Sentiamo cosa dice!
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
PS: il 25 Sera parto per andare a Pre Saint Diedier alle terme resto la venerdì sera , sabato e domenica! .... quindi credo che quell'allenamento del venerdì sea lo sposto il giovedì sera... rimangono 2 allenamenti attaccati .... ma pace
---------- Post added at 20:07:10 ---------- Previous post was at 20:00:32 ----------
Poi volevo chiedere una cosa che mi frulla nella mente da parecchio tempo.... la definizione "100% natural" cosa vuol dire esattamente ? .... no perchè ... vedo che cè gene che integra ... e dice che è al 100% natural ... ATTENZONE non ho nulla contro ... voglio solo capire ... perchè io ho sempre pensato che l'integrazione non facesse parte del natural .....
Commenta
-
-
Gli integratori fanno parte di uno stile natural... comunque è vietato parlare di doping nel regolamento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPS: il 25 Sera parto per andare a Pre Saint Diedier alle terme resto la venerdì sera , sabato e domenica! .... quindi credo che quell'allenamento del venerdì sea lo sposto il giovedì sera... rimangono 2 allenamenti attaccati .... ma pace
---------- Post added at 20:07:10 ---------- Previous post was at 20:00:32 ----------
Poi volevo chiedere una cosa che mi frulla nella mente da parecchio tempo.... la definizione "100% natural" cosa vuol dire esattamente ? .... no perchè ... vedo che cè gene che integra ... e dice che è al 100% natural ... ATTENZONE non ho nulla contro ... voglio solo capire ... perchè io ho sempre pensato che l'integrazione non facesse parte del natural .....
Comunque non posso darti rep però dimmi il tuo cognome che ti aggiungo su FB. Scrivimelo tanto poi editi.
Magari una volta andiamo a farci un WO alla sportline di pinerolo o alla mamiani.
---------- Post added at 20:30:30 ---------- Previous post was at 20:29:06 ----------
Che ci vai a fare 3 giorni alle terme ? Io mi annoierei a morte Secondo me va bene andarci una giornata e basta ( occhio che la si patisce veramente la fame !! del tipo che a pranzo c'è yoghurt naturale con miele, frutta
---------- Post added at 20:31:01 ---------- Previous post was at 20:30:30 ----------
Edit. ti ho scritto in rep il mio facebook. ciaooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioGli integratori fanno parte di uno stile natural... comunque è vietato parlare di doping nel regolamento...
...nessuno parla di doping
---------- Post added at 06:52:20 ---------- Previous post was at 06:45:11 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioamico se non te la senti di fare 2 allenamenti attaccati non li fare. Un wo perso non compromette proprio niente.
Comunque non posso darti rep però dimmi il tuo cognome che ti aggiungo su FB. Scrivimelo tanto poi editi.
Magari una volta andiamo a farci un WO alla sportline di pinerolo o alla mamiani.
---------- Post added at 20:30:30 ---------- Previous post was at 20:29:06 ----------
Che ci vai a fare 3 giorni alle terme ? Io mi annoierei a morte Secondo me va bene andarci una giornata e basta ( occhio che la si patisce veramente la fame !! del tipo che a pranzo c'è yoghurt naturale con miele, frutta
---------- Post added at 20:31:01 ---------- Previous post was at 20:30:30 ----------
Edit. ti ho scritto in rep il mio facebook. ciaooo
Ti ho aggiunto su FB! Conosci quelle 2 palestre?... io mai entrato XD sempre allenato a casa... comunque perchè no ....
3 giorni ale terme ? ....nooooo uno solo! ... gli altri li passo in giro per il paese ... vediamo un pò cosa fare .... andiamo la alla sera.. cerchiamo un posto per cenare .... poi albergo ... alla mattina colazione con calma e poi terme .... vediamo di rilassarci come si deve (sono 2 anni che ci andiamo .... e queste terme sono davvero il TOP) .... poi alla sera cenetta... e la domenica un giro da qualche parte e si rientra alla base!
Il venerdì sera ora fanno addirittura l'aperitivo XD ... cmq si confermo ...solo yogourt - banane - mandarini - fette b- roba leggera .... anche perchè dessero pizza - agnolotti burro e salvia - arrosto con patate ..... ecc... magari poi la gente quando esce fuori con -5 gradi ci resta secca XD
PS: ma di dove sei tu mmat?Last edited by MD_CORPORATION; 16-11-2011, 07:59:12.
Commenta
-
-
ci sentiamo su facebook allora
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
allora
michè faccio 9 ore al giorno più o meno. però quanto lavoriamo fuori sede non conto le ore del viaggio ovviamente.
l'arco va fatto, secondo me il tuo non è molto accentuato, va bene così. è normale che non devi esagerare, senno rischi di fare panca come i cinesi che fanno una arco impressionante, ma quello non viene da se, ma utilizzano metodi per aumentare l'arco. se non sbaglio mettono delle bottigliette nella zona lombare per abituarsi a fare un arco della madonna.
natural ---> individuo normale che si allena, mangia e può anche integrare. però niente d****g.
ps: puoi saltare il wo di venerdì che non succede nulla.
Commenta
-
-
A cosa serve un arco così in ottica BB?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioA cosa serve un arco così in ottica BB?
la panca è una sola e la si fa con spalle abbassate e addotte con l'arco. quest'ultimo permetterà di settare nel modo corretto l’alta schiena, di ridurre il ROM, di migliorare la spinta dei piedi (leg drive) e tante altre cose che non sto a spiegare. basta leggere anche qualche articoletto qua e la e subito spunta fuori il discorso dell'arco dorsale, non so se hai letto l'articolo di iron paolo bench press mon amour.
ovviamente ripeto l'arco dorsale non c'è bisogno di accentuarlo al massimo.
poi se tu mi parli di panca senza adduzione, senza arco, insomma la tipica panca di quelli che entrano la prima volta in palestra e fanno panca, per me quella non è panca ma un esercizio distorto e sopratutto pericoloso.
Commenta
-
-
Sono arrivato ora a casa! ... ieri sera sono arrivato all'una ....stanco morto ... sono andato a vedere il preventivo del muratore per ristrutturare la casa ..... oggi ho messo 26 mannelli e tirato cavi ...telai ..... sono stanco e non in formissima ... vedo che riesco a fare! ...
Pochi cazzi ora mi riscaldo e gioco con il bilanciere XD a dopo!!
---------- Post added at 19:29:42 ---------- Previous post was at 18:45:39 ----------
A breve il video della prima serie di panca! ....
---------- Post added at 19:50:59 ---------- Previous post was at 19:29:42 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=lxLT65-DilE
---------- Post added at 19:51:38 ---------- Previous post was at 19:50:59 ----------
A breve il video della quinta serie di panca! ....
---------- Post added at 20:05:31 ---------- Previous post was at 19:51:38 ----------
Possibile che nello stacco nella salita guardare in su aiuti a non schienare ?
---------- Post added at 20:17:05 ---------- Previous post was at 20:05:31 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=J2gDejSVblU
---------- Post added at 20:17:42 ---------- Previous post was at 20:17:05 ----------
A breve il video della prima serie di stacchi! ....
Commenta
-
-
Sono d'accordo nel cercare un arco dorsale naturale e una adduzione completa delle scapole... non sull'accentuare un arco in modo esagerato... ma più che altro perchè è inutile ridurre ai minimi termini il ROM... più ROM = più % di muscolo reclutata... poi ognuno fa come vuole ma secondo me il "troppo stroppia" sempre... per me la sua esecuzione è al limite =)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=C3gwF2z9Nds
---------- Post added at 20:27:46 ---------- Previous post was at 20:27:15 ----------
A breve il video della quinta serie di stacchi! ....
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=1i1brKQJ9PU
---------- Post added at 20:56:32 ---------- Previous post was at 20:54:27 ----------
Hai ragione ... cè da dire che oggi è stata davvero dura perchè ero a pezzi ... e sono gli ultimi allenamenti della scheda.... dopo di che devo farescarico mi ha detto domy ... finisco venerdì! ...
Mi piacerebbe tornare a fare qualcosa in più sulle spalle bicipiti e tricipiti ... qualche complementare in più ... croci ... ecc .... sentiremo domy XD
Commenta
-
Commenta