ferma il video a 26 o a 28 secondi. se quasi in piedi, scala in peso e scendi di più con la schiena.
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioferma il video a 26 o a 28 secondi. se quasi in piedi, scala in peso e scendi di più con la schiena.
Commenta
-
-
Michele quello non è un rematore è quasi una scrollataDirei di scalare almeno di 10-15kg e flettere la schiena quasi a 90°
---------- Post added at 21:04:58 ---------- Previous post was at 21:04:11 ----------
Come piegamento io lo faccio più o meno così:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Oooh finalmente un video in cui ti si vede per intero sullo stacco! Falli sempre così
Comunque guardati bene nello stacco, si nota che non spingi di gambe nella parte iniziale come precisato da domy, il culo non si alza assieme alle spalle proprio, devi provare a spingere di femorali, glutei (parte dai talloni la spinta) partendo con il culo un pò più in basso
Se hai delle scarpe a suola piatta (tipo converse) ti dovrebbe essere più di aiuto la spinta
Commenta
-
-
ga a spingere di gambe lo fa anche, ma credo che lo fa con i quads non con i glutei e femorali che sono più potenti dei quads
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioga a spingere di gambe lo fa anche, ma credo che lo fa con i quads non con i glutei e femorali che sono più potenti dei quads
Commenta
-
-
sto workando! vi posto l'allenamento di venerdì me ne ero dimeticato!:
C
panca 5x5 @80kg rest 180''
stacco 5x5 @150kg rest 180''
rematore bilanciere 5x5 @77kg rest 90''
curl bilanciere EZ 4x6 @40kg SS french press 3x8 @36kg rest 90''
Ho portato i curl a 40kg!... perfetto! ... ho margine....
PS: stasera nn riesco a fare filmati finito il w.o devo correre alla visita medica per la moto! posto più tardi il w.o di stasera!
---------- Post added at 21:02:27 ---------- Previous post was at 18:00:33 ----------
W.O di questa sera!:
A
panca 5x5 @77kg rest 180''
stacco 5x5 @150kg rest 180''
trazioni 5x5 @5kg rest 90''
ABS
Panca perfett! ... ho trovato la giusta forza con il leg drive!... al prossimo W.O vedo di fare un video!
Tacco: davvero molto molto bene!... credo di essere riuscito a spingere di chiappe femorali ... in quanto li ho sentiti caldi.. effettivamente partendo con il culo piùù basso ... ma soprattutto buttandomi iù in dietro con il culo .... mi fregano un pò le mie braccia un po lunghe ... fanno si che alzo prima di schiena ... non so come spiegare ....
Trazioni: abbastanza bene ... non riesco ad aumentare i kg ... sono ancora giusto giusto ....
Perfinire ABS ...
BUON W.O... se non fosse per la fretta che avevo -.- ... mercoledì con più calma e concentrazione! ... credo di aggiungere anche bicipiti e tricipiti ... perch venerdì sera ho un apericena con le amiche della donna!
Commenta
-
-
mercoledì posta qualche video.
ps: rispondo qua: reg park è un tipo di allenamento. è un 5x5 in cui le prime 2 serie sono di avvicinamento\riscaldamento e poi si fanno le ultime 3 serie. è un buon metodo, magari più avanti se vuoi te lo faccio provare.
Commenta
-
-
sto upplodando gli stacchi .......
---------- Post added at 19:57:56 ---------- Previous post was at 19:40:35 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=VnWRoYPz49Q
Commenta
-
-
buona la panca quando prendi il bilanciere prima di scendere abbassare bene le spalle e poi chiudi le scapole. sii più stabile. il leg drive lo fai?
stacco: secondo me quello è il tuo stacco esprimi potenza, va bene così...
Commenta
-
Commenta