If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa sera dopo piscina ho fatto le prove con la mia ragazza... e non sento dolori o problematiche...
L'unico dolore torno a dire è quando lzo il braccio lateralmente sento qualcosa "scattare" all'interno e fa un pò male... come se fosse un nervo che fa un leggero scatto!...
Speriamo sia solo infiammato .....ora ben 11 giorni di stop e poi vedremo
A me per fortuna sta passando (solo la spalla sinistra mi è rimasto un dolorino quando alzo completamente), però mi ha pregiudicato molto l'allenamento di oggi
Per ifans come ho scritto nel post "medicina e bb" preferisco usarli "se necessitano" a fine periodo di riposo... Meglio non abusarne se riesc a farne a meno tutto di guadagnato! Cmq da oggi 0 sforzi (per quel chee posso....ricordo che sono elettricista )
Colazione queta mattina:
500 ml late ps
10 fette bis al malto d'orzo
1 cucchiaio di miele d'acacia
Ps raga ai pasti ho sempre più fame ....specialmente alla sera..
pre wo fai 200-250ml di albumi con 1 mela...
leggendo la dieta del primo post vedo che hai scritto che preferisci amidi perchè la cena è sempre un post wo...scrivi anche che quando nn ti alleni mangi normale e il pre wo diventa uno spuntino completo di tutti i macro
hola! ho letto il post sul mio diario...
anche io avevo avuto problemi alla spalla dx... infiammazione del sopraspinoso... mi ero fatto male facendo le croci... da allora le croci le uso solo come esercizio accessorio e non mi frega del carico. Come è giusto che sia del resto!
fai attenzione che anche la panca o esercizi come rematore e trazioni possono dare problemi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta