mercoledì vedo ...son curioso ora ......
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
constupore questa mattina mi son pesato ed ecco il peso: 76.6 kg e chi lo avrebbe mai detto che la diminuzione di ckal mi faceva scendere così tanto ... ho limato un pò il riso alla sera e il prenanna ... ed ho perso la bellezza di 4 kg puliti puliti!!!
---------- Post added at 06:47:58 ---------- Previous post was at 06:46:49 ----------
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioSe sei partito davvero da 15cm dalle tibie e sei riuscito a fare questi chili, meriti rispetto. Dovresti inventare uno stacco alla MD!! O_O
Appena puoi controlla e facci sapere.
Commenta
-
-
No no, ti sbilancia indietro se il bilanciere è attaccato quando le tibie son perpendicolari...ti do l'indicazione di Rippetoe che è piuttosto efficace: "il tuo piede deve essere a metà sotto il bilanciere. Dove la metà va dal tallone alla punta e non la metà della sola parte visibile. Insomma tutto il piede nella sua interezza".
Quindi quando sei in piedi "non tocchi", poi posizionandoti le tibie vanno a toccare. Poi a seconda delle tue leve potrai/dovrai partire con il sedere più alto più basso etc etc etc...
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Non so se hai tempo/voglia di leggere gli articoli di Ironpaolo. Sono una buonissima base. (li trovi facendo ricerca sul forum... si trovano con la parola chiave Deadlift se non erro)
---------- Post added 13-06-2012 at 00:42:48 ---------- Previous post was 12-06-2012 at 21:10:20 ----------
Non posso repparti. Ad ogni modo continuo a seguirti.
Curiosità: Da quanto segui la scheda di Domy? Lui che dice?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
da febbraio faccio questa scheda!! ... lunedì domy mi da quella nuova! ... son davvero curioso ....
Inizio ora a scaldarmi ... oggi giornata pesantissima ... ho montato tutto il giorno staffe per pannelli sul tetto...al sole pieno .... ci saranno stati 70° sulle tegole ... da morire ... ho la schiena non ustionata ... di più .... brucia da morire XD ... sarà divertente la panca XD ...
A dopo! ...con i video degli stacchi tecnici .. con la nuova tecnica (speriamo quella giusta ) XD
---------- Post added at 19:49:07 ---------- Previous post was at 18:48:18 ----------
STACCHI PROVA TECNICA 1° @ 51KG
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STACCHI PROVA TECNICA 1° @ 81KG
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STACCHI PROVA TECNICA 1° @111KG
http://www.youtube.com/watch?v=e0f2V...ature=youtu.be
---------- Post added at 20:44:12 ---------- Previous post was at 19:49:07 ----------
PANCA 3X3 @83KG + FERMO 3'' 1° SERIE
HO DINUOVO AUMENTATO!!! 1kg ... poteva starcene ancora uno....
---------- Post added at 21:03:38 ---------- Previous post was at 20:44:12 ----------
PANCA 3X3 @83KG + FERMO 3'' 3° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=w7QEL...ature=youtu.be
---------- Post added at 21:14:28 ---------- Previous post was at 21:03:38 ----------
B
stacco metodo a fasi:
2x5 @50kg rest 2'
2x5 @80kg rest 2'
2x5 @110kg rest 2'
(TECNICA PERFETTA)
trazioni:
Max x1 @15kg rest 150''<------------ 20
Panca 3x3 @83kg FERMO DI 3'' rest 3'
dip. 4x6 @19kg rest 90''
ABS
CONCLUSIONI:
Spettacolare! non lo avrei mai detto che con la giornata di oggi sarei riuscito ad aumentare addirittura i carichi!..... come già detto ho aumentato di 1kg la panca con fermo di 3'' da 82kg a 83kg! ... le dip da 18kg a 19kg! ... ed in più le trazioni sono migliorate di 3!! Non posso che essere contento! .....vi giuro ho la schiena in fiamme ... fa paura ... è viola non rossa .... spero di riuscire a dormire stanotte! ... mi sono appena scolato i miei 300ml di succo di frutta polposo 70%... .. è ora della DOCCIA!! a dopo !
Commenta
-
-
inizio a scaldarmi ... oggi ho messo tutto il giorno pannelli che palle!! ... a dopo!!!
---------- Post added at 19:58:28 ---------- Previous post was at 19:12:02 ----------
Incredibile ma vero son riuscito a concludere panca avendo aumentato di 1Kg!! portata a 91kg!!!
PANCA 6X3 @ 91KG + FERMO 1'' 1° SERIE
PANCA 6X3 @ 91KG + FERMO 1'' 6° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=LVcvF5c6SVE&feature=youtu.be
...................................... è stata dura con la schiena che bruciava da paura ... se non altro mi teneva il sistema nervoso bello sveglio
Commenta
-
-
Ciao Marco!
per scaldarmi al 3x3 @ 83kg + fermo 3'' mi scaldo in questa maniera:
6 colpi da 30kg ognuno con fermo di 1 '' rest (il tempo di cambiare peso)
5 colpi da 40kg ognuno con fermo di 1 '' rest (il tempo di cambiare peso)
4 colpi da 50kg ognuno con fermo di 1 '' rest (il tempo di cambiare peso)
3 colpi da 60kg ognuno con fermo di 1 '' rest (il tempo di cambiare peso)
2 colpi da 70kg ognuno con fermo di 1 '' rest (il tempo di cambiare peso)
1 colpo da 80kg con fermo di 1 '' rest 1'
inizio con il carico allenante
---------- Post added at 20:33:28 ---------- Previous post was at 20:21:11 ----------
STACCHI 6X3 @ 165KG 1° SERIE
Commenta
-
-
STACCHI 6X3 @ 165KG 6° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=cdcnB...ature=youtu.be
---------- Post added at 20:41:08 ---------- Previous post was at 20:39:30 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCapito,ottimo!ti avrei consigliato di iniziare partendo da 5 rep e tenere 1 minuto di rest tra le serie,ma noto che sei molto vicino a questo tipo di progressione,quindi ok
---------- Post added at 21:53:03 ---------- Previous post was at 20:41:08 ----------
C
Panca 6x3@ 91kg fermo 1" rest 180"
stacco 6x3@ 165kg rest 180"
trazioni:
Max x1 @15kg rest 150''<-------------22
rematore bilanciere 4x6 @81kg rest 90''
bicipiti bilanciere EZ tecnico a pendolo 4x6 @33kg rest 90''
french press a terra a pendolo 4x6 @ 31kg rest 90''
CONCLUSIONI:
come già detto ho aumentato panca ... son contentissimo! ... pure le trazioni sono migliorate di 2 serie!...aumentato il curl bil EZ pendolo di 1kg e pure il french a terra a pendolo !!! e con questo W.O si conclude la scheda ... da lunedì SCHEDA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
Commenta
-
Commenta