If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trazioni tribolo a migliorarle .. Facile che faccio qualcosa di sbagliato ma devo aspettare un Po di luce del giorno x fare i video XD domy ricorda che rematore lo facevo a ***** ... Facevo delle scrollate non rematore
Trazioni tribolo a migliorarle .. Facile che faccio qualcosa di sbagliato ma devo aspettare un Po di luce del giorno x fare i video XD domy ricorda che rematore lo facevo a ***** ... Facevo delle scrollate non rematore
Beh, non credere che le trazioni siano un esercizio facile da migliorare (considerazione mia da secchissimo quale sono )
Beh, non credere che le trazioni siano un esercizio facile da migliorare (considerazione mia da secchissimo quale sono )
Ma che secco ... Sei un bisonte! Nn fare il modesto!!
Cmq nn voglio cercare scuse ma vi giuro che il lavoro mi uccide! La sera arrivo che sono stanco sulserio! Mi prendo una buona mezz'ora di concentrazione prima del WO x cercare le forze! .. La mia passione x questa disciplina mi aiuta davvero tanto! Certo i risultati se ci sono sono in ulteriore incentivo! ... Cerco di migliorare in ogni cosa pur se a volte invano ... Ma NNO arrendo facilmente
---------- Post added at 22:46:36 ---------- Previous post was at 22:44:55 ----------
... Perforza se nn lavoro come li mantengo i vizi ?
Stavo giusto parlando prima di quei bisonti che abbiam visto in palestra ma con dei carichi ridicoli ...
Te come stai?
io sto bene finalmente ho ripreso ad allenarmi seriamente. il petto per fortuna non mi fa più male. è bastato stare 3-4 settimane senza allenarlo ed il dolore è passato. meno male va.
sto weekend che fai ? Restrutturi oppure vai da qualche parte ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ma che secco ... Sei un bisonte! Nn fare il modesto!!
Cmq nn voglio cercare scuse ma vi giuro che il lavoro mi uccide! La sera arrivo che sono stanco sulserio! Mi prendo una buona mezz'ora di concentrazione prima del WO x cercare le forze! .. La mia passione x questa disciplina mi aiuta davvero tanto! Certo i risultati se ci sono sono in ulteriore incentivo! ... Cerco di migliorare in ogni cosa pur se a volte invano ... Ma NNO arrendo facilmente
---------- Post added at 22:46:36 ---------- Previous post was at 22:44:55 ----------
:fck:
Allora vieni nel mio diario a darmi un pò di supporto morale, mi servirebbe
Comunque ti credo che il lavoro ti sfianca, anche io quando andavo a piazzare mobili fuori sede non era mica una passeggiata, quindi tranquillo
e ci credo. lavorare 10 ore usando il fisico deve essere massacrante. Io sinceramente fossi al tuo posto non mi allenerei manco. Hai un sacco di forza di volontà amico !!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e ci credo. lavorare 10 ore usando il fisico deve essere massacrante. Io sinceramente fossi al tuo posto non mi allenerei manco. Hai un sacco di forza di volontà amico !!
io sto bene finalmente ho ripreso ad allenarmi seriamente. il petto per fortuna non mi fa più male. è bastato stare 3-4 settimane senza allenarlo ed il dolore è passato. meno male va.
sto weekend che fai ? Restrutturi oppure vai da qualche parte ?
Buono matti son contento! Fai occhio scandalo x bene!!
Domani mattina lavoro x la ditta pomeriggio devo andare a vedere il preventivo x il caminetto ... La sera serata pizza casalinga domenica sera nn so ancora ... Che Fai tu di bello?
---------- Post added at 22:56:23 ---------- Previous post was at 22:55:48 ----------
grazie matty
---------- Post added at 22:56:54 ---------- Previous post was at 22:56:23 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta