MD nella trash devi scherzare e stare al gioco, più ti incazzi peggio è
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Poi se devo essere sincero da avere una merda o una stella per questi motivi mi frega poco! Dico solo che io scrivo a PARECCHI forum e questo è l'unico che adatta questo sistema!..
Ciancio alle bande .... ghhgggh
Pappa ieri sera:
350gr patate
100gr pollo
prenanna:
40gr grana
colazione stamattina:
500ml latte ps
10 fette bis. int.
1 cucchiaio di miele
Vi anticipo la borsa di oggi:
1° spuntino:
solito panozzo:
100gr pane
80gr fesa di tacchino
10 gr mandorle
Pranzo:
150gr pasta
100 gr pollo
pomodorini secchi
20gr evo
carote grattuggiate
ravanelli
cipollini
(ho cambiato un pò le verdure )
2° spuntino:
60gr fesa 20gr bresaola
2 mele
10gr mandorle
Cena:
vedremo
Ciao gente e buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSu quello possso darti ragione ma non venirmi a dire che cl4ud ha dato srep per quello.!!! Come tanti altri....
Le hanno date solo per un altro fatto che se leggete bene il post del chiambretti night lo si capisce ad occhi chiusi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPS. lunedì riinizio a spingere!
è il periodo di pausa più lungo che abbia mai fatto in 2 anni!
Ma son 2 anni che ti alleni già?
Commenta
-
-
Dunque : dato che lunedì riinizierò a spingere deciso volevo sapere: secondo voi esperti che seguite my diario ...
Con questo problemuccio che ho alla spalla (e devo dire che effettivamente sta passando con il riposo ) come mi consigliate di scaldarmi esattamene prima di workare? E SPECIALMENTE nel giorno delle spalle..: faccio sempre i soliti esercizi o devo cambiarli? o basta aggiungerci un bel riscaldamento con i controcazzi prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSi ma non seriamente Seriamente co la S maiuscola da quando ho iniziato il diario
Prima se leggi nel primo post facevo 700 flessioni e 2000 addominiali .....(per niente) però li facevo ogni giorno! Per più di un anno!
A natale ho anche saltato 1 mese netto evviva
Ora invece ci sto mettendo tutto l'impegno e mi piace davvero un sacco
Commenta
-
-
Magari potresti fare delle extrarotazioni con elastico, gomito aderente al fianco, come le faccio io a inizio wo, e poi giù con il riscaldamento con serie di avvicinamento
Però è meglio se prima recuperi COMPLETAMENTE la spalla
Commenta
-
Commenta