6Kg + man ed ho fatto 12 rip. ; Poi ne ho messi 2 kg+man. e sono andato a SFINIMENTO e basta.... Volevo sapere se effettivamente può aiutare oppure ho fatto na vaccata XD .... mi interessa il discorso Stripping sui bicipiti per avere anche un buon Pump! Vorrei farli crescere sti benedeti!!!!!
Lo stripping è una tecnica di intensità, e come tale va saputa usare, va ciclizzata. Onestamente mi sembra presto per adottarla, prima bisogna avere padronanza di certi carichi prima di intensificare certi wo
A mio avviso è meglio se lo stacco quando fai la sessione del dorso lo fai per primo, ovviamente riscaldamento a serie di avvicinamento poi serie allenante, perchè ti permette di riscaldare tutto il dorso, cosicchè potrai fare tranquillamente le trazioni a caldo successivamente
Riguardo la presa, non ci son cazzi, te la rafforzi a suon di stacchi, trazioni e rematori pesanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta