MD_CORPORATION il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MD_CORPORATION
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 774
    • 110
    • 408
    • Torre Pellice
    • Send PM

9.30

Panino 100gr pane integrale 80gr bresaola
    + 15gr mandorle
    Last edited by MD_CORPORATION; 20-03-2010, 10:41:55.

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

Ho aggiornato la dieta nel primo topic! portando le patate a pranzo a 500gr

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

Oggi:

Pranzo:
        600gr patate bollite;20gr evo;168gr tonno al naturale; 30-40gr insalata "saladetti"

Spuntino pomeriggio:
        56 gr tonno al naturale; 2 mele; 10gr mandorle

Questa sera:
        Compleanno della migliore amica della mia tipa -.- .... cena al ristorante "la Pampa" specialità carne argentina! Fanno un menù dove paghi 25€ e mangi carne a volontà fino alle 2 di notte....quanta ne riesci a mandare giù....
        Vedrò cosa mi ispira....

(ieri il compleanno di mio padre; noggi dell'amica della mia tipa; domani della figlioccia della mia tipa_; martedì vado a sciare a Pila con mio padre.....dovrei prepararmi qualcosa ,,,,) -.-............

Gente vi saluto c si sente domani Ciauxxxxxxxxx

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Salve gente! aggiorno la cena di ieri sera:

Fiorentina da 600gr bella al sangue (dimezzata con la mia tipa) ....spaghetti al tonno (un piattone esagerato con olio a gogò o paura -.- )

Una fetta di torta Zurigo

Un bicchiere di vino rosso + acqua + bicchiere di spumante

un disastro -.-

questa mattina:

500ml latte pz + 10 fete biscottate integrali + 1 cucchiaio di miele spalmato su 2 fette

Spuntino:

100gr pane integrale + 80gr fesa di tacchino + 10gr mandorle

Pranzo sto per prepararmelo e credo:

150gr pasta + 20 evo+ spinaci a volontà (quanti ne riesco a condire con i 20 di evo ghghghg) + 100gr petto di pollo

oggi pomeriggio compleanno della figlioccia della mia tipa -.- ci saranno ogni razza di fonte burrosa .... grassosa lol .... bhò vedrò di limitare il tuto il più possibile

PS: oggi ottimo doms sui pettorali....lo split petto funge alla grande!!!! (specialmente la precongestione in avvicinamento)

Commenta

• andrew_87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 194
            • 80
            • 89
            • Send PM

Ciao MD...
            ho visto la tua città di provenienza... ma sarà mica torre pellice vicino a pinerolo????

Commenta

• zama87
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 161
              • 5
              • 4
              • Send PM

Hey mitico!

Ho visto che hai cambiato dieta e allenamento...bene!

Sono curioso di sapere come ti trovi con questo allenamento che è molto simile al mio (è una settimana che lo faccio)...così evolviamo assieme , lo perfezioniamo..

Anche come dieta siamo simili, però vedo che tu metti un bel carico di carboidrati tra colazione/spuntino/pranzo (10 fette contro le mie 7, 100g pane contro i miei 50, 150g pasta contro i miei 100)...che dici devo aumentarli un po' anch'io? ho sempre paura di esagerare con sti carboidrati

Anche per me di solito la cena è sempre il post wo, e evito (cerco di evitare) verdure e olio, mentre se vado presto in palestra, appena finito il wo mi sparo una banana frullata con 15/20gr di proteine

Perfetto il pre nanna

Oggi mi sono concesso dei biscotti a fine pranzo...massì, è domenica! peccato per la cenaccia di mercoledì imprevista e mi ha un po' scombinato i piani ma ci stava tutta

A presto!

Commenta

• MD_CORPORATION
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 774
                • 110
                • 408
                • Torre Pellice
                • Send PM

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
                Ciao MD...
                ho visto la tua città di provenienza... ma sarà mica torre pellice vicino a pinerolo????

Ciao Andrew ....e si sono proprio di Torre Pellice dopo Pinerolo....

.....Dopo Luserna e prima di Bobbio

Commenta

• MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                  Hey mitico!

Ho visto che hai cambiato dieta e allenamento...bene!

Sono curioso di sapere come ti trovi con questo allenamento che è molto simile al mio (è una settimana che lo faccio)...così evolviamo assieme , lo perfezioniamo..

Anche come dieta siamo simili, però vedo che tu metti un bel carico di carboidrati tra colazione/spuntino/pranzo (10 fette contro le mie 7, 100g pane contro i miei 50, 150g pasta contro i miei 100)...che dici devo aumentarli un po' anch'io? ho sempre paura di esagerare con sti carboidrati

Anche per me di solito la cena è sempre il post wo, e evito (cerco di evitare) verdure e olio, mentre se vado presto in palestra, appena finito il wo mi sparo una banana frullata con 15/20gr di proteine

Perfetto il pre nanna

Oggi mi sono concesso dei biscotti a fine pranzo...massì, è domenica! peccato per la cenaccia di mercoledì imprevista e mi ha un po' scombinato i piani ma ci stava tutta

A presto!

weeeee Zama!!!

Madò oggi al compleanno non ho toccato nemmeno una pasta!!!! non ho mangiato una **** di niente! ....ce lo fatta

Però non sono riuscito a farmi il mio spuntino!

Ora mi scasso la cena ..... il tacchino è già pronto patate ne ho cotte solo 250 -.- ma le metto su ora!....così preparo anche il tutto per domani!

Guarda per i carbo prima ti consiglio di chiedere in dieta... però a mio avviso puoi senza problemi....

Commenta

• zama87
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 161
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

Bravo, come hai fatto a resistere lo sai solo tu!!

Comunque la scheda che hai messo su mi piace...soprattutto per il fatto che hai aggiunto un esercizio per i tricipiti, mi sa che lo faccio anch'io perchè uno solo lo sento poco, specie il push down..

Mi piacerebbe che facessi dei video sul lento avanti e sullo stacco

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Domani sera faccio tutti i video e li posto!!!

Guarda per tenermi ho fatto un rapido calcolo:

le ore che perdo per spaccarmi il culo a fare esercizi e i soldi che spendo per il mangiare..... non posso mandare tutto a puttane per dei pasticcini XD

Si la scheda ho preso spunto dalla tua ci ho agiunto la precongestione in avvicinamento e ho modificato alcuni esercizi per le gambe dato che mi alleno a casa e non ho le presse ecc...

Commenta

• zama87
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 161
                        • 5
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                        Domani sera faccio tutti i video e li posto!!!

Guarda per tenermi ho fatto un rapido calcolo:

le ore che perdo per spaccarmi il culo a fare esercizi e i soldi che spendo per il mangiare..... non posso mandare tutto a puttane per dei pasticcini XD

Si la scheda ho preso spunto dalla tua ci ho agiunto la precongestione in avvicinamento e ho modificato alcuni esercizi per le gambe dato che mi alleno a casa e non ho le presse ecc...
                        Sisi fai benissimo! Io a volte proprio non mi contengo nel cibo, ma è un mio limite e devo trovare un equilibrio tra questo e l'allenamento. Sono già migliorato moltissimo rispetto a 1 anno fa..ora sgarro solo 1 o 2 volte la settimana, prima ogni pasto era uno sgarro

Comunque anch'io faccio il riscaldamento allo stesso identico modo solo che non l'ho mai scritto

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

Dunque passiamo alla cena:

C'era del pollastro da finire....e non potevo lasciarlo li .... quindi ho fatto che ammazzarmi 180 di pollo (sarebbero stati i 100 della sera e gli 80 dello spuntino del pomeriggio che non ho fatto -.-) poi i soliti 400 di patate condite con solo aceto balsamico e del sale "erbamare"

acqua

San simone......................e magari ......... da tempo non ne snto il gusto -.-

Tra poco in prenanna mi scasso i miei 200gr di fiocci di latte
                          -----------------------

Posso anticipare la pappa di domani dato che ho già preparato tutto:

colazione:

500ml late pz+10 fette bis. int.+1 cucchiaio di miele di acacia spalamato su 2 fette delle 10

Spuntino metà mattina:

panino: 100gr pane integrale (quello fatto da mamma in casa 0 sale 0 grassi)+80gr bresaola+10gr mandorle

Pranzo:

500patate bollite + 20 evo+100 pollo+ cavolo cotto (lo hotirato fuori dal frigo puzzava da morire XD ma non avevo altra verdura hghghg

Metà pomeriggio:

80gr bresaola (ho preso un fondo alla coop me lo hanno fato a metà prezzo (14€ al kg) + 2 mele+10gr mandorle

Cena:

ho già preparato 140gr di pollo (sono un pò di più ma mi avanzava quello)
                          + 400 patate

Poi prenanna 200 fiocchi

PS: piccola nota... il pollo ho trovato la maniera di cuocerlo al microonde e grill combinato alloggiato su una tegli antiaderente con un foglio di carta da forno risultati? = 0 olio e cuoce in 4 minuti spaccati! ULTRALEGGERO rimane!

Commenta

• MD_CORPORATION
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 774
                            • 110
                            • 408
                            • Torre Pellice
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggio
                            Sisi fai benissimo! Io a volte proprio non mi contengo nel cibo, ma è un mio limite e devo trovare un equilibrio tra questo e l'allenamento. Sono già migliorato moltissimo rispetto a 1 anno fa..ora sgarro solo 1 o 2 volte la settimana, prima ogni pasto era uno sgarro

Comunque anch'io faccio il riscaldamento allo stesso identico modo solo che non l'ho mai scritto
                            Grande! è ottimo come riscaldamento! arrivi al big che sei bello caldo!

Tu la dieta come la segui in giorni dove non hai W.O?

Commenta

• Syraka
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 221
                              • 10
                              • 0
                              • Londra
                              • Send PM

comunque vedi doms non significa espressamente crescita muscolare, quindi se non hai doms non c'è niente di anomalo!

Commenta

• zama87
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 161
                                • 5
                                • 4
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                                Grande! è ottimo come riscaldamento! arrivi al big che sei bello caldo!

Tu la dieta come la segui in giorni dove non hai W.O?
                                Io pressapoco seguo sempre la dieta tutti i giorni. Se non ho wo abbasso un po' i carboidrati (a pranzo ad esempio non mangio la pasta e mangio un po' di pane (meno di 100g)), diciamo che in sostanza la dieta resta quella

Commenta

Working...
                                X