bene così allora
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
Panca 1° serie:
http://www.youtube.com/watch?v=D70aR...ature=youtu.be
---------- Post added at 19:54:12 ---------- Previous post was at 19:33:33 ----------
Panca 5° serie:
http://www.youtube.com/watch?v=LR1ho...ature=youtu.be
---------- Post added at 20:01:48 ---------- Previous post was at 19:54:12 ----------
Stacchi prima serie:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ho poi un accorgimento dell'allenamento di questa sera
---------- Post added at 20:05:55 ---------- Previous post was at 20:01:48 ----------
A parte che oggi ho avuto una di quelle giornate da suicidio ... sto lavorando sul tetto di una scuola .... 15 metri ... e dobbiamo arrampicarci sul ponteggio tutto il giorno su e giù ... abbiamo messo 130 staffe oggi ... inox ... tutte portate su a mano ... comprese 50 tegole che si son rotte .... sono stanco morto ....
ho notato inoltre che nel riscaldamento di questa sera; dello stacco ... l'ultima serie di riscaldamento ho dovuto aspettare 5 minuti per fasciarmi le ginoccia ... passati i 5 min. ho fatto l'ultima rip di riscaldameto .... ma li ho sentiti pesanti da far paura! .... ed ora sto tribolando ad allenarmi con il carico allenante -.- di conseguenza li sto facendo di merda -.-
---------- Post added at 20:11:52 ---------- Previous post was at 20:05:55 ----------
Stacchi 5° serie
Last edited by MD_CORPORATION; 16-12-2011, 21:14:18.
Commenta
-
-
Ma sei sempre a 82 da qlc mese o sbaglio?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Strano che non aumenta... visto che non è che dopo ti distruggi con altri 100 set di manubri, dip, ecc...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ma se metti 84 non ce la fai? ogni quanti giorni ripeti l'alzataPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
la panca prima la faceva di merda senza fermo al petto e con il bilanciere non arrivava neanche al petto.
cmq è anche lui che non aumenta, non posso dirgli sempre tutto io, deve imparare a gestire il carico quando aumentare o meno, nella panca ha altri 2 se non 4kg. oggi era stanco e si è visto ma le altre volte sparava delle fucilate.
puo essere anche il 5x5 che alla lunga è ovvio che porta allo stallo. ma su questo possiamo rimediare.
Commenta
-
-
magna e spingi....se vuoi aumentare la forza sulla panca prova ad usare le mezze ripetizioni in stripping tipo 2/3 mezze ripetizioni al 120% si scarica all 85% e si va all esaurimento...questo è un esempio...un piu complesso magari..senno prova anke solo con un piramidale inverso...dipende anche dall'anzianita dell allenamentoSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiomagna e spingi....se vuoi aumentare la forza sulla panca prova ad usare le mezze ripetizioni in stripping tipo 2/3 mezze ripetizioni al 120% si scarica all 85% e si va all esaurimento...questo è un esempio...un piu complesso magari..senno prova anke solo con un piramidale inverso...dipende anche dall'anzianita dell allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma se metti 84 non ce la fai? ogni quanti giorni ripeti l'alzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiodomy92 prima di dire che la gente spara boiate informati please...e usa l educazione perche manco ti conosco..
---------- Post added at 20:35:16 ---------- Previous post was at 20:31:09 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma se metti 84 non ce la fai? ogni quanti giorni ripeti l'alzata
Commenta
-
-
md sono tranquillissimo pero come noterai dal mio nick sono dell 86 ho 25 anni e mi alleno da 4 anni seriamente con un pt (che poi ho cambiato proprio quest anno) ma che cmq su tecniche ed allenamenti mi ha insegnato tanto e ti posso assicurare che leggere qualche libro o provare qualche scheda non fa di nessuno un esperto compreso me...di tecniche in giro ce ne sono tante che neanche si puo immaginare ma l utilizzo delle parziali è abbastanza conosciuto cosi come il primidale e il piramidale inverso...io ne ho provate tante e i miei pesetti li tiro su...poi per carita io posso provare una tecnica e dopo 5 settimane dire: ammazza ke mer...a e tu dire il contrario...SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Quoto alla lettera ciò che hai detto domy credo volesse dire la sua ... solo che a il suo linguaggio XD
---------- Post added at 20:49:23 ---------- Previous post was at 20:43:20 ----------
Mi vine spontanea una domanda:
Ma per il mio peso la mia età ed anzianità di alleamento per aver una buona panca quando dovre caricare su un 5x5 in una scheda come questa ?
Commenta
-
Commenta