a bombazza!!!
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Si worka!!!.. a inizio W.O non ero carichissimo... causa giornata lavoro pesante -.- ma mi son ripreso ben presto!!!
Ho cambiato la seconda inquadratura della panca! così notate la presa ... ho allargato leggermente già venerdì sera ... in quanto mi sembrava la prendessi troppo stretta!!
PANCA 6X3 @ 90KG + FERMO 1'' 1° SERIE
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
PANCA 6X3 @ 90KG + FERMO 1'' 6° SERIE
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STACCHI 6X3 @161KG 1° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=cYCqa...ature=youtu.be
---------- Post added at 19:29:41 ---------- Previous post was at 19:17:40 ----------
STACCHI 6X3 @161KG 6° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=53KHM...ature=youtu.be
---------- Post added 29-05-2012 at 18:22:21 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 19:29:41 ----------
W,O di ieri sera:
A
Panca 6x3@ 90kg fermo 1" rest 180"
stacco 6x3@ 161kg rest 180"
trazioni:
8x3 @10kg rest 150''
rematore bilanciere 4x6 @77kg rest 90''
bicipiti con manubri alternato a pendolo 4x6 @16kg rest 1'
CONCLUSIONI:
andato divinamente! la panca ottimo! ... stacchi idem TRAZIONI SON PASSATO ALL'8X3@ 10KG ... andata benone!rematore bene come sempre ... e per finire ho alzato il curl alternato A PENDOLO a 16kg! ... mi ha dato davvero molta soddisfazione è andato divinamente!
Son contento di aver ripreso a pieno!
---------- Post added 30-05-2012 at 18:09:18 ---------- Previous post was 29-05-2012 at 18:22:21 ----------
Ho iniziato da poco l'allenamento! ... ho parecchi doms su tutta la fascia lombare!
---------- Post added at 19:00:17 ---------- Previous post was at 18:09:18 ----------
PANCA 3X3 @82KG + FERMO 3'' 1° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=joRMi...ature=youtu.be
---------- Post added at 19:29:35 ---------- Previous post was at 19:00:17 ----------
PANCA 3X3 @82KG + FERMO 3'' 3° SERIE
http://www.youtube.com/watch?v=YJeCz...ature=youtu.be
---------- Post added at 20:26:10 ---------- Previous post was at 19:29:35 ----------
B
stacco metodo a fasi:
2x5 @50kg rest 2'
2x5 @80kg rest 2'
2x5 @110kg rest 2'
(TECNICA PERFETTA)
trazioni:
SETTIMANA 7: 8x3 @10kg rest 150''
Panca 3x3 @82kg FERMO DI 3'' rest 3'
dip. 4x6 @18kg rest 90''
ABS
Davvero un bel allenamento! ottime sensazioni!!! SODDISFATISSIMO!!!
Commenta
-
-
Ciao MD, ti seguo, silente ma ti seguo
Secondo me sullo stacco fai l'1-2 (lo so che è un vizio contro cui stai lottando ) e ti ritrovi a dover "tirare" di schiena da una posizione svantaggiosa, questo spiega perché tendi a perdere la curva. Che poi tu sia un bestione e non ne senta gli effetti è un altro conto. Il video della seduta tecnica lo hai?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ciao MD, si vede, secondo me, molto sulla prima ripetizione, terzo video di stacco, minuto 1:00.
Da quel che posso capire:
-Alzi il sedere e in generale ti alzi tu stesso perdendo l'adduzione
-Le spalle facci caso, vanno un pò giù. Sembra che tu tenga l'adduzione prima di partire, ma durante le serie "lasci" le spalle "cadenti".
-Ti trovi alto, più orizzontale al pavimento e quindi inizi a "tirare" e la bassa schiena perde l'iper-estensione.
Guarda il terzo video 3 volte, e ognuna concentrati:
-Sul sedere. Fai così, prendi una penna, mettila sopra in linea con la schiena (che la copre, parlo della schiena del video, non la tua reale eh ), e guarda quale è la parte che "spunta" per prima ,vedrai che il sedere anticipa nettamente le spalle.
-Le spalle, fissa i deltoidi a "palla di cannone", si vede che stanno più "giù" rispetto al minuto 0:59 o giù di lì, insomma rispetto a prima di partire.
-La terza volta che vedi il video fissati sulla bassa schiena, guarda come si curva appena inizi a tirare il peso.
Tutto questo imho.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
ho capito cosa vuoi dire ... il fatto è che non so come mai ma l'addozione tendo a perderla come stacco il bilanciere .. non che il peso mi faccia perdere questa impostazione mi viene naturale XD
cerco sempre di tenermi con il petto più avanti della linea del bilanciere e nell'alzata mi ritrovo le gambe che sono già distese e la schiena deve finire la corsa....
Commenta
-
-
Se hai un passato da calciatore (tu o parenti vari), prendi delle paratibie (quelle di stoffa con le stecche van bene a mio avviso, non devi prendere le corazze di alluminio con 4 cm di spessore ).sigpic
Commenta
-
-
guarda io il calcio proprio è credo uno dei pochi sport che non ho mai fatto e mai seguito :P ... ho dei parastinchi che usavo a karate potrei usare quelli ma ora ho addottato le polsiere con delle fasce da polsi che fan si che non sbatta il bilanciere subito sotto il ginocchio e mi faccia male ... i peli chissenefrega XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioStrange tengo conto dei tuoi consigli! ... venerdì vedo di applicarli!
GRAZIE!!!
Ciao GA!!! da un pò non ti vedo! tutto ok ? le calze mi san troppo da checca ... :P
Comunque si procede con alti e bassi
Commenta
-
Commenta