MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
Eccomi!
Dunque sta mattina sono dovuto andare a fare un corso per la guida di cestelli autocarro + bls e primo soccorso ...purtroppo dovrò fare altre 4 lezioni nell'arco del mese-.-
Il corso si svolgeva dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 -.- orario di MERDA in più CHIARAMENTE non ho potuto seguire la mia dieta !
Perciò.....
Mattino:
Colazione: 500 ml latte pz + 12 fette bis. int. + 1 cucchaio miele d'acacia
Spuntino:
Sono riuscito a svignarmela alle 11:00 ed ho preso un panino cotto + formaggio al bar!
Pranzo (NOTA MOOOOOOLTO DOLENTE: 1 piatto enorme di rigatoni alla bosciola (rigatoni + piselli + funghi + panna + salsiccia + pomodoro) coscia di pollo con patatine fritte
Metà pomeriggio: Sono riuscito a trovare il tempo di scappare verso le 18: 00 ed ho trovato una panetteria mi sno fatto dare una pagnotta e 80 gr di bresaola... bel panino + gatorade al gusto d limone!
W.o alle 20.30
Panca piana 4x6 @54kg SPLENDIDO A DIR POCO...l'ultima rep la ho proprio sforzata... cmq credo il prissimo gir ci butto sù 2 kg
Spinte su inclinata3x8 @ 20 kg Magnifico (le ultime sento il sangue nella testa che sta per esplodere giuro)
Croci piana 3x12 @ 12kg giuro ho dato i massimo fino in fondo ....prevedo molti doms sto giro ......
French : devo dire il consiglio di max interente al discorso di tenere le braccia più aperte infece che impugnatura infretta.... ho provato la prima serie ma non mi ha per niente convinto inquanto non sentivo minimamente sforzo.... forse dovevo incrementare i carichi ....bho..... fatto sta che con l'impugnatura stretta e polsi belli fermi sento bruciare come Dio comanda il tricipite!!! ,,,,,,,,Perciò: 3x8 @18kg Andati lisci lisci forse potrei aggiungerci 1 kg ma mi mancano sempre i pezzi da mezzo kilo
Distensione dietro testa : Ottimo ottimo esercizio sento davvero il tricipite lavorare alla grande 3x10 @6kg dalla 7° alla 10° sento bruciare
Seated ez extention: 2x12 @ 16kg non è stato il massimo non per alro ma non conoscevo bene l'esecuzione....devo fare pratica!!! Ho portato a 16 kg perch avevo i tric cotti
In sostanza OTTIMO W.O peccato leggermente per l'ultimo esercizio per i tric!ltrimenti perfetto il resto!!!!
e da domanidieta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioseated ez extension
distensioni da seduto vez!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
..........
Zama Fidati quei rigatoni alla boscaiola erano una cosa paiura!! ....Non so... credo sulle 3000 caloria
........però buone da Dio giuro!.....
La panca sale sale! Comuque son contento perchè da quando sto seguendo la dieta sto davvero vedendo dei bei risultati!
..........
COLAZIONE questa mattina:
500ml latte ps
10 fette (7 dorate - 3 integrali ...)
1 cucchiaio di miele d'acacia
Metà mattina solito panozzo:
100gr pane
80 gr affettato magro (fesa di tachino)
10 gr mandorle
Pranzo:
500gr patate
100 gr pollo
20 gr evo
insalata verde
Metà pomeriggio:
2 scatolette di tonno da 56 gr (sono tantine ma non ne ho da 80 ...ed ho finito gli affettati)
2 mele
10 gr mandorle
Cena:
Vedremo.... devo ancora prepararla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPS: pesato questa mattina:
70.5 kg
Commenta
-
Commenta