If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Trazioni prone 2xmax. (2 di buffer)<-----------14-12
Trazioni supine 2xmax (2 di buffer)<-----------13-9
Rematore bilanciere 4x8 @70Kg
Curl bilanciere 3x8 @32kg SS esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x12 <------------curl Ez SS curl manubri in piedi alternato 3x12 @11 kg
Ciao DOMY!!!!!!! Tutto BENONE dai tu come stai ??? Non ti ho più sentito!
Guarda direi che sono in forma : questa sera ho fattodinuovo un bel W.O: sono passato all'ultimo ciclo del set di stacco con il 4x5 @ 114 kg ... direi DECISAMENTE leggero! ..... lo stacco riesco a farlo semnza problemi ... posso salire di kg ....
trazioni molto bene delle prone... ho ulteriormente aumentato di una!... le supine bene la prima serie... la seconda ho fattocome lo scorso mercoledì.. ma bene cmq!
rematore bilanciere ottimo direi; in quanto ho DECISAMENTE diminuito il cheating con le gambe!....
Questa sera per i bicipiti ho fatto il solito 3x8 di EZ con l'aumento (già dello scorso mercoledì) di 2kg... quindi con 32kg.... edho voluto "rifare" 4-5 settimane fà.... il curl alternato in piedi! ... l ho fatto con manubrio orizzontale e NON a hummer! ed ho aumentato di 1 kg portandolo a 11Kg! ... a fine w.o ero cotto ma SODDISFATTO!
Panca aggiungi 5kg e ti rifai il ciclo 8x3 - 6x4 - 5x5 - 4x6
panca stretta stripping esercizio tricipiti da cambiare sempre 3x10-12
B (dorso + bicipiti)
Stacco progressione sett. (4x2-4x3-4x4-4x5.. per il peso basati tu.. deve cmq variare in base alle reps.. quindi sarà di più nel 4x2 e di meno nel 4x5)
Trazioni prone 2xmax. (lasciane 1 di buffer)
Trazioni supine 2xmax (lasciane 1 di buffer)
Rematore bilanciere stripping
Curl bilanciere stripping esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x12
C (panca + allenamento petto/spalle)
Panca idem 8x3 - 6x4 - 5x5 - 4x6
Panca inclinata bila stripping
Dip 2x6 + sovr.
croci 3x12
Lento avanti 5x5
Alzate laterali 3x8 SS Alzate a 90° 3x10
ho inserito lo stripping per aumentare l'intensità, occhio che è tosto. non è il solito stripping, ma devi comportarti così:
fai 6 reps scala 4 kg \ 6kg
fai 8 reps scala 4kg \ 6kg
fai 10reps scala 4 kg\ 6kg
il tutto senza recupero, il tempo di scalare di peso e riparti.
sui kg devi basarti tu! ad esempio io scalo 6 kg al rema bila invece al curl bila scarico 4kg, vedi tu, basati, ma non ti sopravvalutare!
poi nella scheda è tutto ok? ti è chiara? se riusciresti ad inserire lo squat sarebbe già meglio
Panca inclinata manubri 3x8 @22KG SS croci 3x12 @15KG
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x8@10kg SS Alzate a 90° 3x10 @10kg
Nn son riuscito a scrivere il w.o perché son dovuto scappere! : cmq tutto magnifico! Nessun problema! La panca magnifica spinte SS croci spettacolo! Ottimo pump! Per finire il lento le laterali SS 90• perfetto! Ho voluto aggiungere uni shrugs manubri 3X10 @ 32kg!
Mi son davvero divertito!!
Ora appena arrivo a casa ( sul tardi purtroppo perché ho appuntamento con l'idraulico.... ) inizio la nuova scheda!!!
---------- Post added 12-07-2011 at 06:50:35 ---------- Previous post was 11-07-2011 at 17:01:34 ----------
9° SETTIMANA A (panca + tricipiti)
Panca aggiungi 5kg e ti rifai il ciclo 8x3 - 6x4 - 5x5 - 4x6
panca stretta stripping esercizio tricipiti da cambiare sempre 3x10-12
Dunque: ieri sera sulla fine avevo un'ora di tempo prima che arrivasse l'idraulico quindi son corso a casa a mettermi subito sotto la ghisa!... è stato un allenamento con una leggera limatura sui rest! ... avevo poco tempo dovevo recuperare da qualche parte!!
Durata w.o 45 ' ! nn perdevo un secondo nemmeno tra un esercizio e l'altro ... pause 90'' sui complementari e 2' sulla panca ... gran sudata.... mi son divertito da paura!:
La panca portato il peso a 82kg!
8x3 @82 kg con fermo al petto di 1 secondo!... MAGNIFICO! leggermente più faticoso verso le ultime ma notevole forza!
Panca stretta stripping:
6 da 50kg
8 da 44kg
10 da 38kg
Spettacolo!.... la prossima volta aumento di 4 kg!
per finire uno skull crash con 30 kg 3x10!
ABS non ne ho avuto il tempo li sposto al prossimo w.o!...CMQ magnifico davvero! fine w.o 3 albumi dato che avrei avuto cena a distanza di 2 h!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta